Confusione... e non è solo il titolo

Discussione iniziata da 88rebby il 30-04-2015 - 11 messaggi - 1152 Visite

1. 88rebby 88rebby è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Apr 2015 #1

Predefinito Confusione... e non è solo il titolo

Ciao a tutti,

frequentando un corso ho conosciuto un ragazzo è sei mesi che ci conosciamo più o meno.
    Da circa un mese ha cominciato a interessarmi, ma non so come farglielo capire. Cioè anche lui mi sembra un pò cambiato, però c'è da dire che è una persona davvero gentile e disponibile. Sono tornata da un viaggio e mi ha chiesto come era andata, mi fa sempre un sacco di domande. Ultimamente scherziamo e ci guardiamo di più, se mi vede mi fa l'inchino, sorridiamo, ci vediamo tre volte a settimana per questo corso, non è facile capirci qualcosa.
    Ieri ci siamo incontrati sul treno e poi abbiamo fatto insieme la strada per arrivare al corso, mi ha offerto una pizza, non c'è stato mai un attimo di silenzio, è stato molto piacevole. Poi mi ha chiesto cosa avrei fatto questo fine settimana, siccome è da un pò che propone sempre di uscire anche con gli altri per bere una birra, mi fa siccome gli altri non si decidono potremmo prendercela noi, io l'ho guardato neanche il tempo di rispondere che mi ha detto da portare in classe (insomma non proprio il massimo). Ieri parlando è venuto fuori che è single, gliel'ho chiesto indirettamente.
    La cosa che mi ha confuso è che quando ha proposto la birra agli altri mi ha guardato negli occhi.

Quando mi vede mi chiede sempre cosa ho fatto, sembra realmente interessato quando fa le domande... è davvero una bella persona, ho paura che mi prenda troppo, siccome sto vivendo un periodo di passaggio, so dove sono oggi, ma non so dove sarò domani non so come comportarmi, poi non capisco se gli interesso cosa devo fare, il corso finisce fra un mese e mezzo.
    Insomma aiuto!!

2. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #2

Predefinito

Visto che non vi siete organizzati concretamente per un'uscita, invitalo tu per fare qualcosa insieme. Penso che i segnali che ti stia mandando siano positivi. Prendi l'iniziativa, non c'è niente di male.

3. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #3

Predefinito

Che devi fare? Digli di sì quando ti chiede di uscire insieme, escici, e vedrai che il resto viene da sé!

4. 88rebby 88rebby è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Apr 2015 #4

Predefinito

Ciao, scusate ma solo ora ho visto di aver aperto due discussioni uguali...
    Si, non è stata di certo un uscita organizzata, è successo per caso.. e io che gli propongo di uscire, dovrò forse trovare il coraggio, come ho scritto in queste cose sono un vero disastro..

5. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

è evidente che tu gli piaci, ma è anche evidente che per te lui è poco meno che "invisibile", non ti dice granchè. Possibile che il tuo cuore sia ancora in inverno, ma non mi sembra che lui abbia stuzzicato in te curiosità e men che meno desiderio.

6. 88rebby 88rebby è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Apr 2015 #6

Predefinito

No, a me interessa, per me non è assolutamente invisibile, anzi. Sono io che io faccio fatica ad esternare ciò che provo....e ho "paura" che lui percepisca una certa freddezza da parte mia.

7. 88rebby 88rebby è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Apr 2015 #7

Predefinito

Alla fine con questo meraviglioso ragazzo qualche passo in avanti l'ho fatto.
    Ho pensato che siccome il corso stava per finire, dovevo fare qualcosa così gli ho scritto un messaggio con una scusa stupida, finché abbiamo iniziato a scriverci .
    Ieri abbiamo avuto un esame orale, dopo che eravamo rimasti solo noi due, mi ha chiesto se volevo andare a prendere una birra, io ovviamente ho detto di si. Siamo stati a parlare quasi due ore e mezzo, oggi ci siamo rivisti perché avevamo un altro esame e poi abbiamo fatto un fatto di strada per tornare a casa.

Venerdì prossimo il corso finisce, e io non so che fare...

8. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,360 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 88rebby Visualizza Messaggio
    Venerdì prossimo il corso finisce, e io non so che fare...
    Insomma ti piace o non ti piace? Se ti piace diglielo ma fallo subito, il treno quando è passato è passato...meglio un rimorso che un rimpianto, fidati.

9. 88rebby 88rebby è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Apr 2015 #9

Predefinito

Mi piace molto ma ho paura. Hai ragione sui treni che passano e lo so. Il problema è che per tante delusioni sono completamente bloccata.. forse da qualche parte devo cominciare.

10. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,360 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Appunto, comincia da lui, visto che ti piace...non permettere alle tue paure di farti perdere un'occasione, tira fuori le palle (o le ovaie, visto che sei donna) e usale.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]