confessare la mia singletudine o mentire? - Pagina 2

Discussione iniziata da oltrepo il 27-02-2021 - 49 messaggi - 2576 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #11

Predefinito

Ma è una risposta insensata, ti ricordi di quella perchè almeno hai l'ennesimo paravento per non provare a fare qualcosa di concreto.

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,231 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ho paura di fare una profonda crisi depressiva

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,231 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Questa cosa di avvicinarmi a 50 anni non mi va giù e pensare che nella mia vita non ho realizzato niente

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,692 Membro dal Dec 2017 #14

Predefinito

Se incontri una donna non dire la verità sul tuo passato perché scappa a gambe levate se annusa anche solo che non hai esperienza . Però poi dovrai essere bravo a non farti sgamare a fatti . Sarai in grado di essere sciolto è sicuro di te ? In ambito sessuale riusciresti a fingere ? Non so ... se dici che non hai neanche il coraggio di avvicinarti a una donna ne dubito
    oltrepo likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,340 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Già virtualmente trasmetti insicurezza e depressione, è questo il problema.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,231 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Se incontri una donna non dire la verità sul tuo passato perché scappa a gambe levate se annusa anche solo che non hai esperienza . Però poi dovrai essere bravo a non farti sgamare a fatti . Sarai in grado di essere sciolto è sicuro di te ? In ambito sessuale riusciresti a fingere ? Non so ... se dici che non hai neanche il coraggio di avvicinarti a una donna ne dubito
    sicuramente.......lo capiscono subito se uno ha esperienza o no...

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,231 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

penso che ormai sono un caso irrecuperabile

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,883 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... un'idea potrebbe essere un bigliettino da visita con su scritte tutte le puntualizzazioni da confessare ... non solo l'inesperienza con le donne ...

... non proprio un caso irrecuperabile ... direi semplicemente un caso.
    oltrepo likes this.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,340 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    penso che ormai sono un caso irrecuperabile
    Penso di si, finché darai questo tipo di risposte.

10. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,570 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    si non sono mai interessato a nessuna in 47 anni ma non so se e per il livello estetico ho il carattere troppo chiuso e timido,tempo fa avevo postato una foto di me e mi avevano detto che ero normale come aspetto
    Non è che sei parte di un film di cui sei sceneggiatore, regista, attore e soprattutto anche pubblico?
    Un aspetto "normale" significa, per l'appunto "normale", nè un cesso nè una bellezza.
    Questo significa che ci sono anche tante tantissime donne "normali".
    Sei mai stato in terapia??