Confusa: un nuovo ragazzo perfetto VS un vecchio amore impossibile - Pagina 9

Discussione iniziata da SansaStark il 10-08-2020 - 88 messaggi - 4344 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Jan 2020 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SansaStark Visualizza Messaggio
    Pensavo di averlo scritto chiaramente: gliel'ho detto io.
    Che gli hai detto?
    Che mentre stavi con lui, uscivi e facevi sesso con un'altra? Non credo, hai detto il minimo per perderlo nel caso col capo andasse male forse.

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,554 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Ma il fidanzato 40enne lo sa che non vuoi figli ? Perchè magari lui ci contava.
    Il 50 sicuramente no

3. SansaStark SansaStark è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Aug 2020 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Ma il fidanzato 40enne lo sa che non vuoi figli ? Perchè magari lui ci contava.
    Il 50 sicuramente no
    Lo sanno entrambi, nessuno dei due ci conta/contava o è fissato per avere una famiglia con figli.
    Sicuramente il 40enne è molto più incline ad un discorso di convivenza (che ha già sperimentato in passato per anni con un'altra ragazza) rispetto al 50enne (che ha sempre vissuto da solo).

Citazione Originariamente Scritto da deanx4 Visualizza Messaggio
    Che gli hai detto?
    Che mentre stavi con lui, uscivi e facevi sesso con un'altra? Non credo, hai detto il minimo per perderlo nel caso col capo andasse male forse.
    Che si è riavvicinata a me una persona con la quale avevo dei discorsi in sospeso e con lui era iniziata tanto tempo fa. Gli ho detto che ci siamo avvicinati anche fisicamente e che ci siamo baciati. Non mi ha chiesto del sesso. Credi davvero sia quello il problema? Davvero è un atto fisico a far pendere l'ago della bilancia? Io non credo... Mi sento molto più in colpa per i pensieri e per le tenerezze che per il sesso, onestamente.

Al momento sto cercando di stare da sola in ogni caso, non sto tenendo nessuno come ruota di scorta.
    Mi dispiace sia passato questo messaggio, ma davvero, non è nel mio stile e non è mia intenzione sinceramente...
    Ultima modifica di SansaStark; 21-08-2020 alle 16:34

4. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,100 Membro dal Oct 2014 #84

Predefinito

con il cuore hai scelto il 50enne ma la ragione ti frena

5. milestone321 milestone321 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Apr 2016 #85

Predefinito

Com'era quella storia che le donne maturano prima degli uomini?
    A trent'anni hai le dinamiche relazionali di un'adolescente ritardata col mito del "maschio più in alto" come età e posizione sociale.
    Fatti curare.
    E non è un'offesa, se hai questo tipo di attrazioni c'è qualcosa di irrisolto dentro di te.
    Baal and francesco983 like this.

6. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 985 Membro dal Aug 2019 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SansaStark Visualizza Messaggio
    IO: mi ritengo abbastanza complicata.
    Tutti si ritengono sempre complicatissimi e imperscrutabili, ma quasi sempre rientrano in schemi comportamentali standard.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

7. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jun 2020 #87

Predefinito

Non ho letto tutto tutto, però, a mio parere, ciò che provi per il tuo capo (lo chiamo così per distinguerlo) è qualificabile come una passione.
    A volte ci sono passioni che possono evolversi, diventare amore, trasformarsi nelle storie fondamentali della propria vita.
    A volte, come in questo caso, è possibile che, a causa della differenza di età e, forse, di progetti, l'evoluzione non possa avvenire. Ma resta il fatto che i rimpianti più grossi li creano le passioni non vissute.
    Rimpiangerai anche il fidanzato, ma ora non è ciò per cui sei pronta. Perciò, prenditi i tuoi rischi e vivi. Sei giovane, maturerai anche attraverso questa esperienza, forse ti farai qualche ammaccatura, ma ti servirà per vivere le future storie con una maggiore maturità e consapevolezza di te stessa.

8. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,790 Membro dal Dec 2016 #88

Predefinito

Quattro sole parole: LASCIA IL TUO RAGAZZO.

Fatto ciò, qualsiasi altra cosa farai, sarà quella giusta.