Comportamento da stronzetto ??? - Pagina 3

Discussione iniziata da animasolitaria11 il 24-04-2018 - 27 messaggi - 1841 Visite

Like Tree8Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    io questo lo chiamo opportunismo ...
    fare amicizia con un maschio che si sa interessato non è opportunismo?

voi lo fate di continuo, con gli amici si esce, con l'altro si scopa

comunque ti sei risentita troppo per vederlo solo come semplice amico

Ultima modifica di Sousuke; 09-06-2018 alle 19:16

2. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Apr 2017 #22

Predefinito

@Sousoke

Che tu ci creda o meno è un problema tuo , io so come stanno le cose ci sentivamo al telefono da anni , facevamo regali di comple ecc da parte mia sola amicizia e sua evidentemente tappabuco da noia , ma credi non sappia come gira il mondo ??? pensi che non sappia che gli esseri " umani " ti cercano solo quando gli fai comodo per un motivo o per l'altro ...
    Aggiungo che io ho detto che non mi sposto per un uomo e lo sottoscrivo ma parlavo di una relazione dove la frequenza degli incontri dovrebbe essere maggiore non certo di un'amicizia con incontri sporadici ...
    Passo e chiudo visto che ripeti sempre le stesse cose .....
    Homo homini lupus ...

3. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@animasolitaria

ma all'inizio non avevi detto che è un amico, e adesso parli di relazione? sta di fatto che dicevi sempre di non usare la rete a tale scopo

era così solo un amico di penna, una persona quindi qualunque, che hai aperto un topic su un forum dove spari a zero contro di lui

tu invece perchè lo cercavi? non volevi soddisfare anche tu un bisogno egoistico? o se lo fa la donna va bene?
    Gershwin likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 11-06-2018 alle 19:05

4. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Apr 2017 #24

Predefinito

Senti è come parlare con il muro con te , onestamente ti credevo più intelligente ... attualmente ho chiuso con amicizie virtuali anche su fb nonaccetto piu’ amicizie se non conoscenti almeno alla lontana , per quanto riguarda il mio ex amico era un’ amicizia nata x caso( non qui su amando ) in un periodo della mia vita in cui forse credevo ancora un tantino negli “ umani “ ed ero anche più giovane ora i tempi sono cambiati .....
    Homo homini lupus ...

5. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@animasolitaria

proprio perchè intelligente ho notato che qui volevi una relazione con uno conosciuto in rete, altrove invece dicevi che non usi la rete anche a quel scopo

il che appunto mi fa pensare che tu non sei contraria a tale scopo, sei solo frutto di una delusione recente

che appena passata di riporterà a usarla di nuovo per conoscere

se tu davvero fossi per principio e per sempre non interessata agli uomini avresti già intrapreso il percorso da suora

lui non era mai stato amico per te, era un'amicizia interessata, per questo si voleva approfondire e tu ne hai creato un tale caso
    Ultima modifica di Sousuke; 12-06-2018 alle 20:55

6. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Apr 2017 #26

Predefinito

Ascolta i casi sono altri non è un “caso “ma una semplice constatazione di come l’ essere umano in generale e ancor più sul web sia solo una perdita di tempo e tu non conoscendo l’ individuo non sai che tipo di vita facesse anni fa da quindi deduco mi usasse per noia .....
    Ultima modifica di animasolitaria11; 15-06-2018 alle 17:37

7. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@animasolitaria

perchè tu lo conoscevi? non lo avevi nemmeno incontrato, lo avevi idealizzato

e magari pensi che lui abbia vissuto in un modo per farti passare il risentimento per aver lui rifiutato l'incontro

sta di fatto che comunque tu vuoi incontrare in rete, se fosse solo una perdita di tempo non avresti aperto un topic per parlare di lui
    Ultima modifica di Sousuke; 15-06-2018 alle 17:48

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]