-
Confunsione totale su una conoscenza nata su Instagram
Salve, premetto che non sono solito scrivere su questi forum, ma evidentemente c’è sempre una prima volta nella vita come si suol dire.
Vi racconto la mia situazione: Ho contattato una ragazza circa un mesetto fa su Instagram, e sembrava che ci fosse interesse da entrambe le parti, per via del fatto che abbiamo tante cose in comune, ma in maniera importante la palestra ( e proprio per questo motivo e ancora più difficile trovare una persona che si alleni in modo serio).Parliamo di svariate cose per qualche giorno e le dico senz’impegno se volesse prendersi un caffè in un fine settimana, lei in quel momento mi rispose che doveva studiare per degli esami che doveva dare, alchè pensai può esser vero, ma magari è anche un modo per farmi impegnare di più e non darmela vinta subito.. quindi le venni incontro facendole capire che quando voleva, per me bastava organizzarsi.. Comunque nei giorni successivi continuammo a parlare, (talvolta anche lei contattandomi rispondendomi a qualche storia, ed avendo interazione con like e quant’altro..)
alchè passa una settimana anche di più e gli richiedo se vuole prendersi un caffè, così tanto per parlare, in sostanza mi dilegua nuovamente dicendomi che quel giorno fosse occupata, quando nei messaggi precedenti era stata lei stessa a chiedermi cosa facessi quel giorno e dicendomi che poi volesse studiare il giorno successivo.. (quindi avevo inteso che volesse far qualcosa in quella giornata con me), comunque lì per lì lasciai stare un po’ perché avendo avuto una risposta del genere, credevo fosse un no detto in maniera gentile, e mi sembrava stupido continuare a parlare, quindi troncai la conversazione con una risposta fredda.
Passano 5 giorni e lei non si fa sentire, quindi ripensando a tutto quello di cui abbiamo parlato e spinto dalla comprensione di aver trovato una persona che rappresenti effettivamente un connubio giusto tra intelligenza ed estetica, mi rimisi in gioco ricontattandola in maniera scherzosa.. in sostanza poi passano 2/3 giorni ma lei non rende vive più le conversazioni come prima, e alla fine finisce per non contattarmi più, come ora da 2 giorni. Mi rendo conto che lei non è una tipa qualunque, perché come già detto si vede che è intelligente, e matura anche più grande di me di due anni (anche se ha poca rilevanza), ad ogni modo io nelle conversazioni cercavo sempre di trovare le risposte migliori, anche facendola ridere e mettendola a proprio agio (mettendoci davvero impegno), cercando di far bella figura, però evidentemente non c’è molto da fare, perché alla fine di tutto, ora come ora ho come l’idea che io non le basti, come se cercasse di più…perché parliamoci chiaro, se una persona ti piace la vuoi vedere e trovi il tempo.
-
Hai già detto tutto tu.
Sì, se una persona ti interessa, il tempo lo trovi. E se proprio si ha un impegno, perché può capitare, si rimedia proponendo una data alternativa.
Evidentemente l'interesse non è reciproco.MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo. -
-
Guarda, sfondi una porta aperta per me. E' quasi un decennio che sto dietro a siti di incontri e social vari anche per incontrare la persona giusta. E sinceramente, che ti sia utile per il futuro, trovo che hai passato davvero troppo tempo nel virtuale per poter chiedere un'uscita. I perché possono essere molti, ma almeno uno di solito spicca su tutti: è difficile rendersi interessante continuamente per un mese. Magari sono esagerato io, ma già una settimana è moltissimo. Anche perché se si parla sempre in chat, di che si parla poi dal vivo? Mi dispiace che sia andata così, ma per quanto possano essere rare ne incontrerai altre dato che le trovi solitamente in un posto: la palestra!
-
Ciao, ho avuto un esperienza simile se non uguale alla tua...ti dico lascia perdere...se non vuole vederti e inventa scuse non le interessi o almeno le interessi poco...non vale la pena dannarsi sprecheresti solo tempo magari restandoci anche male specialmente se l'unica interazione sono i social like ecc...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it