Comportamento strano del mio fidanzato... - Pagina 6

Discussione iniziata da vasilissa12345 il 09-08-2018 - 61 messaggi - 7184 Visite

Like Tree24Likes
  1. vasilissa12345 vasilissa12345  offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Jun 2014 #51

Predefinito cosa succeder?????????

Citazione Originariamente Scritto da vasilissa12345 Visualizza Messaggio
    Il mio fidanzato , che di solito una persona allegra e socievole e abbastanza affettuosa , da un p di tempo che si comporta stranamente con me : prima ha cominciato a dirmi che " il mondo fa schifo ", poi ho dovuto pregarlo per farlo venire alla mia festa di laurea , dopo la laurea gli ho chiesto se volevamo sposarci e lui ha iniziato ad urlare come un pazzo che secondo lui io sono troppo gelosa ( cosa non assolutamente vera ).
    Siamo stati insieme in vacanza in Sicilia e lui non faceva altro che fumare spinelli con i suoi amici di cui eravamo ospiti. Poi un giorno , dopo questa vacanza mi ha telefonato ( lui abita a Napoli ed io a Roma , una relazione a distanza ) e mi ha detto che nello studio in cui lui lavora con il padre come geometra venuta una segretaria e che lui l' accompagna tutte le sere a casa. MI ha assicurato che loro sono solo amici ed addirittura per " dimostrarmi che" sono solo amici " mi ha pure invitata a cena a casa di questa segretaria.
    Adesso dobbiamo partire insieme per una vacanza - lavoro in Sardegna ( siamo entrambi cantanti di pianobar), secondo voi come mi dovrei comportare , dato che non riesco pi a capire a che gioco sta giocando ??????
    ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????

2. vasilissa12345 vasilissa12345  offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Jun 2014 #52

Predefinito secondo te ?????

Citazione Originariamente Scritto da vasilissa12345 Visualizza Messaggio
    Il mio fidanzato , che di solito una persona allegra e socievole e abbastanza affettuosa , da un p di tempo che si comporta stranamente con me : prima ha cominciato a dirmi che " il mondo fa schifo ", poi ho dovuto pregarlo per farlo venire alla mia festa di laurea , dopo la laurea gli ho chiesto se volevamo sposarci e lui ha iniziato ad urlare come un pazzo che secondo lui io sono troppo gelosa ( cosa non assolutamente vera ).
    Siamo stati insieme in vacanza in Sicilia e lui non faceva altro che fumare spinelli con i suoi amici di cui eravamo ospiti. Poi un giorno , dopo questa vacanza mi ha telefonato ( lui abita a Napoli ed io a Roma , una relazione a distanza ) e mi ha detto che nello studio in cui lui lavora con il padre come geometra venuta una segretaria e che lui l' accompagna tutte le sere a casa. MI ha assicurato che loro sono solo amici ed addirittura per " dimostrarmi che" sono solo amici " mi ha pure invitata a cena a casa di questa segretaria.
    Adesso dobbiamo partire insieme per una vacanza - lavoro in Sardegna ( siamo entrambi cantanti di pianobar), secondo voi come mi dovrei comportare , dato che non riesco pi a capire a che gioco sta giocando ??????

help pleaseeeee

3. vasilissa12345 vasilissa12345  offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Jun 2014 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HotChocolate Visualizza Messaggio
    Ciao Vasilissa, sei troppo generica e abbastanza incompleta... sicuramente l'atteggiamento del tuo compagno desta un p di preoccupazione. Dalle poche parole scritte sembra stufo, per ripeto dovresti essere pi esaustiva... ad esempio, cosa principale, come dice Sakura poniti delle domande... tipo: Ho fatto qualcosa che potrebbe averlo offeso? ho un atteggiamento troppo morboso (gelosia) nei sui riguardi? o forse poco interessata? Lo conosco abbastanza? Ci sono situazioni o eventi accaduti che per amore non ho notato? A parte che farsi le canne ad una certa et trovo che sia poco costruttivo e un p infantile, penso che ad una certa et ci siano cose pi interessanti da fare: amore, studi, lavoro o passioni... comunque una mia supposizione. Se siete due persone mature parlane chiaramente con lui, troverai sicuramente risposte ai tuoi dubbi e poi chi meglio di lui pu dartele. Se un uomo ti dar risposte sincere, in caso contrario meglio perdere un bamboccione del genere che vivere con la consapevolezza di non avere mai fiducia in lui. Tanto prima o poi gli stron.. vengono sempre a galla...
    Questa la risposta che mi sembra pi intelligente

4. vasilissa12345 vasilissa12345  offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Jun 2014 #54

