Comportamento strano amante - Pagina 9

Discussione iniziata da micia1981 il 28-02-2021 - 117 messaggi - 5439 Visite

Like Tree103Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #81

Predefinito

@robinson, raccontaci pure la tua esperienza
    cavalletto and Etta87 like this.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 5,287 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robinson_crusoe Visualizza Messaggio
    Luca...dal ruolo di fedifraga o da quello dell'"altra donna" bisogna uscirne quanto prima se per qualunque motivo ci si casca dentro.
    E' in ballo prima di tutto il benessere psicologico. Invece qui vedo tante persone che portano avanti certe situazioni per anni ed anni...
    Al di là della questione morale (che noto essere soggettiva), mi chiedo come facciano a dormire la notte, a non avere ansia e tachicardia, disturbi dell'umore, difficoltà di concentrazione ecc, in pratica come facciano a non essere crollate emotivamente e fisicamente...
    Tu pensa Robinson che con una amante siamo diventati genitori insieme, io con mia moglie e lei con suo marito.
    Quale questione morale?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,286 Membro dal Aug 2016 #83

Predefinito

Mamma mia Robinson come la fai tragica? Ma sei abituata a vivere sotto una campana di vetro? L'adrenalina non è un veleno!
    Etta87 likes this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,776 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Divertiti etta, questa conta.
    ... deve aspettare che vadano al mare i genitori dell'amante ed avere la scusa di dover andare ad innaffiare le piante a casa loro ...
    ... another perspective ...

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,562 Membro dal Oct 2020 #85

Predefinito

Fausto forse forse Venerdì mattina riesco a farlo venire a casa mia. Domani glielo propongo.

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,562 Membro dal Oct 2020 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Tu pensa Robinson che con una amante siamo diventati genitori insieme, io con mia moglie e lei con suo marito.
    Quale questione morale?
    Cavalletto io ammiro tanto la tua apertuta mentale però non sono d’accordo nell’avere più di un’amante.
    A me darebbe fastidio se il prof.avesse altre amanti. Ma non tanto per gelosia ma quanto per orgoglio.

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Non avete i colloqui coi genitori su Meet neh? 😂

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Cavalletto io ammiro tanto la tua apertuta mentale però non sono d’accordo nell’avere più di un’amante.
    A me darebbe fastidio se il prof.avesse altre amanti. Ma non tanto per gelosia ma quanto per orgoglio.
    Etta e chi ha più di una amante? Perché lo dici a me?

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,328 Membro dal Mar 2019 #89

Predefinito

Ma @Robinson è una donna? Con certi nick non si capisce mai!
    Chiunque sia, guarda troppi film di spionaggio..camuffarsi per vedere l'amante?!
    Manco dovessi indossare una parrucca.
    Oddio, se come gioco erotico mi venisse chiesto, ovviamente lo farei...magari una parrucca per diventare come Valentina di Crepax. Dipende dai gusti di lui.
    Comunque, a leggere @Robinson, mi sono vista con un impermeabile come Humphrey Bogart, borsalino in testa, occhiale da sole scuro..molto sexy in effetti.
    Quanto a tutti quei sintomi ansiosi da lei/lui descritti, secondo me è un po' confusa/o: trattasi chiaramente di effetti della pandemia Covid in corso, mica di paturnie o sensi di colpa per l'amante. Ormai vediamo ovunque pubblicità di prodotti per gestire l'ansia, l'insonnia, problemi psicologici vari etc...l'amante, anzi, è un'ottima cura.
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Magari è la sua esperienza.
    Etta87 likes this.