Una conoscenza.....interessante - Pagina 2

Discussione iniziata da Summerxxx il 28-06-2020 - 53 messaggi - 3822 Visite

Like Tree54Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,204 Membro dal Nov 2019 #11

Predefinito

Attenta alla muffa, allora! 😀

norge likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

2. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Jul 2019 #12

Predefinito

Soldato, tranquillo quella mai 😛

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,488 Membro dal Jan 2020 #13

Predefinito

@Summer chissà da cosa ci siamo fatti un certo film... 🤔

4. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Jul 2019 #14

Predefinito

Siete prevenuti, semplice 😜
    Poi dai non siamo ipocriti, se una persona piacevole ti corteggia è normale che ti fa sentire bene...sono sicura che è successo anche a te.....ma questo non vuol dire che in automatico la smollo a chiunque.... Anche perché vorrei ricordarti che in tutta la mia vita ho tradito solo una volta....

5. rob221 rob221 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Jun 2020 #15

Predefinito

Dai, non stare a giustificarti.
    Penso che, se ti ha aperto gli occhi sul fatto che il tuo amante alla fine non sia così importante, va bene.

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,488 Membro dal Jan 2020 #16

Predefinito

@Summerxxx pensa come siamo diverse: dopo un secondo di appagamento provo lo schifo perché è evidente che sono sposata e proprio odio chi punta a persone sposate o in una relazione. 🤷🏼*♀️

7. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Jul 2019 #17

Predefinito

Grazie Rob, si in effetti questa persona mi ha fatto capire che dell'altro infondo ero solo infatuata inizialmente.

Fanta, pensa un po', lui di me sa solo il mio nome, idem io di lui...non sappiamo se abbiamo mariti, mogli, figli.... che esagerazione, parlare di "schifo"...
    rob221, Lorylara75 and Ridiamo like this.

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,488 Membro dal Jan 2020 #18

Predefinito

Neanche posso essere libera di provare schifo? Perbacco! Mi raccomando tu non fargli sapere che sei sposata così se le cose “succedono” Beh, pazienza!

9. rob221 rob221 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Jun 2020 #19

Predefinito

Ma non si vive male, così, sempre sulla difensiva, sempre giudicanti? Io mi sono sempre goduta gli apprezzamenti per me, con grande soddisfazione, senza conseguenze, se non un sorriso in più.

10. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è online ApprendistaMessaggi 410 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @Summerxxx pensa come siamo diverse: dopo un secondo di appagamento provo lo schifo
    Penso che la @Summer con la mucca che danza (abbinamento pseudonimo, avatar perfetto ) facesse riferimento all'autostima che si acquisisce nel ricevere complimenti ed essere corteggiati.

E' umano!

E' anche vero pero' che nel primo post si è lasciata sfuggire qualche pensierino non proprio 'innocente'

fantasticonov and Summerxxx like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]