Confuso - Pagina 2

Discussione iniziata da navimiter70 il 14-01-2021 - 26 messaggi - 4403 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,820 Membro dal Jan 2020 #11

Predefinito

@ DavideZero
    Teoricamente ovvio! Ma non dimenticare che chi tradisce non riesce nemmeno ad essere sincero con la persona con cui ha vissuto l’intimità di fare e crescere dei figli, la persona a cui ha promesso tanto, la persona con cui condivide la genitorialità e un progetto da anni.
    Quella persona non immagina ciò di cui il partner fedifrago è capace, ma l’amante lo sa e sarebbe “bello”pretendere che l’esclusiva della scorrettezza ce l’abbia il coniuge, ma dubito che sia così. Almeno così la penso io che non ho mai tradito. Per tradire devi imparare a non guardare la sofferenza e i bisogni dell’altro. Guardi quasi esclusivamente te stesso. Ecco, poi se dopo un mese già è piú fredda, direi che non promette nulla di buono per l’amante.

Ultima modifica di fantasticonov; 15-01-2021 alle 19:30

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Mar 2019 #12

Predefinito

Guarda un po' che roba...Tempesta torna all'ovile, brava pecorella che, dopo essersi smarrita, ritrova la via di casa, mentre Fantastica inizia a studiare approfonditamente la materia "teoria del tradimento - principi e basi" 😂
    5ht2807, olograf and DavideZero like this.

3. CaosCalmo CaosCalmo è offline BannedMessaggi 3,426 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

E da lì..., passare a studiare la teoria dei buchi "neri" È un attimo 🙃🙃🙃
    rabe likes this.
    Ultima modifica di CaosCalmo; 15-01-2021 alle 21:03

4. prada93 prada93 è offline ApprendistaMessaggi 338 Membro dal Jun 2020 #14

Predefinito

Scusa ma il post é confuso... dici che a novembre anno scorso (2020) hai adocchiato questa mamma... poi salti al 2019... per poi dire mesi e mesi di passione e ultimo appuntamento 27 dicembre... non si capisce se state insieme da più di un anno o da più di un mese...
    Hannibal__Lecter likes this.
    Ultima modifica di prada93; 15-01-2021 alle 21:29

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,230 Membro dal May 2017 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    Scusa ma il post é confuso..
    Essí😁
    zalan likes this.

6. navimiter70 navimiter70 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jan 2021 #16

Predefinito

Logicamente mi rendo conto che per inquadrare la donna di cui parlo non è semplice... Quindi le vostre risposte sono di tutti i tipi... Punto 1 conosco bene le dinamiche familiari.. Il marito è il classico tipo che non vede... perché a mio parere se la moglie non lo caga e principalmente non scopa mi chiederei il perché...punto due è una donna che non svaga molto... Non prende l'auto, il lavoro è vicino si dedica molto hai figli... Quindi escludo un altra persona a meno che non si tromba il salumiere sotto casa... Per dire... Non avendo molta libertà è impossibile... Lo so perché abitiamo a 500 mt... Perciò pensavo

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Aug 2020 #17

Predefinito

Ha paura del Covid.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Aug 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    Scusa ma il post é confuso... dici che a novembre anno scorso (2020) hai adocchiato questa mamma... poi salti al 2019... per poi dire mesi e mesi di passione e ultimo appuntamento 27 dicembre... non si capisce se state insieme da più di un anno o da più di un mese...
    mhii... Che pignola che sei...
    Stai a sottilizzare su questi particolari secondari...
    fantasticonov likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,230 Membro dal May 2017 #19

Predefinito

@fanta
    Mai avuto la necessità di raccontare una sola bugia al mio amante, sinceramente
    5ht2807 likes this.

10. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,180 Membro dal Dec 2016 #20

Predefinito

Neppure io, @Miele...
    Mielezenzero likes this.