Confusa: un nuovo ragazzo perfetto VS un vecchio amore impossibile - Pagina 2

Discussione iniziata da SansaStark il 10-08-2020 - 88 messaggi - 4347 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,353 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se il giovanotto ti sta apiccicato cosi e già dopo 2 mesi parla di convivenza e cose del genere,non mi sembra molto stabile emozionalmente.
    Mi prenderei il 50 e la vivrei finché dura e punto almeno lui sa dell'altro e con lui si vive in sincerità mentre se dici al giovanotto k hai un altro,di comprensione avrà 0,ti lascia subito,vuoi scomettere?

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,353 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ricordati che la mela più marcia è quella che sembra "perfetta"come sembra il giovanotto.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,037 Membro dal Apr 2020 #13

Predefinito

Mah Isolda..sono 20 in più..🙄

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Meglio vivere una storia intensa corta ed impossibile che vivere 20 anni di noia con il fid tipico che sembra perfetto fine al matrimonio e poi fa uscire il vero carattere e non riesci più scappare di lui che c hai bimbi ed company.

5. smarticeman smarticeman è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Jul 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SansaStark Visualizza Messaggio
    Buongiorno,Vi scrivo perché non so davvero dove sbattere la testa e cercherò di farla breve.A dicembre 2018 noto che un collega (decisamente più grande di me, ci sono più di 20 anni di differenza tra noi) inizia a rivolgermi delle attenzioni particolar....
    a me sembra che il tuo capo s'è risentito che ti perdeva e così ha tirato le redini, altrimenti starebbe ancora lì a fare m'ama non m'ama.
    da come dici non va bene nè l'uno nè l'altro.

se lasci il ragazzo, ti manca? almeno na spiegazione la merita.

6. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,407 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Io ti parlo da cinquantenne e se fossi nel tuo capo mi farei indietro..il futuro ti appartiene e hai diritto di farti una vita col tuo ragazzo giovane..per i cinquantenni c'è altro..
    Il tuo discorso è onorevole, bravo. Riguardo al topic è solo un esercizio di egocentrismo, meriteresti pacco da entrambi, specialmente dal tuo coetaneo "usato" per colpire e fare reagire il cinquantenne capo. Niente altro da dire.
    Firecatcher likes this.
    Not all for one but one for all.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

A me sembra che tu ,Sansa,hai più cose da condividere con il 50 che con il 30,credo che con il capo hai intesa cerebrale mentre con il 30enne sembra la tipica fase di innamoramento che è impallidita già, almeno da parte tua e poi ti dico mi sembra che non è cosi meraviglioso come ti appare,già sembra un possessivo,non vorrei immaginare tra 4 anni.

8. SansaStark SansaStark è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Aug 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Riguardo al topic è solo un esercizio di egocentrismo, meriteresti pacco da entrambi, specialmente dal tuo coetaneo "usato" per colpire e fare reagire il cinquantenne capo. Niente altro da dire.
    Beh oddio, capisco il punto di vista maschile, ma onestamente non era quella l'intenzione e tuttora non è così, altrimenti avrei già lasciato il mio coetaneo da un pezzo...

Citazione Originariamente Scritto da smarticeman Visualizza Messaggio
    a me sembra che il tuo capo s'è risentito che ti perdeva e così ha tirato le redini, altrimenti starebbe ancora lì a fare m'ama non m'ama.
    da come dici non va bene nè l'uno nè l'altro.
    se lasci il ragazzo, ti manca? almeno na spiegazione la merita.
    Su questo ti do ragione in pieno: se non avesse capito di avermi quasi persa, non si sarebbe mai svegliato... Ho provato a "lasciare" il coetaneo a fine luglio, prima di un weekend lungo che dovevamo trascorrere al mare insieme... Alla fine non ce l'ho fatta...

In particolare, avevo detto al capo che non sarei partita. Immaginavo che avrei sentito un'emozione immensa e invece tutta la felicità è durata poco...dopo 1 ora ha iniziato a venirmi il magone e poi, una volta davanti al mio ragazzo, avevo deciso di partire con lui. Ho provato a non sentire il capo per quei giorni e, al mio ritorno, lui era gelido... Nel giro di 24h era tutto come prima, sembravamo due calamite, nonostante tutto il male che ci siamo fatti a vicenda...

9. smarticeman smarticeman è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Jul 2020 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SansaStark Visualizza Messaggio
    Beh oddio, capisco il punto di vista maschile, ma onestamente non era quella l'intenzione e tuttora non è così, altrimenti avrei già lasciato il mio coetaneo da un pezzo...

Su questo ti do ragione in pieno: se non avesse capito di avermi quasi persa, non si sarebbe mai svegliato... Ho provato a "lasciare" il coetaneo a fine luglio, prima di un weekend lungo che dovevamo trascorrere al mare insieme... Alla fine non ce l'ho fatta...

In particolare, avevo detto al capo che non sarei partita. Immaginavo che avrei sentito un'emozione immensa e invece tutta la felicità è durata poco...dopo 1 ora ha iniziato a venirmi il magone e poi, una volta davanti al mio ragazzo, avevo deciso di partire con lui. Ho provato a non sentire il capo per quei giorni e, al mio ritorno, lui era gelido... Nel giro di 24h era tutto come prima, sembravamo due calamite, nonostante tutto il male che ci siamo fatti a vicenda...
    secondo me devi prendere il capo e farti una chiacchierata profonda e dargli un out\out
    se ha intenzioni serie bene e lasci il ragazzo, altrimenti si vede di che pasta è fatta il 50enne.

10. SansaStark SansaStark è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Aug 2020 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smarticeman Visualizza Messaggio
    secondo me devi prendere il capo e farti una chiacchierata profonda e dargli un out\out
    se ha intenzioni serie bene e lasci il ragazzo, altrimenti si vede di che pasta è fatta il 50enne.
    No no, aspetta: lui adesso HA intenzioni serissime... sono io che non so cosa fare...