Comportamento strano amante - Pagina 8

Discussione iniziata da micia1981 il 28-02-2021 - 117 messaggi - 5455 Visite

Like Tree103Likes
  1. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,543 Membro dal Aug 2019 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non sono d’accordo. Chi ama non tradisce a prescindere da tutto. O meglio, se è una volta sola e poi si pente allora è un discorso, ma se è un traditore seriale oppure ha l’amante da mesi o anni direi che della moglie non è più innamorato.
    Non sarei così categorica. È come dire che tutte le amanti esistono solo per il sesso è nessun uomo le ama mai.
    Penso che in linea generale vadano analizzate le singole persone più che i luoghi comuni.

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,756 Membro dal Jun 2020 #72

Predefinito

Non tutto quello che le persone fanno ha un motivo. Forse è solo vanitoso e poco fine.Ma sbagli a non dire nulla. È come se uscissi con un'amica e questa ti dicesse quanto si diverte con un'altra. È sgradevole, no? Quando stai con una persona, è quella che deve stare sl centro della tua attenzione.Se non è in grado di darti quella bella sensazione, ti dà un po' pochino,
    Mielezenzero and cavalletto like this.
    Ultima modifica di rob221; 28-02-2021 alle 18:33

3. robinson_crusoe robinson_crusoe è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Feb 2021 #73

Predefinito

contente voi che vivete la vostra vita sentimentale nell'ombra...
    se siete voi le fedifraghe, vivere sempre con la paura di essere scoperte e perdere capra e cavoli, dover cancellare ogni traccia di tutte le proprie mosse, nascondersi e camuffarsi per poter incontrare l'amante...
    se non siete voi quelle impegnate, vivere sempre con la paura di farci una figuraccia se la storia clandestina salta fuori, magari anche di essere brutalmente picchiate dalla moglie se decide di darvi la caccia o vi becca in compagnia del marito (guardatevi qualche video sul web a tal proposito)
    che vita stressante, pericolosa e insoddisfacente :/
    Ultima modifica di robinson_crusoe; 28-02-2021 alle 19:03

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #74

Predefinito

Robinson..lungi da me difendere i traditori, però ogni storia ha un percorso diverso con radici diverse..l’atto in sé non è bello, ma capisco certe situazioni..e anche io ho vissuto alcune situazioni..
    Ultima modifica di luca9028; 28-02-2021 alle 19:09

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,550 Membro dal Mar 2018 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Comunque non pretendete nulla da un rapporto con un amante ...e neanche carinerie e smancerie varie..godetevi il momento e stop..😁
    Non sono d'accordo. Non tutti sono uguali e meno male!!! 😍
    Etta87 and cavalletto like this.

6. robinson_crusoe robinson_crusoe è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Feb 2021 #76

Predefinito

Luca...dal ruolo di fedifraga o da quello dell'"altra donna" bisogna uscirne quanto prima se per qualunque motivo ci si casca dentro.
    E' in ballo prima di tutto il benessere psicologico. Invece qui vedo tante persone che portano avanti certe situazioni per anni ed anni...
    Al di là della questione morale (che noto essere soggettiva), mi chiedo come facciano a dormire la notte, a non avere ansia e tachicardia, disturbi dell'umore, difficoltà di concentrazione ecc, in pratica come facciano a non essere crollate emotivamente e fisicamente...
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di robinson_crusoe; 28-02-2021 alle 19:22

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,660 Membro dal Oct 2020 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Non sarei così categorica. È come dire che tutte le amanti esistono solo per il sesso è nessun uomo le ama mai.
    Penso che in linea generale vadano analizzate le singole persone più che i luoghi comuni.
    Ovviamente generalizzavo. Ci sono anche le eccezioni. Però nella stragrande maggioranza delle relazioni clandestine è così.

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,660 Membro dal Oct 2020 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ad averne di amanti così! Anche la mia precedente era single e non voleva altro, quantomeno da me.
    se non ci fossero le inventerei io questo tipo di amanti!
    Massii ma perché già sapevo che la situazione era questa. Non è che mi ha mentito sul suo status ( che già conoscevo da 20 anni perché lo conosco dalla prima superiore ). Quindi sono partita comunque con un passo indietro.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,297 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Divertiti etta, questa conta.
    Etta87 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,297 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ovviamente generalizzavo. Ci sono anche le eccezioni. Però nella stragrande maggioranza delle relazioni clandestine è così.
    Nel mio contesto ad esempio è vero il contrario, con una piccola minoranza è stato solo sesso.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.