Una conoscenza.....interessante

Discussione iniziata da Summerxxx il 28-06-2020 - 53 messaggi - 3547 Visite

Like Tree54Likes
  1. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Jul 2019 #1

Predefinito Una conoscenza.....interessante

.... voglio parlarvi di questa conoscenza che mi sta stuzzicando e suscitando curiosità.A gennaio, quando ancora il mio amante non lo sentivo, mi accorgo di questa persona che mostra sempre più attenzioni verso di me....niente di particolare... sguardi, sorrisi....frequenta il posto in cui lavoro, un cliente. Un giorno si sbilancia e inizia a fare qualche battuta, qualche complimento....io che ancora ero turbata dalla storia extra finita, ovviamente sto al mio posto. Lui continua su questa linea fino a quando con il covid la sua azienda chiude e non lo vedo più. Nel frattempo non vi nego di averci pensato, poi un bel giorno torna a farsi sentire il mio amante dopo mesi e riprende il suo posto nei miei pensieri.....e non solo.....Da qualche settimana rivedo l'altro, che ricomincia con il suo corteggiamento, mi chiede se l'ho pensato qualche volta, cosa ho fatto in questi mesi, come sto... Lui è sempre molto allegro e positivo, e quando lo vedo mi mette di buonumore...poi mi attira un sacco, ha un fisico pazzesco. Insomma sarà che sto con un marito rompixxxxle e un amante depresso, ma questa ventata di aria fresca e piacevole ci voleva proprio....

5ht2807 and girasole18 like this.

2. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,224 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Non so, nel caso troveresti spazio anche per me nella tua agenda appuntamenti ? Anche io sono un fisico pazzesco: laureato in fisica con 110 et lode e stretta di mano del rettore.
    Ultima modifica di Dedelind; 28-06-2020 alle 22:28

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,506 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

L'amante depresso però pure tu eh😁😉
    Summerxxx likes this.

4. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 203 Membro dal Oct 2019 #4

Predefinito

Aria fresca è sempre aria fresca🥰🥰🥰
    Summerxxx likes this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,506 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Eh ok, ma...con sta arietta fresca che ci vuoi fare Summer?

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,127 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

Eh, l'amante capita, non è una scelta, sono eventi imponderabili... potresti farci l'album delle figurine con i vari amanti, la nuova frontiera del collezionismo.
    fantasticonov and norge like this.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

@Antonio, vuoi mettere una vita a destreggiarsi tra marito, amante 1 e ora anche i pensieri verso potenziale amante 2? Sei tu che “ti accontenti” solo di una!! Che male c’è a essere spensierati e passare da uno all’altro? Mica si fa mancare nulla alla famiglia, poi il marito è rompiscatole e l’amante depresso quindi ci si ricarica con una ventata di freschezza (spero che ogni tanto facciano gli esami del sangue per tenere controllate le malattie veneree!), praticamente ha lo stesso beneficio che andare in palestra!! 🙄
    antonio60 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 29-06-2020 alle 07:30

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,044 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Su, spalancati le porte e fatti entrare tutta l'aria fresca che puoi! Si respira sempre così a fatica nella vita tra climi afosi e puzze varie che a una bella ventata non si dovrebbe mai dire di no. Ma devi spalancare bene bene mica solo un poco, perché si sa che "aria di fessura è aria di sepoltura"! 😉
    Gershwin likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

9. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Jul 2019 #9

Predefinito

Certo che siete tremendi 😁
    Ma io non ho intenzione di farci assolutamente nulla suvvia, state sereni Antonio e Fantastica.....

10. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Jul 2019 #10

Predefinito

Cosa positiva, ho avuto la conferma che del mio amante nn sono innamorata, sicuramente gli voglio bene ma nulla di più.....
    Non tutti i mali vengono per nuocere 😁
    E comunque lascio tutto chiuso e sigillato, non faccio entrare proprio nulla 😂
    fantasticonov likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]