È comune? - Pagina 2

Discussione iniziata da maallorachesifa il 16-01-2021 - 21 messaggi - 1757 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,565 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maallorachesifa Visualizza Messaggio
    Gigetta che sportività per prenderla a ridere la sua versione dei fatti che poverello lo hanno incastrato con il matrimonio...
    Mica ridevo perchè credevo alla sua versione dei fatti.
    Ridevo per quanto era deficiente.
    Io avevo 25 anni, ero single, libera, onestamente lui ventiseienne che si sarebbe sposato dopo 3 mesi (ed effettivamente si è sposato) mi faceva solo pena.
    Ovviamente non l'ho più rivisto, ci mancherebbe.

Non che abbia problemi ad andare a letto con gente impegnata (anche se siccome rimedio ragazzi single senza problemi, tendo ad evitare per non avere rogne), ma gradirei saperlo prima.

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,199 Membro dal Mar 2018 #12

Predefinito

Infatti non capisco perché non dirlo.

Comunque io ho reagito chiudendo i contatti. Io ero single libera e felice e non mi interessava dividerlo con un'altra. La storia però riprese dopo qualche mese ma è finita male decisamente molto male.
    Minsc and Gigetta89 like this.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,600 Membro dal Jan 2020 #13

Predefinito

@Minsc considerando che la base delle relazioni dovrebbero essere la autenticità e la fiducia...
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 17-01-2021 alle 10:38

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,600 Membro dal Jan 2020 #14

Predefinito

@Gigetta
    Ma perché una persona a 26 anni deve sentirsi con il cappio al collo in Italia? Non credo che si tratti di matrimoni combinati. "incastrato in un matrimonio", mah!
    Un furbacchione, va, che faceva il ruolo di vittima per farsi compatire.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 17-01-2021 alle 10:41

5. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Con me aveva poco da fare la vittima, gliela avrei data comunque considerato che mi piaceva, anzi, col fatto che sarebbe stata un contratto a tempo determinato, probabilmente ci saremmo divertiti ancora di più.

Credevo fosse chiaro comunque il contesto familiare di lei...
    Diciamo che non era il tipo di famiglia che scontenti a cuor leggero, ecco.

6. L'avatar di 5minuti

5minuti 5minuti è offline ApprendistaMessaggi 365 Membro dal Jun 2017 #16

Predefinito

È comune solo tra chi è abituato a farlo. Questo dovrebbe farti accendere la lucetta con scritto ‘pericolo massi pesanti’. Non fidarti più.

7. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline PrincipianteMessaggi 183 Membro dal Dec 2020 #17

Predefinito

@Gigetta89
    "E niente, aveva la fidanzata a Messina, con tanto di famiglia di quelle giuste al seguito (capimose...)."
    Romano, la fidanzata a Messina, l'amante in Toscana.. Per caso aveva avuto il compito, dall'Arma, di "fare gli italiani"??
    Comunque quel capimose, se sottintende famiglia orbitante in contesti delinquenziali, puoi toglierlo: l'Arma è tremenda con i suoi affiiliati che si fidanzano con donne provenienti da famiglie "controindicate" , per usare il linguaggio questurino. Fanno pelo e contropelo e se l'indagine non li soddisfa, chiamano il malcapitato e lo invitano cordialmente a lasciare la fidanzata. Almeno fino a poco tempo fa funzionava così.
    Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 17-01-2021 alle 15:40

8. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Guarda, questo è quello che mi ha detto lui, che come credo sia evidente non era proprio la persona più affidabile del mondo.
    Io l'ho assecondato e me lo sono tolto dalle palle.
    Tanto avrebbe potuto inventarmi la scusa che preferiva ecco, non sarei stata in ogni caso intenzionata a continuare nè intenzionata ad indagare su quello che diceva.

9. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Sinceramente, leggendo le tue risposte non capisco che cosa ti abbia infastidito della situazione.... Tanto anche se avessi saputo che aveva una futura moglie ci saresti andata lì stesso a letto, non ero interessata a una storia impegnativa.... Più che altro mi sembra superflua la sua confessione..... Forse un modo come un altro per scaricarti? Se avesse voluto continuare a divertirsi che senso avrebbe avuto dirtelo? Avrebbe potuto continuare....

10. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Credo che mi abbia infastidio da un lato la bugia, perchè non guardare che io sono sportiva, ma un'altra al mio posto avrebbe potuto soffrirci decisamente di più, dall'altro proprio la confessione, perchè stiamo solo uscendo, non abbiamo impegni, chiudi e fine, senza spararmi quel pip.pone.
    Pip.pone oltretutto sparato al cinema prima che iniziasse il film,almeno aspetta che finisca.

Inoltre l'ho trovato veramente ridicolo e quando trovo una persona ridicola mi sale l'intolleranza.