Un coniuge che si scopre tradito - Pagina 3

Discussione iniziata da cavalletto il 10-09-2021 - 79 messaggi - 17084 Visite

Like Tree45Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,645 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Dici tu che la terza non perdonerai, mica io.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Rosablu come l’hai scoperto il tradimento?

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,239 Membro dal Feb 2021 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pastroccio Visualizza Messaggio
    Perché se è vero che esistono traditori seriali che tradirebbero sempre a prescindere (come se l'avessero scritto nel DNA), è altrettanto vero che ci sono anche persone che arrivano a tradire (tipicamente per una volta sola) "per sfinimento" ovvero dopo aver mandato mille e più segnali di scontentezza al proprio partner (che non li ha mai ascoltati).
    Ti apro un mondo. Ci sono persone che ne sono seriali, ne tradiscono perché qualcosa non va a casa.
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

4. L'avatar di cavalletto

Località Bassacutena

Predefinito

Corretto Spaturno.
    Ma questo lo vedi tu che sei molto open mind, come dicono i giovani di oggi.

5. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,239 Membro dal Feb 2021 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Corretto Spaturno.
    Ma questo lo vedi tu che sei molto open mind, come dicono i giovani di oggi.
    La mente me l'hanno aperta mio malgrado col cavatappi
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

6. L'avatar di cavalletto

Località Bassacutena

Predefinito

Beh dai meglio la mente che altro. 😂😂😂

7. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #27

Predefinito

Avrei "accettato" che si fosse ubriacato, x dire, e fosse finito con una per poi nemmeno ricordarsi della faccia o del nome.
    Ma stava coltivando di fatto una storia extra con la sua mistress.
    E io, molto presa da lui, l'ho perdonato. Io che pensavo di non essere portata al perdono in amore per carattere.
    Mi ha anche lasciata, pensa te.
    Poi lui si è rifatto vivo, tenendomi sulle spine. Io credevo avesse ritrovato il senno. Che avesse realizzato che quell'altra era solo un giocattolino momentaneo.

Quando un pomeriggio mi sono guardata allo specchio mi sono fatta schifo da sola (non scherzo). Avevo trascorso la notte con lui (nella mia testa era ancora il mio fidanzato, non l'ex fidanzato), e poco prima a cena aveva mandato un paio di sms alla ormai ufficiale ex mistress raccontandole una balla sul xke quella sera non potessero vedersi. Non le aveva detto che ci sentivamo e che quella sera ci saremmo trovati.
    Capito? Da fidanzata cornuta e mazziata ad amante.
    X cosa mi stavo struggendo? X cosa la mia mente era ormai invasa dalle emicranie? X cosa avevo perso il sonno? X cosa stavo perdendo peso dal nervoso?
    Per uno come lui. Per una situazione del ca.z.z.0.

Fu quell'immagine riflessa nello specchio a dirmi la verità. Un viso che non riconoscevo. Smunto, con le occhiaie, triste.

Da quel momento l'ho tagliato fuori dalla mia vita. Ho risposto solo x cortesia ai suoi mess x riprendersi le cose in casa e non ha avuto neanche il coraggio alla fine di riprendersele.

Quindi, caro Cavalletto, potrei "perdonare" la scappatella meramente sessuale anche se mi darebbe fastidio, ma non potrei perdonare, mai +, la presenza di un'amante o una distanza emotiva e mentale di lui che lo porta a cercare altro e quindi bugie, uscite troppo ricorrenti e tardive e telefoni in modalità troppo silenziosa.

Non potrei fare finta di nulla. Il mio benessere mentale e fisico viene in primis, quindi xke dovrei arrovellarmi una seconda volta il cervello x uno che che un domani non è + sicuro di voler stare con me?

Via, fuori dalle balle. Meglio lupo solitario che alce

8. L'avatar di cavalletto

Località Bassacutena

Predefinito

Osti ho sempre pensato fosse un uomo. 😂

9. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #29

Predefinito

Dici a me, Cavalletto?

In effetti sì, sono un uomo. Anzi, sono un trans brasiliano che arriva da dietro e dice "Sciau belu"

10. L'avatar di cavalletto

Località Bassacutena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Dici a me, Cavalletto?

In effetti sì, sono un uomo. Anzi, sono un trans brasiliano che arriva da dietro e dice "Sciau belu"
    Fai tudo? Si fasciu tudo….😂