Confusione totale e tanta paura

Discussione iniziata da MatteoDedo il 13-05-2021 - 43 messaggi - 2773 Visite

Like Tree54Likes
  1. L'avatar di MatteoDedo

MatteoDedo MatteoDedo è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Mar 2020
    Località Italia

Predefinito Confusione totale e tanta paura

Il 2020 mi ha segnato, la donna con cui avevo disegnato il mio futuro mi ha lasciato dopo 7 anni, la situazione covid, altre cose familiari... nonostante tutto mi sono laureato, ho trovato un lavoro che mi sta dando belle soddisfazioni ed ho conosciuto la donna per cui ormai provo qualcosa.. la mia responsabile a lavoro, 6 anni più grande di me (io 29), sposata da due anni, bellissima.. con lei fin dal primo momento c'è stata un'intesa incredibile.. sia sul lavoro sia come mentalità.. siamo sempre stati allineati e ho sempre provato qualcosa verso di lei.. e la cosa mi è sempre sembrata reciproca nonostante la sua situazione coniugale..
    e alla fine è successo.. un mese fa circa, dopo un appuntamento andato particolarmente bene, eravamo in macchina insieme, stavamo programmando la giornata successiva, eravamo vicini.. ci siamo avvicinati entrambi fino a sfiorarci le labbra.. il mio cuore batteva all'impazzata.. quando ho provato a baciarla seriamente lei ha ricambiato.. un bacio infinito.. un bacio vero..
    eravamo entrambi senza parole.. sono stato giorni a farmi domande.. mi ha evitato per un pò.. ma ormai la frittata era fatta..
    pochi giorni fa eravamo di nuovo fuori insieme e dopo un appuntamento con un cliente siamo ritornati alla mia macchina.. avevo parcheggiato in un parcheggio al coperto.. di nuovo un bacio.. ci siamo spostati nei sedili posteriori.. lei è salita sopra di me.. indossava una gonna e la pelle così liscia delle sue gambe mi mandava in estasi..
    ''voglio fare l'amore'' mi dice ad un certo punto..
    lo abbiamo fatto..
    è stato incredibile..