confessare la mia singletudine o mentire? - Pagina 3

Discussione iniziata da oltrepo il 27-02-2021 - 46 messaggi - 2078 Visite

Like Tree45Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Questa cosa di avvicinarmi a 50 anni non mi va giù e pensare che nella mia vita non ho realizzato niente
    La "compagnia" di una donna può anche essere una cosa piacevole.. come può essere spiacevole la mancanza.
    Ma non avere una donna o non averla mai avuta non significa che nella vita non hai realizzato nulla!
    oltrepo likes this.

Ultima modifica di Adanyy; 28-02-2021 alle 18:54

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,212 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Gente della mia età sposata con figli ed io devo ancora avere la prima ragazza
    passerosolitario84 likes this.

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,212 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

nei miei 47 anni,a causa del mio carattere timido e chiuso,voi non ci crederete ma avro conosciuto si e no 5 donne e basta nella mia vita,poi 1 o 2 numeri di cellulari di donne sul telefono stop.inesistente per le donne,nessuno ci ha mai provato con me e io mai con loro

4. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Non è che risolvi il tuo problema scrivendo di questo su un forum.
    Devi cercare l'eventuale problema, ammesso che ci sia, dentro di te.
    Hai mai fatto delle sedute con uno psicoterapeuta?

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,212 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

no nessuna seduta

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,914 Membro dal May 2017 #26

Predefinito

Fossi in te, inizierei seriamente ad andarci da uno psicologo.
    Magari ti aiuta, magari no ma almeno ci avrai provato.
    Sono certa però che ti farà sicuramente bene.

Quanto alla tua domanda: assolutamente non è una cosa da confessare.

7. Numerozero Numerozero è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2019 #27

Predefinito

Guarda, a me è spesso capitato il problema contrario. Ora sono fidanzato, ma ho fatto due anni single e prima di questi due anni ho sempre avuto la ragazza, infatti alle spalle ho 4 ex storiche con cui ho avuto storie di tanti anni ciascuna, più almeno una ventina di frequentazioni di ogni genere, dalla botta e via a quella che dura due settimane o un mese (ho 38 anni). Considera che essendo molto socievole nei periodi di singletudine mi capita di uscire con molte ragazze, e questo è un grosso problema perché vieni subito etichettato come il farfallone di turno. Agli inizi in una frequentazione mi capita di dover sempre dimostrare il contrario, ovvero che sono serio e fedele. Appena racconto, pur se in maniera sommaria, il mio passato sentimentale molto vario, le ragazze si spaventano o cominciano ad essere molto insicure. Una volta una ha interrotto la frequentazione perché secondo lei avevo troppe ex (che non sento né vedo mai...) e troppe amiche (che sono tipo sorelle...).
    Questo per dirti che il passato non conta, uno può aver avuto mille donne ed essere ancora alla ricerca di quella giusta.
    Secondo me non raccontare troppo del fatto che sei senza esperienza, stai sul vago, pure a me toccava farlo durante le prime uscite per il motivo contrario al tuo, l'importante è come sei nel presente e come ti poni. Molte ragazze apprezzano uomini con un passato privo di donne importanti perché così loro possono essere le prime, un'aspetto molto importante per molte donne!
    Prima di ogni numero primo c'è un numero zero

8. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ciao fra pochi giorni compiro 47 anni
    Il problema non è questo, non è nemmeno il fatto che sei vergine, il problema è che tu accetti di vivere cosi. E siccome accetti questa cosa da 47 anni, secondo me, salvo un evento fortuito te la porterai dietro per tutta la vita.
    Di solito al tuo posto, ci si butta nel fare qualcosa di concreto, hai paura delle donne? Bene, vai con delle prostitute, quando avrai capito le dinamiche del sesso, già ti sentirai più sicuro.
    Passo successivo, cerca su siti o app, incontri anche se vanno male, è già esperienza. Nel mentre, psicoterapia e tanta, per capire perché fai cosi e come cambiare questi comportamenti.
    Invece, scrivi l'ennesimo post sul forum (e si ormai me li leggo tutti) , raccontando quando sia sfigata la tua esistenza.

Il tuo concittadino, diceva questo su Pavia:

Ne parlavamo tanto tanti anni fa
    di quanto è paranoica questa città
    della sua gente delle sue manie
    due discoteche centosei farmacie
    e ci troviamo ancora al punto che
    si gira in macchina il mattino alle tre
    alla ricerca di qualcosa che poi
    cos'è non lo sappiamo nemmeno noi
    con un deca non si può andar via
    Alza il sedere dalla sedia, e risolvi il primo problema , il "sesso" , da lunedì parti con gli altri.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,701 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Oltrepo da quello che ha raccontato è già stato a prostitute.
    Ma non vendiamo la favola che questo serva a qualcosa con le altre donne.
    Le prostitute offrono un servizio, servono per fare sesso, punto, al massimo prendi confidenza con un corpo nudo, ma non ti cambia nulla a livello di abilità sessuali e sociali.

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,212 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Oltrepo da quello che ha raccontato è già stato a prostitute.
    Ma non vendiamo la favola che questo serva a qualcosa con le altre donne.
    Le prostitute offrono un servizio, servono per fare sesso, punto, al massimo prendi confidenza con un corpo nudo, ma non ti cambia nulla a livello di abilità sessuali e sociali.
    si ma almeno ti rendi conto come e fatta una donna