Comprare una borsa sul sito ufficiale.

Discussione iniziata da mincy il 17-11-2008 - 7 messaggi - 2006 Visite

1. L'avatar di mincy

mincy mincy è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2008 #1

Smile Comprare una borsa sul sito ufficiale.

Ciao a tutti, mi riferisco sopratutto alle ragazze, ma è libero a tutti......... avete mai acquistato una borsa da un sito internet?..cioè a me piace una della miss sixty che in negozio sono terminate, dite che posso fidarmi ad acquistarla direttamente dal sito della Miss sixty?..................

INGIUSTA LA VITA.........
    Mi manchi tanto........ perchè proprio tu..... hai lasciato un grande vuoto............

2. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

Io gli acquisti tramite internet non li ho mai fatti perchè non mi fido molto. Sono un pò dubbiosa su queste cose.
    Mincy ma non le riprendono in negozio?
    Amore mio ti amo tanto

3. L'avatar di mincy

mincy mincy è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2008 #3

Predefinito

tu pensa la sfiga eh.....l ho vista a Perugia,quando sono andata all eurochocolate, l avevo vista in vetrina però il negozio era ancora chiuso apriva alle 10.00........ ho fatto un giro,stavo li alle 10 e 40 e ho visto che in vetrina nn c era piu,sono entrata,ho chiesto e l avevano venduta da poco............... e nei miei dintorni nn so dove posso trovarla.............

Mi manchi tanto........ perchè proprio tu..... hai lasciato un grande vuoto............

4. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

mamma mia che sfortuna che hai avuto!!!
    io in internet non ho mai comprato niente perchè non mi fido però forse sul sito ufficiale è un pò meglio, forse è un pò più sicuro di altri siti tipo ebay.
    Amore mio ti amo tanto

5. L'avatar di mincy

mincy mincy è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2008 #5

Predefinito

bo anche se il mio raga dice che quei soldi per una borsa sono sprecati.......ti va di darmi un parere?......vai sul sito SE TI va ovviamente......per avere un parere da una ragazza............anche se ognuno ha i propri gusti.........
    ....io neanche ho mai comparto.........su ebay una mia ex amica comprò le scarpe e sono arrivate tutto normale..............

6. L'avatar di LaVieEnRose86

LaVieEnRose86 LaVieEnRose86 è offline FriendMessaggi 3,730 Membro dal Dec 2007
    Località Varese

Predefinito

mincy secondo me non dovresti avere problemi a prenderla via internet...essendo un negozio dovrebbe essere molto più sicuro
    Non è forte chi non cade mai,ma chi si rialza dopo essere caduto
    E quando pensi che sia finita...è proprio allora che comincia la salita...che fantastica storia è la vita...

7. L'avatar di paperinagirl88

Località Italia

Predefinito

mincy perchè il tuo ragazzo ti dice che sono soldi sprecati?
    quanto costa la borsa che vuoi tu?
    comunque sono carine.
    Amore mio ti amo tanto