Confusione totale e tanta paura

Discussione iniziata da MatteoDedo il 13-05-2021 - 43 messaggi - 2773 Visite

Like Tree54Likes
  1. L'avatar di MatteoDedo

MatteoDedo MatteoDedo è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Mar 2020
    Località Italia

Predefinito Confusione totale e tanta paura

Il 2020 mi ha segnato, la donna con cui avevo disegnato il mio futuro mi ha lasciato dopo 7 anni, la situazione covid, altre cose familiari... nonostante tutto mi sono laureato, ho trovato un lavoro che mi sta dando belle soddisfazioni ed ho conosciuto la donna per cui ormai provo qualcosa.. la mia responsabile a lavoro, 6 anni più grande di me (io 29), sposata da due anni, bellissima.. con lei fin dal primo momento c'è stata un'intesa incredibile.. sia sul lavoro sia come mentalità.. siamo sempre stati allineati e ho sempre provato qualcosa verso di lei.. e la cosa mi è sempre sembrata reciproca nonostante la sua situazione coniugale..
    e alla fine è successo.. un mese fa circa, dopo un appuntamento andato particolarmente bene, eravamo in macchina insieme, stavamo programmando la giornata successiva, eravamo vicini.. ci siamo avvicinati entrambi fino a sfiorarci le labbra.. il mio cuore batteva all'impazzata.. quando ho provato a baciarla seriamente lei ha ricambiato.. un bacio infinito.. un bacio vero..
    eravamo entrambi senza parole.. sono stato giorni a farmi domande.. mi ha evitato per un pò.. ma ormai la frittata era fatta..
    pochi giorni fa eravamo di nuovo fuori insieme e dopo un appuntamento con un cliente siamo ritornati alla mia macchina.. avevo parcheggiato in un parcheggio al coperto.. di nuovo un bacio.. ci siamo spostati nei sedili posteriori.. lei è salita sopra di me.. indossava una gonna e la pelle così liscia delle sue gambe mi mandava in estasi..
    ''voglio fare l'amore'' mi dice ad un certo punto..
    lo abbiamo fatto..
    è stato incredibile..
    ma ora? da una parte mi sento quasi innamorato.. dall'altra mi sento un debole, un vile.. l'idea di rovinare un matrimonio mi fa star male.. ma sento di non poter stare senza di lei.. non dormo.. ho avuto anche un attacco di panico..
    forse dovrei tagliare tutto.. poi anche il lavoro di mezzo.. che situazione..
    cerco consigli..

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,316 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Ma lei in che modo è coinvolta?
    Ti ha detto che sei l'uomo della sua vita futura o sei la scappatella da un matrimonio noioso?
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è online FriendMessaggi 3,928 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Che devi fare?

Il galateo del perfetto "cornutone" dice che non devi fare proprio niente

Devi chiudere il cassetto, fare finta di nulla e lasciare che sia la donna sposata, se..., quando e come le aggrada a farsi viva con te.

In più, un comportamento da perfetto gentleman, esigerebbe nel caso lei te lo chieda espressamente, ma anche solo in caso di difficoltà a continuare un semplice rapporto di lavoro, che tu te ne vada al più presto...

È quello che ho fatto io, quando mi sono scopato l'AD della società in cui ero appena stato assunto... 😉
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Che bello avere 29 anni, vieni mollato dopo 7 anni e dopo qualche mese hai già le farfalle nello stomaco per una nuova relazione

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MatteoDedo Visualizza Messaggio
    Il'idea di rovinare un matrimonio mi fa star male
    E' difficile che a 35 anni molli baracca e burattini per un ragazzo che dopo pochi mesi potrebbe stancarsi della "donna matura", per cui non credo ci sia pericolo che tu possa rovinare la sua famiglia. E comunque ormai lei ha già tradito, quindi smettere o continuare non fa differenza, ormai...
    Soldatojoker likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,316 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Melite.... Beato lui!

Pero mica sono cose che succedono solo ai giovani... sono cose che succedono ai vivi. Ai morti e agli zombie purtroppo no...
    Melite and Milkyway like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    sono cose che succedono ai vivi. Ai morti e agli zombie purtroppo no...
    Ah ecco spiegato... sono uno zombie

(Mark Twain)

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,316 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Ma nooo, mica pensavo a te 😂😂😂 ... Che poi, chissà se esistono le sexy zombie? 🤔
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 14-05-2021 alle 08:36

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,587 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Che devi fare?

Il galateo del perfetto "cornutone" dice che non devi fare proprio niente

Devi chiudere il cassetto, fare finta di nulla e lasciare che sia la donna sposata, se..., quando e come le aggrada a farsi viva con te.

In più, un comportamento da perfetto gentleman, esigerebbe nel caso lei te lo chieda espressamente, ma anche solo in caso di difficoltà a continuare un semplice rapporto di lavoro, che tu te ne vada al più presto...

È quello che ho fatto io, quando mi sono scopato l'AD della società in cui ero appena stato assunto... 😉
    tu l’AD, io sua moglie, sulla SUA scrivania.
    Ovviamente dopo un po’ me ne sono andato. 😂😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma nooo, mica pensavo a te
    Sì sì, lo so, sono io che pensavo a me stessa in questi termini
    Soldatojoker likes this.

(Mark Twain)