conoscenza in chat di una donna del sud america da riportare in italia forse .. - Pagina 6

Discussione iniziata da paol il 08-06-2019 - 122 messaggi - 2893 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,421 Membro dal Jul 2009 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paol Visualizza Messaggio
    chiaro che non me la sposo chi ha detto che deve esser innamorata basta che me la da e nn rompe i ******** e non mi fa spendere i soldi .
    Scusa ma perchè questa ipotetica tizia dovrebbe dartela gratis? Per tua stessa ammissione un tipo di donna come quella indicata all'inizio non sei in grado di attrarla con le tue doti quindi è evidente che questa intraprenderebbe con te uan relazione di tipo materiale: sesso in cambio di vantaggi di qualche tipo.

Gigetta89 and trale like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. paol paol è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Aug 2008 #52

Predefinito

[QUOTE=francesco1983;4102457]Paol ma perché non ne trovi una che vive già in Italia?
    Ci sono molte straniere che vivono in Italia, alla fine quello che cerchi é un po' un utopia, cioè tu vuoi che venga una giovane e attraente sud americana da te, pagando lei il biglietto e contribuendo alle spese... Boh anche io spero di vincere il superenalotto...[/QUOTha

hai perfettamente ragione e comunque si puo' anche vincere all' enalotto ah ah ah .. comunque abituato a viaggiare e vivendo in un piccolo paese mi trovo piu a mio agio con donne di altri luoghi poi qui non faccio molta vita sociale e i soldi partono molto velocemente . Quindi oltre al gusto dell' esotico anche per la curiosita' di fare una cosa diversa finora mai fatta cosi' a scatola chiusa e anche perche ' piu stimolante in sud centro america si ha la possibilita' di trovare donne che sono oltre che piu giovani anche piu carine e aperte rispetto a quello che potrei trovare qui dove vivo non perche' non ci siano ma perche' e' piu difficile incontrarle e se le incontri piu difficile mantenere il rapporto .Oltre questo anche perche' ho avuto sempre molta piu fortuna con donne di altri luoghi rispetto a dove vivo da sermpre pero' vado molto cauto di contatti ne ho molti ma per ora niente di concreto

3. paol paol è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Aug 2008 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antare2019 Visualizza Messaggio
    quando una donna straniera, vive in italia gia da diverso tempo, si e' gia ben adattata
    e non dico che e' diventata come una donna italiana, ma quasi

anche loro capiscono che c'e un altro tipo di uomini,
    ovvero lo zerbino made in Italy
    e impararano bene, a come sapersi muovere in questo nuovo mare

Quindi sconsiglio di prendere in casa una donna straniera che vive gia in Italia ad esempio da 10 anni
    molto meglio una straniera che non ha mai vissuto in Italia,
    perche finche impara
    deve comunque passare un po di tempo
    assolutamente si . e comunque per loro non e' semplicissimo trovare chi gli offre ospitalita' ovvio che meno sanno del pollo italiano e meglio e' una volta che capiscono di quanti probabili zerbini potrebbero avere alzano la cresta .. per avere molto sicurezza ideale sarebbe potergli dare un lavoro nella nostra azienda o che sia un lavoro tra i nostri parenti ma questo a me non interessa piu di tanto perche' grazie a dio sono spesso in viaggio e non ho cosi' bisogno di avercela sempre vicino pero' la massima soluzione e' farla lavorare dove noi possiamo gravitare ah ah ah lo so che alcuni di voi staranno ridendo

4. paol paol è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Aug 2008 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Scusa ma perchè questa ipotetica tizia dovrebbe dartela gratis? Per tua stessa ammissione un tipo di donna come quella indicata all'inizio non sei in grado di attrarla con le tue doti quindi è evidente che questa intraprenderebbe con te uan relazione di tipo materiale: sesso in cambio di vantaggi di qualche tipo.

tra uomo e donna non e' sempre una piena logica in pratica non me la da gratis perche' gia ho pagato biglietto e me la ospito a casa e le stesse regole che ci sono in italia non sono uguali all' estero e poi a qualcuno la dovra' pure dare i vantaggi quindi lei ce li ha perche' sono il suo sponsor italiano in tutti i sensi comunque per ora solo teoria tanti contatti ma niente ancora di concreto

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,900 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

C'è ben poco da ridere della consapevolezza di potersi tenere una donna solo a causa della sua dipendenza economica.

6. paol paol è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Aug 2008 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    C'è ben poco da ridere della consapevolezza di potersi tenere una donna solo a causa della sua dipendenza economica.
    assolutamente vero comunque sempre meglio riderci comunque..... e quali sono le donne che non cercano un tornaconto? "e' ******* colei che si concede per calcolo " Roberto Gervaso " poi al di la di tutto perche' mi devo chiedere il motivo perche' viene con me.. dal momento che sono soddisfatto.. va be questo e' un discorso complesso come parlare dell ' universo il punto del mio messaggio e' un altro non questo Gigetta e' una donna? ovviamente ha una prospettiva femminile nel vedere le cose

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,900 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Immagino che tra quelle che si sono concesse per calcolo ci siano anche tua mamma e le tue eventuali sorelle.
    norge and Hurrem like this.

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,421 Membro dal Jul 2009 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paol Visualizza Messaggio
    tra uomo e donna non e' sempre una piena logica in pratica non me la da gratis perche' gia ho pagato biglietto e me la ospito a casa e le stesse regole che ci sono in italia non sono uguali all' estero e poi a qualcuno la dovra' pure dare i vantaggi quindi lei ce li ha perche' sono il suo sponsor italiano in tutti i sensi comunque per ora solo teoria tanti contatti ma niente ancora di concreto
    Se sei il suo sponsor dovrai quindi tirar fuori dei soldi. Dubito che una sia messa così male da accontentarsi solo di vitto e alloggio (per giunta in un piccolo paese).
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Va beh ma io sono d'accordo che con le straniere puoi trovare donne più giovani e carine di quelle che puoi trovare in Italia.
    Però c'è qualcosa nella tua "fantasia" che rende il tutto poco probabile.
    Cioè manca la motivazione per cui lei dovrebbe venire qui, da te.
    Non che sia impossibile, c'è chi va all'estero lei é attratta e lo segue. Oppure lei ha una brutta situazione e vuole scappare.
    Ma nel tuo racconto manca appunto quel qualcosa..
    Non sei nemmeno disposto a mantenerla.

10. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Appunto in pratica tu vuoi fare da sponsor... Ma senza pagare...
    Anche se questa viene in Italia tempo un mese si trova un altro.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]