Comportamento strano del mio fidanzato... - Pagina 7

Discussione iniziata da vasilissa12345 il 09-08-2018 - 64 messaggi - 9378 Visite

Like Tree26Likes
  1. moscarda3 moscarda3 è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal May 2019 #61

Predefinito

preparati...sta per lasciarti

2. darklight88 darklight88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 73 Membro dal Feb 2020 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vasilissa12345 Visualizza Messaggio
    Sono circa 6 anni che stiamo insieme e lui oltre ad essere il mio fidanzato è anche mio cugino, però i suoi genitori sono contrari alla nostra unione e mi hanno fatto una guerra spietata , mentre i miei genitori hanno accolto lui come un figlio anche se non sono del tutto convinti di questa storia.
    Il cugino?! Esistono ancora questi incesti?! Bah strano...

3. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moscarda3 Visualizza Messaggio
    preparati...sta per lasciarti
    Esatto!
    Lascialo prima tu e risolvi tutti i problemi in una volta.
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,262 Membro dal Aug 2020 #64

Predefinito

Guardate che questa utente scrive da 5 anni post, come definirli... "problematici", diciamo.
    Molti che le hanno risposto hanno dato per assodato che sia un fake e, probabilmente, hanno ragione. Io credo, però, che ci sia un 10% di probabilità che non lo sia, si tratti semplicemente di una persona con gravi problemi. Di vario tipo. Anche perché un fake che si trascini per 5 anni è piuttosto strano.
    In ogni caso, se sia vera la prima ipotesi o questa seconda, una cosa è certa: è perfettamente inutile darle consigli ragionati. Una perdita di tempo.
    Gianni84 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"