Comportamento strano del mio fidanzato... - Pagina 4

Discussione iniziata da vasilissa12345 il 09-08-2018 - 43 messaggi - 2950 Visite

Like Tree17Likes
  1. vasilissa12345 vasilissa12345  offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jun 2014 #31

Predefinito

gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg gggggg

2. vasilissa12345 vasilissa12345  offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jun 2014 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Di tutto il racconto, a me questa parte mi ha lasciata parecchio perplessa.

In primis, per quale motivo non voleva partecipare alla tua festa di laurea?

Poi...per quale motivo gli hai chiesto se volevate sposarvi??? Cos, dal nulla? Ma ne avevate mai parlato prima? Da quanto state insieme?

C' anche da dire che la domanda, detta cosi, sembra quasi come se tu gli avessi chiesto di andarvi a prendere un caff al bar...
    Tra l'altro, leggendo di come vadano tra voi le cose, un matrimonio mi sembra proprio l'ultima cosa da prendere in considerazione.

Fossi in te, penserei pi a capire a cosa sia dovuto il suo cambiamento, pi che a portare la vostra relazione su un altro piano.
    Devi sapere che la nostra era una relazione a distanza , lui a Napoli ed io a Roma e che lui , per partecipare alla mia festa di laurea doveva farsi due ore di viaggio in autostrada e forse era stanco o non aveva tanti soldi ???? Non lo so !!!!
    Comunque alla fine ci venne e mi regal anche un mazzo di rose rosse e per questo io continuai a sperare in lui come mio fidanzato e uomo

3. vasilissa12345 vasilissa12345  offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jun 2014 #33

Predefinito chiacchierando...

Citazione Originariamente Scritto da vasilissa12345 Visualizza Messaggio
    Devi sapere che la nostra era una relazione a distanza , lui a Napoli ed io a Roma e che lui , per partecipare alla mia festa di laurea doveva farsi due ore di viaggio in autostrada e forse era stanco o non aveva tanti soldi ???? Non lo so !!!!
    Comunque alla fine ci venne e mi regal anche un mazzo di rose rosse e per questo io continuai a sperare in lui come mio fidanzato e uomo

4. vasilissa12345 vasilissa12345  offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jun 2014 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    la storiella con la segretaria davvero cosi scontata da essere quasi poco credibile. E' chiaro che lui fa quello che vuole, invitarti a casa della segretaria fa ridere. Magari vuole qualcosa a 3, sar la sua speranza.
    Volevo dirti che io , per accontentarlo e dimostrargli che mi fidavo di lui , a questa cena a casa della sua amica segretaria ventiduenne ( io all' epoca avevo 29 anni ) ci sono andata , e che stata un esperienza di m... umiliantissima , c' erano anche i genitori di lei , che mi tempestavano di domande e mentre ero l con loro mi chiedevo " ma perch il mio ragazzo mi ha messo in questa situazione ???", tra l' altro mentre ero l , lui e questa ragazza si lanciavano degli sguardi languidi quasi come se io fossi un intralcio fra di loro.... tutta questa cosa mi ha schifato molto e mi ha fatto pensare che , nonostante lui dicesse il contrario , qualcosa tra loro c' era, ma io sinceramente non ho saputo come comportarmi

5. vasilissa12345 vasilissa12345  offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jun 2014 #35

Predefinito

llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

6. vasilissa12345 vasilissa12345  offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jun 2014 #36

Predefinito mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

7. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 12,220 Membro dal Jan 2013 #37

Predefinito

nnnn kkkkk iiiii aaaaa
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline Super FriendMessaggi 5,677 Membro dal May 2013 #38

Predefinito

Probabilmente li partono i tasti del pc oppure il suo pc a problemi altrimenti non mi spiego perch fa cosi

9. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 12,220 Membro dal Jan 2013 #39

Predefinito

Per uppare il thread, ovviamente.
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline Super FriendMessaggi 5,677 Membro dal May 2013 #40

Predefinito

Allora un fakee ahahaahahaha

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]