Il concertette del Primo Maggio

Discussione iniziata da Soldatojoker il 01-05-2021 - 7 messaggi - 328 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By Melite
  • 1 Post By Hannibal__Lecter
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,338 Membro dal Nov 2019 #1

Predefinito Il concertette del Primo Maggio

Me ne stavo svaccato sul divano a guardare il concerto del primo maggio e sul palco iniziano a cantare, cantare si fa per dire, due ragazzette, una mora e una bionda... Con mio figlio si sta a commentare quanto la biondina canti da cane tanto che neppure si sta a sentire che dice. Guardo in giro distratto... e a un certo punto riguardo la tv e la biondina sta in topless con due mini adesivi arcobaleno sui capezzoli. Estica zzi, anvedi la biondina che mi fa l'attivista di femen! Stasera per curiosità vado sul web a vedere le reazioni e scopro che naturalmente se ne parla parecchio, anche in relazione al testo, molto interessante, della canzone cantata, si fa per dire, sul palco ... Insomma, due tettine in bella mostra arrivano alle folle più delle parole dei sindacalisti, dei politici alle feste di piazza, come quando "Sale sul palco Il numero 24 dalla lista Che per far presa sulla folla Continua a ripetere E' ora di finirla adesso basta!". Bene, questo è tutto: buona fine di questo primo maggio a tutti quanti e ve lo dico stando anch'io in topless 😜

"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,413 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Bei tempi quando al concerto del primo Maggio andavano gli Iron Maiden.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,478 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Letto il titolo del thread, ero convinto che parlassi anche tu di Fedez...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,462 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

No, sempre di tette si parla, in linea con gli altri contenuti del forum.
    Hannibal__Lecter and Minsc like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,478 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Vero, neanche avevo letto bene il titolo del thread...
    Melite likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,610 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Io un' interpretazione l' avrei, relativamente all' argomento iniziale di Soldatojoker.

Produrre spettacoli "trash"... "scoasse", comporta per i produttori un notevole risparmio, i.e. un notevole maggiore guadagno. Tranne la bellezza provocante delle giovani donne, altro non c' e'.
    Pero', parlo da uomo e senza paura di apparire vecchio o cappone. Sono lontani i tempi in cui facevano scandalo Minnie Minoprio, Raffaella Carra' e le gemelle Kessler. Queste ultime, addirittura, quando cantavano in apertura "Quelli belli come noi", portavano un abito bianco - lungo.
    Mi meravigliavo che giovani piu' giovani di me si scandalizzassero, in seguito a un concerto in diretta TV di Madonna (che fia!), nel 1987 a Torino; avevano mai visto una donna in uno spettacolo?
    Per noi uomini, la bellezza femminile sexy... non smette di essere sexy... ma allora?
    Ne siamo assuefatti o, comunque, cio' non costituirebbe una novita' assoluta.
    Coloro che vogliono produrre spettacoli, continuando su questo solco - niente, a parte la bellezza di donne che non hanno addosso quasi niente - niente ormai sanno piu' inventare....
    Villa del Grillo Parlante, che grida per nulla e ciacola. Questa e' la sua dimora presso Genova, a Sant'Ilario.Si lamenti pure....

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,610 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Del resto, cosa si puo' sperare di poter inventare, quando l' idea della creativita' e' gia' esclusa?
    Villa del Grillo Parlante, che grida per nulla e ciacola. Questa e' la sua dimora presso Genova, a Sant'Ilario.Si lamenti pure....