Un coniuge che si scopre tradito - Pagina 6

Discussione iniziata da cavalletto il 10-09-2021 - 79 messaggi - 11058 Visite

Like Tree45Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,248 Membro dal Apr 2020 #51

Predefinito

Questo forum è sempre più rifugio di disagiati sociali e non solo..
    occhiverdi74 likes this.

2. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    e non ci ha riservato nessuna ingiuria…
    dillo a Lili77

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Scusate ma Fanta quando era stata bannata? Non dura un mese il ban?
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,714 Membro dal Dec 2016 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Questo forum è sempre più rifugio di disagiati sociali e non solo..
    No, non penso proprio.
    Ho avuto i miei scontri con Fanta, ma non mi sento di etichettarla in modo così superficiale. E' una donna ferita che sceglie gli obiettivi sbagliati per sfogarsi. Non è stupida, ma è tetragona nelle sue convinzioni, granitica.

5. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #55

Predefinito

Mah, erendil, ci sono diversi tipi di intelligenza, uno di questi ti dovrebbe permettere di capire che insultare sconosciuti perché fanno le stesse cose che ha fatto tuo marito, che comunque ami ancora e ti sei tenuto, non ha senso
    Etta87 and occhiverdi74 like this.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,714 Membro dal Dec 2016 #56

Predefinito

Non ho detto questo. Rispondevo a Luca sul fatto che fosse disagiata, e, secondo me, non lo è affatto. Ma come già ho scritto, il suo dolore non le permette di ragionare lucidamente e capire quali sono le persone e le situazioni sulle quali dovrebbe dirigersi. I miei scontri con lei nascevano da questo. Lei è rimasta della sua idea. Due pesi e due misure, il marito è "cambiato", il resto del mondo fa schifo.

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,217 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Infatti, non ho mai capito, con tutto l’odio ed il rancore che manifesta contro gli altri fedifraghi, come ha fatto a tenersi il marito traditore 🙃.
    Mah…è proprio vero, che ognuno è un manicomio a sé.
    Etta87 and occhiverdi74 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,714 Membro dal Dec 2016 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Scusate ma Fanta quando era stata bannata? Non dura un mese il ban?
    Un mese per infrazioni minori e per una sola volta. Quando si è recidivi e/o ci si crea diversi nick nuovi, credo sia per sempre.
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,248 Membro dal Apr 2020 #59

Predefinito

Erendil...non mi sento di accusare nessuno perché ognuno hai i suoi problemi, però francamente il forum è diventato un ricettacolo di gente che diciamo così è un po’ originale e piena di particolarità...questo per essere corretto e equilibrato nel confronto di tutte le anime che circolano qui..😉

10. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Dec 2020 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Infatti, non ho mai capito, con tutto l’odio ed il rancore che manifesta contro gli altri fedifraghi, come ha fatto a tenersi il marito traditore 🙃.
    Mah…è proprio vero, che ognuno è un manicomio a sé.
    "Tutte le famiglie felici sono uguali, ogni famiglia infelice è infelice a modo suo"