Comportamento strano amante - Pagina 4

Discussione iniziata da micia1981 il 28-02-2021 - 117 messaggi - 5143 Visite

Like Tree103Likes
  1. robinson_crusoe robinson_crusoe è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Feb 2021 #31

Predefinito

dal dizionario sinonimi e contrari di Nicolo Tommaseo:

l'uomo che poco ami l'occupazione presente, ne se lascia divertire alla prima impressione piacevole che lo assalga
    Giusto per far capire alle amanti che l'uomo sposato che si sollazza con voi sicuramente non ama l'occupazione presente (ovvero i doveri coniugali) ma può benissimo amare la moglie, e la maggior parte delle volte la ama. A prescindere dalle m.inchiate che vi racconta per tenervi buone.

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,255 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Il tuo nickname suggerisce che forse lo vorresti manipolare...
    Ma credo che lui stia manipolandoti.

3. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 400 Membro dal Nov 2019 #33

Predefinito

@robinson tengo a precisare che la stessa cosa si può dire a parti inverse 👍

Amo ergo sum.

“Prima di giudicare qualcuno, cammina per 3 lune nei suoi mocassini”.

4. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 400 Membro dal Nov 2019 #34

Predefinito

@micia1981
    Secondo me lui insiste a parlarti della sua famiglia stile mulino bianco (utopia), perché terrorizzato dal fatto che tu possa chiedergli di lasciare tutto per te e mette di continuo le mani avanti.
    Se poi questa storia ti rompe al punto di voler evitare di vederlo, beh, rimandalo a casa a mangiarsi i tegolini con la moglie 🤦🏻*♀️🤷🏻*♀️
    Anche per fare l'amante ci vuole un certo savoir faire...e se lui non ci sa fare, tornasse a fare il piccolo mugnaio 😂🤣😂😜
    rob221 and 5ht2807 like this.

Amo ergo sum.

5. L'avatar di Ilcieloeblu

Ilcieloeblu Ilcieloeblu è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal May 2020 #35

Predefinito

Io penso che il comportamento del tuo amante sia volto a:
    - farti rosicare, soprattutto perché non sei tu ad esporti ma è lui che fa tutto, che ti cerca, e per lui rappresenti una sfida. Probabilmente pensa che sc0pa.nd0 tutte le donne s'innamorino prima o poi, questione di tempo e il suo ego ha fame;
    - allo stesso tempo, facendo così, pone distanza tra lui e te e in mezzo ci piazza la sua famiglia, non si sa mai..ti potresti fare dei film un domani.
    - è una persona che teme il giudizio degli altri, nello specifico il tuo. Nonostante tutto.
    Insomma, un povero insicuro che gioca a fare il marpione.
    Continua a comportarti come fai, anche se il sentimento si farà strada dentro te (forse), non rendergli le cose facili. Credimi, sa bene come proteggersi, al di là del fatto che il vostro rapporto possa mutare un domani, "approfondirsi" con del sentimento da parte di entrambi (tutto potrebbe succedere), il peggio lo avresti tu perché lui è già ben corazzato di suo.
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 400 Membro dal Nov 2019 #36

Predefinito

luca9028 and Etta87 like this.

Amo ergo sum.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,008 Membro dal Apr 2020 #37

Predefinito

Comunque non pretendete nulla da un rapporto con un amante ...e neanche carinerie e smancerie varie..godetevi il momento e stop..😁
    Etta87 likes this.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Comunque io penso che non si possa pretendere un comportamento di buon gusto da uno che nel frattempo sta usando cattivo gusto nei confronti della moglie. E' come aspettarsi correttezza da un ladro.
    Esatto! La mia idea è che soprattutto una persona che non ha mai tradito, durante il tradimento se ne frega di essere sleale, raccontare balle etc, qui di alla fine quali limiti si dà per quello che riguarda i comportamenti scorretti? È nella fase della sua vita in cui si dice “Fanc ulo tutto!” e di dice il fine giustifica i mezzi e non si dà limiti alla sua bruttura. E soprattutto se avendo “la famiglia meravigliosa del Mulino Bianco”riesce pure a tradire, immagina cosa saprebbe farti se lo fai incatzare?
    Ultima modifica di fantasticonov; 28-02-2021 alle 15:43

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,847 Membro dal May 2017 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Comunque non pretendete nulla da un rapporto con un amante ...e neanche carinerie e smancerie varie..godetevi il momento e stop..😁
    Io invece mi prendo tutto ciò di cui ho bisogno.
    Carinerie comprese.
    😉

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,008 Membro dal Apr 2020 #40

Predefinito

Sei fortunata cara Miele...😉😁