Confusa tra 2 ragazzi... Mi aiutate?

Discussione iniziata da Stefy788 il 07-09-2021 - 12 messaggi - 1439 Visite

1. Stefy788 Stefy788 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Confusa tra 2 ragazzi... Mi aiutate?

Ciao a tutti, sono confusa e vorrei un consiglio da voi su questa situazione:Circa un anno fa conosco questo ragazzo G sui social ci scriviamo per un bel po' di tempo r tutti i giorni e piano piano cresce il desiderio di vedersi e qualche mese dopo ci vediamo. Da quell incontro è stato colpo di fulmine per entrambi e subito e scattato il bacio. Con il passare del tempo continuiamo a scrivervi e a vederci ogni tanto e lui comincia a tempestarmi di messaggi ambigui e hot dicendo di desidersrmi molto ecc. Vista l insistenza io gli dico che mi da fastidio e che non voglio storielle se vuole conoscermi seriamente ci sono altrimenti girasse a largo. Lui continua a scrivermi e a fare allusioni e io stanca decido di allontanarmi un po' per circa un mese. In questo mese e poco conosco V, un ragazzo dolce e simpatico ma che non mi attrae molto fisicamente. Parliamo e stiamo bene insieme ma penso ancora a G ma accetto di vederlo per un caffè. Ieri si fa risentire G dicendomi che prova qualcosa {mi manchi e ti voglio brne} e che vorrebbeSentirsi speciale per me e mi ha mandato in confusione. Cosa faccio?

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,104 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Stefy, da quanto racconti, a mio parere è inutile tentare di avere la botte piena e la moglie ubriaca, cioè tentare di avere insieme attrazione e sentimento: voglio dire che se ci provi, dalla situazione che hai descritto, per me finisce in un disastro. Probabilmente sceglieresti l'altro ragazzo, più dolce e simpatico, ma che ti attrae meno fisicamente, per evitare di sentirti superficiale, ma alla fine non riusciresti a negare l'attrazione con l'altra persona: tant'è che non ci riesci, neanche ora.

A mio parere, ti conviene frequentare entrambi, negli ambiti in cui ti sembrano più portati, cioè il sesso e l'attrazione uno, l'aspetto più mentale e sentimentale l'altro: in sostanza una relazione aperta, dove uno è il tuo scopamico, e l'altro più indirizzato verso un rapporto di fidanzamento.

Se quest'ipotesi non potesse essere adatta al tuo caso, mi sa che l'unica cosa che ti rimane da fare è mettere da parte entrambi: non vedo molte alternative. Il primo ragazzo chiaramente ti sta dicendo quello che vuoi pur di fartela smollare, e l'altro è troppo svantaggiato se per lui non provi attrazione sufficiente: non vedo il motivo di continuare a queste condizioni.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,972 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

G, senza ombra di dubbio.
    Se vai con V, tempo poche settimane o pochi mesi e tornerai comunque da G.
    DUE PENI

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,449 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Se si è insicuri tra 2 persone meglio accantonarli entrambi
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,566 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Fai testa o croce. Scarica la responsabilità sul caso.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,565 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Scegli X anche se devi ancora incontrarlo, quello che ti vuole veramente e che ti piace. G vuole solo sesso e ti userebbe, V non ti piace quindi lascia stare .
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

7. likeblue likeblue è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Aug 2021 #7

Predefinito

Guarda dentro di te, quando ti piace veramente una persona, nn sei indecisa! Sai chi vuoi...

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,777 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

devi farteli entrambi, per avere sul piatto ogni variabile

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,013 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Io punterei su G.

PuntoG, quindi.

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,827 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Io, invece, punto su L, che devi ancora conoscere 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)