Confusione totale

Discussione iniziata da noncelafaccio il 20-01-2019 - 51 messaggi - 4366 Visite

Like Tree22Likes
  1. noncelafaccio noncelafaccio è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Confusione totale

maschio 50 anni sposato con figli, mi è caduto il mondo addosso ed eccomi qui. Se dovressi descrivere bene i fatti scriverei un romanzo.........tranquilli, sarò sintetico, spero non troppo.
    Qualche anno fa rivedo una donna che conoscevo sommariamente da ragazzi (lei ha 7 anni meno di me), viene a lavorare vicinissimo a dove lavoro io e per questioni di lavoro e di ingresso ci vediamo quasi quotidianamente. Per anni ci salutiamo poi iniziamo a chiacchierare poi a scherzare poi........una mattina di dicembre ci vediamo nel parcheggio ci salutiamo solite 4 parole carine e mezz'ora dopo le mando un messaggio carino ma nulla di più. Scatta la molla!!!!! Lei mi risponde, poi nelle festività natalizie ci scambiamo gli auguri ecc..... Un giorno fuori orario in un ufficio vuoto mi dichiaro, lei si stupisce ma inizio a non capirla. Mentre per anni ero convinto di conoscere molto di lei da qui in poi vado in confusione totale e qui ci vuole chi ha esperienza, fiuto....... Qualcuno di voi. grazie.
    Si dichiara sorpresa, le chiedo cosa ne pensa e mi dice che per un verso ossia per un suo motivo personale mi direbbe di si per altri versi non si può. Passa la donna delle pulizie nel corridoio, lei chiude la porta, rientra e ci baciamo come due adolescenti.Seguono giorni di fuoco, vent'anni di matrimonio e non ha mai fatto una cosa così, messaggi infiniti. Le propongo di vederci per stare assieme. Manifesta mille paure, ha il terrore di essere scoperta (siamo entrambi molto in vista e non passiamo di certo inosservati, nel senso che in zona per lavoro o per altro ma ci conoscono tutti. Non posso dirvi altro). Alla fine combiniamo per una sera quando lei ha una riunione di lavoro, esce per ultima e in realtà mi fa entrare nel suo/loro ufficio. Parliamo della situazione e delle sue infinite paure (io molto meno, ritengo di sapere come muovermi. In realtà per me è tutt'altro che la prima volta ma qui è diverso!!!!!!). Le espongo anche come ho pianificato il nostro incontro e dove. Ha paura a lasciarsi andare e se anche succede "sarà comunque per una sola volta" mi dice. Ma come, penso io, sono gli uomini che al limite cercano la botta e via e non le donne! Vabbè va bene lo stesso, ma mi turba. La sento molto dubbiosa e propensa per il no. Quella sera ho un po' di erpes labialis () le chiedo se posso baciarla ugualmente, avrei scommesso per un no invece mi sorride e mi dice di si. Ci baciamo come due forsennati poi ci lasciamo andare e facciamo sesso, in ufficio scomodissimi con un'ansia pazzesca, inaspettatamente. Capitombolo!!!!!!!!!! Per la prima volta in vita mia ho difficoltà ad avere un'erezione, qualche istante poi ok ma per pochi minuti poi ko, qualche attimo poi di nuovo ok per pochi minuti ma NON concludo (io, ma nemmeno lei figuriamoci!). . Parliamo e programmiamo per un incontro serio per fare le cose come si deve, prima è titubante poi sembra convinta. Il giorno dopo, combinazione....,ci vediamo nel parcheggio e mi dice che non ce la fa i rimorsi sono troppi la sera a casa non riusciva a guardare i propri figli..... Non nomina mai il marito (che conosco). Le ho chiesto perchè lo ha fatto, risposta: sesso. Per me no, è qualcosa di più ma non capisco. Sicuramente non riesco assolutamente ad accettare di aver fatto cilecca! DEVO riuscire a farlo come si deve, DEVO averla. Passo dal desiderio di sesso con lei a situazioni di infatuazione con pianti incredibili, non mi riconosco. Mille e mille messaggi, lei è confusa dice di non riuscire a dormire di provare vergogna per quello che ha fatto (ma non cita mai il marito. Fra l'altro lui la cornifica di sicuro. Sono convintissimo che lei lo sappia (infatti parlava di vendetta) e quindi lo ha fatto probabilmente solo per vendetta. Gli ho chiesto se era così ma mi ha detto di no. A volte in passato ha pensato di farlo proprio per vendetta ma non ha mai fatto una cosa così in vita sua). Mi ha chiesto di non insistere, "se dovessi rifarlo morirei" però mi messaggia continuamente con bacini, cuoricini, ecc. "farò di tutto per non rimanere sola con te altrimenti mi salti addosso" "perchè non vorresti?" "adesso no". Non "no" ma "adesso no" "sono confusa". Le ho chiesto di pensarmi qualche volta, "impossibile non farlo" la risposta.
    Cerco consigli e un po' di sfogo. Grazie

2. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,845 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

io non ho mica capito cosa ti dovrei consigliare.
    riassumo per chi non vuole leggersi tutto il pippone

sei infedele
    rivedi una dopo tanto tempo e te la vuoi fare, lo scrivi tu dicendo che la devi avere
    lei tituba
    tu insiste e cerchi di cinvincerla in tutti i modi che conosci
    vi baciate
    fate sesso ma non riesci a farla godere
    lei fa dietro front

ci vuol mica tanto a capire che è successo: il sesso fantasmagorico che tutti gli amanti del pianeta descrivono di fare col proprio amante, si è rivelato qui come quando vai alla pesca di beneficienza e vinci un pettine usato, tanto inutile quanto schifoso.

l'unico consiglio ch ti posso dare è questo: poiche non sei stato capace di fare l'amante proprio nel momento in cui dovevi farlo, torna a fare il bravo marito e lascia spazio invece a chi sa farlo come si deve.

Gia questa ha tradito il marito, che è gia una carognata di per se, che almeno si goda pero'!!!
    Xena14 likes this.

3. noncelafaccio noncelafaccio è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Mi spiace "cavalletto" ma non è così. Non sono un bravo maritino . Per lavoro sono sovente a casa delle persone e di tanto in tanto ci scappa qualcosa..... Una storia è durata 7 anni! altre pochi mesi. Un pomeriggio sono stato con una tipa, torno in ufficio e mi quilla il telefono era la tipa incontrata la mattina ed alla quale avevo offerto il caffè, invito declinato, ma ora era lei ad offrirmelo, vado a casa sua e consumiamo, non solo il caffè...... Due diverse nell'arco di 2 ore forse meno! Prestazioni???? Mi hanno sempre cercato loro dopo. Con un'altra abbiamo consumato solo perchè è stata una sua amica (mia ex) a farmi pubblicità e voleva provare.
    Puoi anche non credermi, non me ne frega niente, ma è la verità.
    Posso andare avanti se vuoi.....
    Mi hai fatto venire voglia di contarle... in 12 anni che faccio questo lavoro sono a quota 7. Una di 7 anni con incontri settimanali, una in corso da 10 anni circa ma ci vediamo 3 o 4 volte all'anno. Una travolgente di 6 o 7 mesi con cene, scuse, fughe pomeridiane e serali.... le altre di poche settimane.
    Non giudicare se non conosci.

4. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Scappa a gambe levate da una che ti manda i cuoricini senza nemmeno aver fatto sesso!!!Scappa!!!!!
    fiorediciliegio likes this.
    No regrets

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,292 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Mah..., per una volta, (capita), mi sento di dare ragione a Cavalletto nel dirti di lasciar perdere...
    Le motivazioni sono però diverse...
    E' chiaro, da quello che scrivi che questa cosa le crea troppi problemi,
    e forse anche a te, quindi a che scopo insistere?

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,282 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Che lavoro fai?

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,400 Membro dal May 2016 #7

Predefinito

ma servono consigli per dimenticarla o conquistarla?
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

8. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,171 Membro dal Dec 2015 #8

Predefinito

@noncelafaccio.Caro collega,anch'io sono traditore seriale,ma come fai a non capire ??questa e'tipa da tenere alla larga.Quanto alla mancata erezione,ci sta,non siamo macchine.Io pero'al tuo posto non riproverei mai con la stessa,
    Xena14 likes this.

9. noncelafaccio noncelafaccio è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Ma perchè "da tenere alla larga"? E' una bella donna, non bellissima ma con fascino da vendere. Perchè non dovrei? Ma soprattutto non riesco ad accettare la mia reazione, devo rifarmi! Cavolo!
    Che lavoro faccio? Ti dico solo che "il fascino della divisa non è un modo di dire".
    Forse più che consigli cercavo qualcuno per fare una chiacchierata e Vi ho trovati. Sono ossessionato dalla mia reazione! Ho paura che mi ricapiti. Ne parlerò con un amico farmacista.

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,495 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Mai sentito parlare di anropausa, di scompensi ormonali?
    Erezione a singhiozzo, lacrima facile, fai un po' tu...
    Suhada likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]