Un coniuge che si scopre tradito - Pagina 4

Discussione iniziata da cavalletto il 10-09-2021 - 75 messaggi - 6388 Visite

Like Tree41Likes
  1. porcacciolina porcacciolina è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Sep 2021 #31

Predefinito

Un coniuge tradito GLI fa le valigie et voilà!

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,537 Membro dal Dec 2016 #32

Predefinito

Come hai fatto tu?
    cla77 likes this.

3. porcacciolina porcacciolina è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Sep 2021 #33

Predefinito

Io ho tradito e se fossi stata scoperta mi sarei aspettata dei calci nel posteriore e li avrei solo meritati.
    Secondo me pensi di parlare con la persona sbagliata. Io mi sono iscritta oggi per la prima volta ma sono membra di altri forum online.

Ora vado a leggere chi sei. Donna? O uomo?
    Ultima modifica di porcacciolina; 15-09-2021 alle 17:36

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,859 Membro dal Nov 2019 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porcacciolina Visualizza Messaggio
    Io ho tradito
    Ma sei come gli ex tabagisti che appena sentono l'odore della sigaretta gli parte lo sclero? 😜
    rabe likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. porcacciolina porcacciolina è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Sep 2021 #35

Predefinito

Appunto, EX TABAGISTI, non fumatori passivi!! 😉

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,157 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Mi piace membra.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,247 Membro dal Aug 2010 #37

Predefinito

Per me i tradimenti di letto contano poco o nulla, sono altri tradimenti che mi fanno sclerare.
    Quindi quando é toccato a me, ho semplicemente ignorato, non ritenendo necessario parlarne.
    lucase likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2019 #38

Predefinito

E che ne so.. sulla carta basta la prima. La seconda anche no. Ma poi chissà. Avevo un’idea molto chiara di ciò che avrei fatto e poi.. puff.

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Per me i tradimenti di letto contano poco o nulla, sono altri tradimenti che mi fanno sclerare.
    Quindi quando é toccato a me, ho semplicemente ignorato, non ritenendo necessario parlarne.
    Quindi hai privato a stare sia dalla parte del tradito che del traditore? Ho inteso giusto?
    rabe likes this.

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Vero White, dici una cosa molto vera.
    E’ come quando studi, prepari una interrogazione o un esame oppure per me che saltuariamente tengo corsi di formazione professionale e mi preparo tutto un discorso da fare.
    Poi di fronte ad una platea di scrutatori o di studenti, si va un po’ a braccio dimenticandosi tutta la scaletta che ci si era preparati.