Conoscenza iniziale

Discussione iniziata da Janis_ il 26-10-2021 - 9 messaggi - 1103 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By cavalletto
  • 1 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By Pitonessa
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. L'avatar di Janis_

Janis_ Janis_ è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Conoscenza iniziale

Buonasera,sono nuova ma vi leggo spesso.
    Ho 40 anni e sono single.Nel posto dove lavoro ho conosciuto da poco un uomo sposato della mia età e con un bimbo.Mi gira intorno,ci agganciamo.Telefonate e messaggi quotidiani,petting il primo mese e poi si organizza finalmente un incontro.Lui ansioso per la paura di essere beccato (credo io) e a letto non ci riesce,piu'di una volta.Ne parliamo,dice che non gli capita mai e che sente il senso di colpa.Anche se non è alla sua prima storia extra mi dice.Ora io non credevo fossero rose e fiori,siamo ancora poco intimi.
    Non lo conosco e lui non conosce me,si dichiara volubile, ma dice che gli piaccio molto e vorrebbe conoscermi.Siamo stati però chiari che non ci sarebbero state illusioni da parte di nessuno.
    E il sesso? Aggiungo che dopo averci provato non abbiamo fatto altro e abbiamo finito l'incontro con il parlare.Mi attrae cosi tanto che sono rimasta cosi senza saper che fare,senza riuscire a stimolarlo.
    Ho poca esperienza con uomini sposati,mi chiedo se sia possibile che l'ansia per il tradimento lo blocchi praticamente da subito,naturalmente escludendo che possano esserci cause organiche o fattori indipendenti dalla nostra conoscenza.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,826 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Si è possibile ed a prescindere dal tipo di rapporto.
    Immagino che anche voi donne non raggiungete sempre lo stesso livello di eccitazione no? Per l’uomo questo aspetto è più evidente perché non si alza.
    Janis_ likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Certo che può succedere.
    Come succede che ci siano persone che prese dall'entusiasmo vanno a fare la maratona di New York e poi dopo qualche chilometro si accasciano già stremati.
    Per tutte le attività ci vuole il fisico adatto, lui evidentemente sta giù di allenamento benché pensasse di essere all'altezza dello scopo... 🤷🏻*♂️
    Janis_ likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,270 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

il target per un uomo di quella età è di 3 senza sfilarlo, se non ci riesce scartalo...
    Soldatojoker likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 668 Membro dal Sep 2020 #5

Predefinito

Secondo te non c'è riuscito per senso di colpa o paura di essere beccato ? Sono due cose parecchio diverse...
    Come un pois in un mondo di righe

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sì e’ possibilissimo.
    Comunque classica storia. Attenta a no farvi scoprire perché a me hanno cambiato di scuola quando hanno saputo della relazione sul lavoro.

7. L'avatar di Janis_

Janis_ Janis_ è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Oct 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Secondo te non c'è riuscito per senso di colpa o paura di essere beccato ? Sono due cose parecchio diverse...
    Lui ne parla come se le due cose si equivalessero.Ma propenderei per la seconda.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Comunque, Janis, tieni presente che in molti sport si fanno più tentativi, in genere tre, e il punteggio finale può essere dato alla prestazione migliore come anche alla sua media.
    Fossi in te gli darei altre due chance.

Però eviterei di farlo gareggiare nel salto con l'asta, non si sa mai... 😉
    Janis_ likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,094 Membro dal Sep 2015 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    il target per un uomo di quella età è di 3 senza sfilarlo, se non ci riesce scartalo...
    Complimenti per la sensibilità, contessa.
    E il calamaro è bene cambiarlo dopo ogni spurgo.