Comportamento strano e ambiguo - Pagina 2

Discussione iniziata da Seguarino il 27-01-2022 - 17 messaggi - 1035 Visite

1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 5,940 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Fraxo, mica ti capisco: il biscotto lo puccia o gli si sbriciola tra le dita? 🤔

Se la vita ti sorride... ha una paresi.

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online FriendMessaggi 2,989 Membro dal Aug 2021 #12

Predefinito

Seguarino, e invitala per sabato via, tipo “allora domani sera alle 21 in posto tal de tali?” Non so se ne avete già parlato dove vedervi, ma non credo sia così complicato, magari vuole semplicemente che fai tu le mosse...e falle 😉

3. L'avatar di lovingdotit

lovingdotit lovingdotit è offline ApprendistaMessaggi 235 Membro dal Feb 2021 #13

Predefinito

boh ... io continuo col dire che in questi casi è meglio lasciar perdere. sono giochi infantili, le cose devono essere chiare. basta con questi rimpalli, forse sì forse no ... io appena una fa un passo indietro non mi schiodo finchè lei non fa il prossimo passo. questi elastici sono da medio evo e da asilo

4. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,252 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Tu chiarìficale, serio, che d'Alessia te ne sbatti.
    Tu ascolti, in primis, il tuo grande c**uore, infatti.
    Ché di lei, giurale, colla mano sul p**etto amèno,
    t'interessa, pallesemente, posar occhi sul suo s**guardo.

~

Il tira-e-molla è tanto inflazionato.
    Concordo.

5. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Fraxo, mica ti capisco: il biscotto lo puccia o gli si sbriciola tra le dita? 🤔
    Gli si sbriciola tra le dita.

6. Deking Deking è offline PrincipianteMessaggi 155 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Soldato,
    Dalle mie invece te lo dicono proprio subito, se non se ne parla proprio.
    In questo caso non è sicura l’uscita, ma nemmeno improbabile, come per esempio nel 3d di Deking.
    Perciò, l’autore può continuare a provarci almeno finché la ragazza non rimandi di continuo alle calende greche…😉.
    La mia purtroppo è veramente una situazione complicata, che mi sta stremando. Preferirei parlare della mia situazione sul mio thread, anche per rispetto dell’autore di questo. Se vuoi puoi scrivere sul mio, così da confrontarmi anche con te e capire cosa ne pensi

7. Seguarino Seguarino è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Aug 2020 #17

Predefinito

le ho scritto circa 4 ora fa di uscire e non ha nè visualizzato nè risposto ergo non è interessata. almeno mi sono tolto il dubbio. pazienza