Predefinito MI E' SUCCESSA UNA COSA STRANA

Sono fidanzata da circa 5 anni con un ragazzo che anche mio cugino, una relazione a distanza Roma Napoli. Di solito ci vediamo nei week end , ed avendo entrambi la passione per il canto e la musica , a volte lavoriamo insieme come cantanti di pianobar. I miei genitori non sono molto contenti di questa storia, in particolare mia madre comunque sia hanno accolto lui come un figlio quando viene a trovarci a casa , mentre i suoi genitori mi hanno trattata malissimo , chiamando addirittura i carabinieri una volta che andai a casa sua. E' da un p di tempo che questo ragazzo per , si comporta stranamente : prima mi ha detto che " il mondo gli fa schifo " , poi ho dovuto pregarlo per farlo venire alla mia festa di laurea in Lettere, alla fine c i venuto e mi ha regalato anche un mazzo di fiori, per ho dovuto insistere un p ( forse era stanco di affrontare il viaggio Napoli - Roma per venire alla mia laurea ???),
    Comunque , dopo varie peripezie , ed un sospetto da parte mia ( abbastanza fondato ) di un suo tradimento , siamo partiti insieme per la sardegna a fare pianobar, a cantare in un locale in estate , ospiti di una ragazza che avevo da poco conosciuto , lesbica ed anche lei cantante. Sembrava andare tutto bene , la sera cantavamo e durante il giorno andavamo a mare con questa ragazza e i suoi amici.
    POi , all' improvviso successa una cosa allucinante : questo ragazzo , per un futile motivo ( ero andata a strusciare con la ruota della sua auto contro il marciapiede ) ha iniziato ad urlare come un pazzo tutte offese nei miei confronti e , in seguito , credo abbia compiuto un atto molto violento nei miei confronti dandomi un violento colpo con la sua gamba nella mia gamba destra. Da allora mi sento molto smarrita, ed ho bisogno di qualche parola di speranza di consolazione e di conforto, perch mi sono fatta molto male e non so se ce la far.

5. Danyla Danyla  offline Super ApprendistaMessaggi 999 Membro dal Sep 2016 #55

Predefinito

B che aspetti a lasciarlo? Intanto troppo mutevole di umore, inoltre fuma troppi spinelli, e io sar di altri tempi ma non mi piacciono coloro che fumano sigarette figurarsi gli spinelli. Ma a parte questo mi pare che non lo conosci affatto. Le relazioni a distanza sono difficili, ma pi sopportabili se ci si conosce e poi per lavoro si va a vivere lontano. Nel tuo caso questo ragazzo lo conosci pochissimo e per quel che vedo potrebbe essere anche un depresso, un bipolare, un borderline o comunque un violento. La sua famiglia che chiama i carabinieri perch sei andata a trovarlo a Napoli, mi sembrata ancora pi strana. Ma insomma chi te lo fa fare a impegolarti con uno che stato cos violento con te? Un uomo che si comporta cos da tenere a distanza che se per una gomma urtata fa cos che far in seguito? Lascialo stare. Non sai nemmeno se prende qualche pasticca di troppo, se si sballa, se prende psicofarmaci che magari ha smesso...
    Insomma non si rivelato l'uomo che credevi e gi questo un buon motivo per lasciarlo al suo destino. Sicuro eri innamorata di un uomo che esteticamente lui, ma completamente differente di carattere.
    misterSpock likes this.

6. vasilissa12345 vasilissa12345  offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Jun 2014 #56

Predefinito

llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllll

7. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline FriendMessaggi 3,753 Membro dal Oct 2017 #57

Predefinito

Non ce la posso fare
    Anto86 likes this.

8. Anto86 Anto86  offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Apr 2018 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non ce la posso fare
    ma ci credi che non capendo il tuo post son andato a leggermi questo topic?? non lo avevo ancora beccato prima di oggi, proprio spassoso!

secondo il mio modestissimo parere, alla nostra amica vasilissa, sento di consigliare un p di cose a riguardo di questa situazione che circa meno quasi e del tipo qualquadra non cosa. non so, ma |||||||||||||||||||||||||||||| dovrebbe andare, come anche pppppppppppppp ma se preferisci anche |||||||||||||||||||||| ||||||||||. insomma, vedi un p te come gestirti ????????????????????????? per uppare i prossimi post. poi come ben sai i fidanzati si scelgono ma i parenti no, e quando andate in sardegna questa cosa pesa, meglio che la mettete nel bagaglio in stiva perch poi quelli di ryanair son una menata pazzesca con i bagagli a mano, se non ci stanno te li imbelinano gi in stiva e facile che si perdono.
    insomma, aggiustati un p per il rientro||||||||||||||||||||||||||||||||||
    Melite and hamer like this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline FriendMessaggi 3,753 Membro dal Oct 2017 #59

Predefinito

Hai ragione, ma ho da aggiungere un'ultima, importantissima considerazione:

pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffff
    Anto86 likes this.

10. Anto86 Anto86  offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Apr 2018 #60

Predefinito

la cosa bella il titolo del topic: comportamento STRANO del mio fidanzato!
    il colmo! ahahhahahahaha
    Melite and hamer like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]