È comune?

Discussione iniziata da maallorachesifa il 16-01-2021 - 21 messaggi - 1759 Visite

Like Tree10Likes
  1. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 948 Membro dal Feb 2012 #1

Predefinito È comune?

Volevo sapere se è un conportamento comune essere fidanzati con una persona che vive in un'altra città e nel frattempo intraprendere una relazione con un'altra persona come se nulla fosse, quindi non una relazione segreta, ma senza rivelare alla "seconda" di essere fidanzati?
    Volevo sapere cosa passa nella sua testa per fare una cosa del genere?
    E gli amici che lo sanno e che gli reggono il ggioco..
    .Vi Siete mai trovati ad indagare l'amante ignara?
    Se qualcuna o qualcuno sa di essersi trovato in questa situazione come il "secondo di turno" se ne è accorto da solo oppure l'ha saputo dopo che la relazione è finita?
    Cosa è successo dopo? Cosa avete fatto?
    É normale sentirsi umiliati? Non è peggio essere traditi dal parner ufficiale che essere traditi da chi si credeva essere il partner ufficiale e invece non lo era affatto?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,716 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Sono cose che succedono da sempre...
    Chiedilo a Bossetti come è scoprire che tuo padre non è tuo padre ma un camionista bigamo e trigamo che si faceva il giro delle sposotte della regione...
    Vapensiero likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,600 Membro dal Jan 2020 #3

Predefinito

Per fortuna gente del genere non la conosco. Che facce di bronzo!

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,565 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Mi è capitato almeno una volta, ma ho il sospetto anche su un altro paio di situazioni.
    Non ero fidanzata però, solo frequentante.

Uscivo da un mese con questo ragazzo, 26 anni, io 25, carabiniere romano, temporaneamente a Firenze.
    Molto carino, molto galante, il sesso funzionava, uscite molto piacevoli.
    Usciamo una sera per andare al cinema e mi fa 'devo dirti una cosa', sappiamo tutti che l'esordio vuol dire supposta in arrivo a tradimento...
    Lui: 'Non mi chiamo Falco, mi chiamo Gianfoffo'.
    Io: 'Tu non ti chiami Gianfoffo, Gianfoffo è un nome di mer.da'.
    Lui tira fuori la carta di identità: 'Mi chiamo Gianfoffo e mi sposo tra tre mesi'.

E niente, aveva la fidanzata a Messina, con tanto di famiglia di quelle giuste al seguito (capimose...).
    Lo avevano sposato insomma.

Ha passato la serata a scusarsi, io la serata a ridere.
    Sto povero fesso col cappio al collo.

Pure l'altro di cui sospetto era romano, con famiglia militareggiante (lui avvocato, capirai la feccia).
    E l'altro ancora palermitano dei Para.
    Ne ho tratto la lezione che, grazie, sudisti militareggianti solo per le trombate.
    SofiaPaglia72 likes this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,116 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Sì,@gigetta, anche per quel che ne so io i militari vanno bene solo per qualche piacevole ora divertente .

Comunque per rispondere al topic, no mai capitato.
    Non ho mai nascosto di essere impegnata nè mai mi è stato nascosto.
    ( Almeno così pare&#128513

6. ChrisHarperMercer ChrisHarperMercer è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Jan 2021 #6

Predefinito

persone promiscue e senza morale. per fortuna ci pensano le 12 diverse malattie veneree che si prendono e le gravidanze indesiderate a rimetterli in riga.

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,200 Membro dal Mar 2018 #7

Predefinito

Io non ho mai fatto niente del genere.
    Comunque sono stata in un certo senso vittima molti anni fa ma lui non aveva la fidanzata in un altra città ma nella stessa. Semplicemente non mi aveva detto fosse impegnato poi l ho scoperto perché un sabato sera non voleva uscire con me e tanto ho insistito che ha vuotato il sacco.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

8. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 948 Membro dal Feb 2012 #8

Predefinito

Scusate errori di correttore automatico nel testo principale ...volevo scrivere vi siete mai trovati a INGANNARE l'amante ignara (NON indagare)
    E all'ultimo volevo scrivere: non è forse MEGLIO/MENO PEGGIO essere traditi dal parner ufficiale che essere traditi da chi si credeva essere il partner ufficiale e invece non lo era affatto? (NON peggio)

Gigetta che sportività per prenderla a ridere la sua versione dei fatti che poverello lo hanno incastrato con il matrimonio...

Tu 5ht come hai reagito quando ha vuotato il sacco?

Ci sono certi che riescono anche a fare le vittime nel giustificarsi anche dopo che hanno impostato la relazione come a 360 gradi e non come relazione di letto...
    Mi chiedo che senso ha? Visto che il fine era solo sessuale chi fa così ha paura che buttandola solo sul sesso l'amante di turno non si conceda?

Credevo situazioni così si trovassero solo al cinema...È invece...

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Qualche storia l'ho sentita anche io.
    La più classica, amica che inizia una frequentazione con uomo residente in un altra città, per poi scoprire dopo mesi che era già sposato.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,224 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A me è capitato di conoscere ragazze che non mi dicevano di essere impegnate. Ovviamente ho subito chiuso i contatti una volta scoperto. La trovo una presa in giro e giocare con i sentimenti miei e dell'altro
    fantasticonov likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"