Concezione comune sull'uomo - Pagina 5

Discussione iniziata da Solarz il 07-10-2016 - 43 messaggi - 2979 Visite

Like Tree44Likes
  1. KaganovaIsBack KaganovaIsBack è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 286 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Spero che tu non abbia sprecato tempo in quel forum di nome alfemminile popolato dalla peggior specie di donna italiana in circolazione e frustrata al massimo dalla sua miserabile vita, comunque le italiane che si dichiarano femministe del femminismo non hanno letteralmente capito un c a z z @, l'hanno interpretato a modo loro....

makabi likes this.

2. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Mar 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaccoB Visualizza Messaggio
    Ehm ... secondo me hai un po' esagerato dai... a me quella frase ha fatto sorridere, non credo proprio che la signorina pensi davvero quello che ha scritto su ...secondo me ti ha cancellato il commento perché hai avuto una reazione troppo seria 🤔

La vedo più come una cosa tipo questa ecco ...

Allegato 5825
    Ho compreso che non fosse assolutizzata come frase, ma mi basta pensare quanto faccia effetto farsi condizionare da un'esperienza a tal punto da giudicare un genere di persone intero, mentre se in genere uno dicesse una frase del genere per il proprio sesso, questo non verrebbe più preso in chiave goliardica ma come qualcosa da persona arrogante.
    Citazione Originariamente Scritto da makabi Visualizza Messaggio
    Solarz, a me sembrava una frase forse goliardica, scherzosa, direi quasi cameratesca. Sinceramente, non la prenderei alla lettera. Ovviamente, se la ragazza in questione fosse convinta di tutto ciò che ha scritto meriterebbe una solenne pernacchia, come qualunque discorso sessista.
    Ci ho riflettuto sopra, dopo, in ogni caso il mio pensiero è quello scritto sopra per MaccoB, poi ribadirei che quella è stata una goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno, di altre situazioni decisamente più concrete e non virtuali.
    Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    OT
    Solarz, hai solo 20 anni?!
    Sembri molto più maturo!
    Fine OT
    Ti ringrazio molto! :P
    Citazione Originariamente Scritto da KaganovaIsBack Visualizza Messaggio
    Spero che tu non abbia sprecato tempo in quel forum di nome alfemminile popolato dalla peggior specie di donna italiana in circolazione e frustrata al massimo dalla sua miserabile vita, comunque le italiane che si dichiarano femministe del femminismo non hanno letteralmente capito un c a z z @, l'hanno interpretato a modo loro....
    Tranquillo/a! Un forum per genere non lo frequenterei, né di maschi né di femmine
    Ultima modifica di Solarz; 29-10-2016 alle 21:23

3. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solarz Visualizza Messaggio
    Scrivo quest'ultima parte per non uscire poi dal topic, ovviamente ti invito a scrivermi in privato se vuoi rispondermi a riguardo
    Depressione, paranoia e anche altro sono cose che ho provato per cause completamente diverse, i rapporti disagianti che ho avuto con le persone non sono state altro che la mazzata finale. Per quanto riguarda questi ultimi, sì che sono diventato più selettivo, più freddo dove serve e gli accorgimenti che intendiamo, tuttavia non è mai una situazione tranquilla quella in cui devi limitarti nel parlare con determinate persone, non è rilassante doversi difendere da giudizi molto, molto, molto subdoli e dalle persone che ti mettono alla prova costantemente, maschi o femmine che siano eh.
    La cosa che mi ha fatto arrabbiare ancora di più da parte di queste persone è il fatto di coprirsi dietro gli stereotipi di intelligenza, sensibilità ecc. ecc. per poter avere ragione in ogni caso in cui si comportassero da cafone.
    Per quanto riguarda il discorso delle adolescenti sono d'accordo, tuttavia la storia dello stronzetto/sbandato e dell'istinto animale può valere solo se hai voglia di una scopata, il resto sono chiacchiere, se vuoi scopare non nasconderti dietro discorsi sull'amore e sul fatto che ti attragga una persona perchè è *******, perchè ha dei problemi, anche perchè le persone ******* a mio avviso piacciono solo a quelli/e che si fanno colmare ( se pur in negativo ) la loro incapacità di relazionarsi, di fatto davanti ad emozioni più reali ho visto svanire la veridicità delle parole dietro cui si nascondevano.
    Nascondersi dietro i discorsi sull'amore,è una prerogativa per molte ragazze per avviarsi ad una relazione.Che sia solo sessuale o più profonda,conta poco...è una scusa iniziale per sentirsi meno in colpa,meno vacche,e non dare un'idea brutta di sè al tipo che frequentano.

Lascia stare gli off topic,qui ce ne sono centinaia....si sanziona solo chi si vuole...

Ora forse è ancora troppo presto per avere una panoramica completa.Bisogna vedere tra qualche anno,quando le tue frequentazioni cambieranno e anche gli ambienti,come reagirai e ti troverai.
    Frequentare persone più grandi,sarebbe anche un buon punto.Per me.
    Solarz likes this.
    Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.
    bobbi bliss fan

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]