Confusa...

Discussione iniziata da truelove87 il 30-08-2011 - 6 messaggi - 1104 Visite

1. truelove87 truelove87 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2011
    Località Milano

Predefinito Confusa...

Ciao a tutti, dopo 5 anni mi sono lasciata con il mio ragazzo x vari motivi..ancora oggi amo moltissimo ed uno dei tanti motivi della nostra separazione e che lui non prova più gli stessi sentimenti di una volta, in poche parole non mi ama più, e qui ho preso una pugnalata al cuore sn distrutta.
    Da quando ci siamo lasciati oltre che a guardare gli uomini (devo dire che mi piacciono davvero tanto) ma da qualke tempo mi incuriosisce il mio stesso sesso, questo non so se xke non confido più in alcun modo negli uomini, mi hanno davvero delusa, o per semplice curiosità nel conoscere ragazze anke non solo per amicizia, forse mi piacerebbe provare un esperienza, anke solo per capire se sono bisex o lesbo,sono una bella ragazza ma da un pò ke mi piacciono forse qnt gli uomini.. cosa devo pensare???

aspetto le vostre risposte.

2. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

Dati Personali di truelove87

Biografia
    Sono una ragazza molto carina, simpatica, solare, divertente, ho un carattere dolce, sono molto comprensiva e sopratutto molto femminile...
    sei anche italiana per curiosità ?

Da quando ci siamo lasciati oltre che a guardare gli uomini (devo dire che mi piacciono davvero tanto)
    davvero tanto , ma quanto tanto ?
    Ultima modifica di framale; 31-08-2011 alle 21:07

3. truelove87 truelove87 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2011
    Località Milano

Predefinito

si sn italiana...direi che vado pazza x gli uomini.. ma in qst periodo xke sento di essere attratta dal mio stesso sesso???
    Ultima modifica di truelove87; 31-08-2011 alle 21:41

4. Sibylle Sibylle è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Nov 2009
    Località Versailles

Predefinito

non so anche a me è successa la stessa cosa... non solo quando il ragazzo con cui stavo mi spezzò il cuore, ma anche mentre stavo con il ragazzo successivo (parliamo di 3 anni fa) ho avuto desideri nei confronti delle ragazze...alla fine ho accettato la mia bisessualità, non senza una certa sofferenza

5. L'avatar di Anguria

Anguria Anguria è offline BannedMessaggi 2,131 Membro dal Jan 2008
    Località Nord Italia

Predefinito

Senza offesa, ma ... a me latua sembra più che altro una curiosità.
    Bisessuale, omo o eterosessuali...beh, son cose che ci si sente dentro...
    A me, ma è un parere del tutto personale e non offensivo, da quanto hai scritto ( o forse per il come) mi sembri più...quel genere di ragazza che si fa l'amica per eccitare un ragazzo.
    Ripeto, è un'impressione ... e on un'offesa.

6. truelove87 truelove87 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2011
    Località Milano

Predefinito

non ho preso la tua risposta come un'offesa :-) non sono quel genere di ragazza che dice che è bsx x conquistare gli uomini, anche perchè dopo quasi 6 anni con lo stesso ragazzo, in questo momento non voglio nessun uomo nella mia vita perchè mi ha ferito davvero tanto, e mentre stavo con lui, nell'ultimo periodo ho iniziato a farmi delle domande.
    la mia non è semplice curiosità, sento davvero che dentro di me c'è qualcsa che va oltre (anche perchè non sono mai stata con una donna) e sento ke c'è qualkosa che mi piace e vorrei capire se è a causa di questa delusione o no..

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.