Comportamento strano…gli sono antipatica o cosa?

Discussione iniziata da simonuccia179 il 13-08-2021 - 28 messaggi - 1472 Visite

Like Tree9Likes
  1. simonuccia179 simonuccia179 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Comportamento strano…gli sono antipatica o cosa?

Ciao, come avevo raccontato in un altro post. Ho conosciuto un ragazzo tramite una coppia di amici e abbiamo fatto delle uscite tutti e quattro insieme. A me questo ragazzo interessa e sinceramente non credo di essergli indifferente ( o almeno questo sembrava). Dal vivo non sono riuscita a mandargli dei “segnali” di interesse così ho iniziato a seguirlo su Instagram, ma lui non ha ricambiato il follow. Non riesco a capire perché abbia deciso di non seguirmi dato che ci conosciamo. È tutto molto strano…che ne pensate? Gli sono indifferente o antipatica oppure e’ una tattica. Non so cosa pensare…
    FLST likes this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,473 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

In effetti è strano, molto strano. Non ricambiare un follow denota st ronzaggine. Un po' come quelli che li saluti e loro non ti ca gano.

Oppure non si è neanche accorto del tuo di follow 🤷🏻*♂️
    Melite likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Segnali... Segnali... Segnali stradali! Segnali di fumo...
    Soldatojoker likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

4. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 310 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

Detesto Instagram proprio perché anche persone che conosco personalmente non sempre ricambiano il mio follow
    Pensa, quelle stesse persone che mi salutano e chiacchierano quando mi incontrano per strada
    A cosa credere: ai loro comportamenti sui social o al loro comportamento dal vivo?

5. simonuccia179 simonuccia179 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

Infatti proprio non capisco…soprattutto perché ci conosciamo( e sembrava pure che gli potessi interessare)

6. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 310 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

Io guarderei il suo comportamento dal vivo, cioè:
    Come dimostra il suo interesse
    Se ti stuzzica con battute e provocazioni
    Se hai l'impressione che si faccia una specie di lista mentale degli argomenti di cui vuole parlare con te
    Non ultimo
    Se ti ascolta e si ricorda più o meno tutto quello che gli dici
    Come si comporta con te da solo e in presenza di altre persone
    Così, per cominciare

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,908 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Quanto tempo è passato dal momento in cui tu hai iniziato a seguirlo al momento in cui tu rispondi a questo mio messaggio?
    UN UOMO SEDUTO SUL WATER CHE FA LA CACCA

8. simonuccia179 simonuccia179 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Mar 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Quanto tempo è passato dal momento in cui tu hai iniziato a seguirlo al momento in cui tu rispondi a questo mio messaggio?
    5 giorni

9. simonuccia179 simonuccia179 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Mar 2020 #9

Predefinito

Per il momento essendo in vacanza non ho occasione di vederlo…comunque in mia presenza notavo un certo interesse.
    Questo gesto di non seguirmi è strano, sembra fatto apposta

10. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 310 Membro dal Jan 2016 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simonuccia179 Visualizza Messaggio
    Per il momento essendo in vacanza non ho occasione di vederlo…comunque in mia presenza notavo un certo interesse. Questo gesto di non seguirmi è strano, sembra fatto apposta
    Non pensare al suo comportamento su ig, per ora goditi la vacanza, poi, quando rientrerai, avrai occasioni di vederlo e parlare con lui dal vivo.