-
Un coniuge tradito GLI fa le valigie et voilà!
-
Come hai fatto tu?
-
Io ho tradito e se fossi stata scoperta mi sarei aspettata dei calci nel posteriore e li avrei solo meritati.
Secondo me pensi di parlare con la persona sbagliata. Io mi sono iscritta oggi per la prima volta ma sono membra di altri forum online.
Ora vado a leggere chi sei. Donna? O uomo?Ultima modifica di porcacciolina; 15-09-2021 alle 17:36
-
-
Appunto, EX TABAGISTI, non fumatori passivi!! 😉
-
Mi piace membra.
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Per me i tradimenti di letto contano poco o nulla, sono altri tradimenti che mi fanno sclerare.
Quindi quando é toccato a me, ho semplicemente ignorato, non ritenendo necessario parlarne.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
E che ne so.. sulla carta basta la prima. La seconda anche no. Ma poi chissà. Avevo un’idea molto chiara di ciò che avrei fatto e poi.. puff.
-
-
Vero White, dici una cosa molto vera.
E’ come quando studi, prepari una interrogazione o un esame oppure per me che saltuariamente tengo corsi di formazione professionale e mi preparo tutto un discorso da fare.
Poi di fronte ad una platea di scrutatori o di studenti, si va un po’ a braccio dimenticandosi tutta la scaletta che ci si era preparati.Non usare 7 parole dove ne bastano 4.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it