Confusa

Discussione iniziata da ButterflyFx il 02-10-2010 - 7 messaggi - 1475 Visite

1. ButterflyFx ButterflyFx è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Jan 2010 #1

Predefinito Confusa

Salve..
    cercherò di raccontare il mio stato d'animo anche se non è facile..dal titolo potete già immaginare che non ho esattamente le idee chiare ultimamente.
    Premetto che ho avuto poche esperienze con l'altro sesso ma mi sono sempre definita eterosessuale, fin dalla pubertà ho sempre avuto attrazione fisica per gli uomini. Tutt'ora ho attrazione fisica per gli uomini, di solito di aspetto piuttosto maschile (non mi sono mai piaciuti più di tanto i tipi effeminati).
    Sono sempre stata una ragazza un po' maschiaccio per certe cose..non tanto nell'aspetto e nel look ma proprio nel modo di essere. Non so come dirlo ma..a volte mi sentirei bene nei panni di un uomo. Ho molte caratteristiche che definirei maschili (caratterialmente).
    Per un periodo (sarà stato verso i 15-16 anni) ho avuto un rapporto molto stretto con una mia amica ..non l'ho mai considerato sotto l'aspetto sessuale, anche perchè non credo ci fosse attrazione..però mi ricordo che da parte mia c'era anche una certa gelosia. Non saprei come definirlo. Probabilmente è anche "normale" considerata l'età e il fatto che ci conosciamo da una vita e l'affetto che ci lega.
    Quello che mi che mi crea confusione è che, per gioco (stupido, me ne rendo conto) , ho finto di essere un uomo su una chat..e devo dire che mi è piaciuto essere un uomo, anche se virtualmente . Non riesco però a spiegarmi il fatto che le donne non mi attraggono fisicamente , l'idea di fare l'amore con una donna non è mai rientrata nelle mie fantasie ma ho sempre guardato gli uomini. Ho anche pensato di essere bisex.
    Mi rendo conto che questo sembra un messaggio di una pazza , ma mi chiedevo se qualcuna di voi si è mai trovata nella stessa situazione. Ha mai desiderato, anche per gioco, o per un attimo, di essere un uomo pur non avendo mai provato attrazione fisica per lo stesso sesso.

2. Winter_Dream Winter_Dream è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Sep 2009
    Località Un pò ovunque,con la mente.

Predefinito

Beh,non sempre il non sentirsi a proprio agio col proprio corpo e l'omo/bisessualità coincidono.
    Però c'è da valutare un aspetto molto importante.
    Quando ti fingevi un uomo,hai interagito con persone di sesso femminile,suppongo?
    Com'è stato il vostro approccio?
    Hai provato piacere nell'interagire con loro?
    Fornisci pochi elementi per poter scavare nella tua sessualità.
    Inoltre,provare attrazione per le donne,per qualcuno che si è sempre definito eterosessuale,non è così immediato.
    Spesso è la nostra stessa mente che ci crea un blocco,che ci impedisce di valutare anche la remota possibilità di poter provare attrazione per il nostro sesso.

3. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #3

Predefinito

il fatto che ti identifichi facilmente in una figura maschile,non ha niente a che vedere col tuo orientamento sessuale,bensì con la tua identità di genere.
    non vorrei spaventarti con paroloni ma è bene fare questa distinzione:
    orientamento sessuale:da chi sei attratto.
    identità di genere:essere/sentirsi uomo o donna.

appurato ciò,una persona di sesso biologico femminile,può anche sentirsi uomo e provare comunque attrazione per gli uomini...
    non so se ti è chiaro il concetto.

magari è ancora presto per un discorso del genere.
    e magari l'hai fatto davvero solo per gioco,io comunque rifletterei sui punti sopracitati.
    Ultima modifica di meadow; 03-10-2010 alle 12:23

4. ButterflyFx ButterflyFx è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Jan 2010 #4

Predefinito

@WinterDream , quell'unica volta che ho provato..così per gioco..si ho interagito con persone di sesso femminile. Si è limitato ad un gioco, non posso parlare di piacere perchè trasportando la cosa nella realtà non provavo nessuna attrazione. E' strano, non so come descriverlo..mi veniva naturale assumere un ruolo fittizio da uomo e scherzare con loro. Probabilmente non è una questione di attrazione fisica.

@Meadow. No capisco benissimo . E credo che la mia identità di genere non si rispecchi completamente in un'identità femminile. Ma non riesco a capire come questa cosa prima o poi non sfoci nell'omosessualità o nella bisessualità.

5. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #5

Predefinito

ma perchè dovrebbero sfociare l'una nell'altra,se identità di genere ed orientamento sessuale sono due cose distinte e separate?

6. bebos bebos è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

vivi la tua vita e nn farti chiudere dentro categorie

tu stai domandando se sei normale

in relazione a che e a cosa?

ma credi ancora che esistono i maschi e le femmine ?

7. L'avatar di shane_89

shane_89 shane_89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 183 Membro dal Aug 2009
    Località Prov. Campobasso

Predefinito

Bebos.. ma stà zitto!!!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.