Una conoscenza.....interessante - Pagina 3

Discussione iniziata da Summerxxx il 28-06-2020 - 53 messaggi - 4263 Visite

Like Tree54Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,573 Membro dal Aug 2010 #21

Predefinito

Ho sempre pensato che De André fosse un grande poeta:

"Si sa che la gente dà buoni consigli
    Sentendosi come Gesù nel tempio
    Si sa che la gente dà buoni consigli
    Se non può più dare cattivo esempio"

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #22

Predefinito

Ultimo, sono una donna non sono una santa 😇

Rob, la penso come te, soprattutto in certi momenti "down" queste cose ti rallegrano la giornata, niente di più....

Anche perché per rispondere a Fanta, io di solito sono una che se vuole prende l'iniziativa, non sto lì ad aspettare....quindi per come fa il piacione lui, se avessi voluto mi sarei già lanciata

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,986 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @Antonio, vuoi mettere una vita a destreggiarsi tra marito, amante 1 e ora anche i pensieri verso potenziale amante 2? Sei tu che “ti accontenti” solo di una!! Che male c’è a essere spensierati e passare da uno all’altro? Mica si fa mancare nulla alla famiglia, poi il marito è rompiscatole e l’amante depresso quindi ci si ricarica con una ventata di freschezza (spero che ogni tanto facciano gli esami del sangue per tenere controllate le malattie veneree!), praticamente ha lo stesso beneficio che andare in palestra!! 🙄
    Fanta..., tu invece?
    Li hai fatti fare tutti gli esami del sangue a tuo marito? No perché in tutti quegli anni che ti ha cornificata magari con la chiunque..., perché sai..., chi tradisce mica sta a guardar troppo per il sottile ed ogni buco si fa capanna..., chissà cosa potrebbe essersi portato a casa eh... 🤔
    occhiverdi74 and Theodosia like this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

4. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2016 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    .... voglio parlarvi di questa conoscenza che mi sta stuzzicando e suscitando curiosità.A gennaio, quando ancora il mio amante non lo sentivo, mi accorgo di questa persona che mostra sempre più attenzioni verso di me....niente di particolare... sguardi, sorrisi....frequenta il posto in cui lavoro, un cliente. Un giorno si sbilancia e inizia a fare qualche battuta, qualche complimento....io che ancora ero turbata dalla storia extra finita, ovviamente sto al mio posto. Lui continua su questa linea fino a quando con il covid la sua azienda chiude e non lo vedo più. Nel frattempo non vi nego di averci pensato, poi un bel giorno torna a farsi sentire il mio amante dopo mesi e riprende il suo posto nei miei pensieri.....e non solo.....Da qualche settimana rivedo l'altro, che ricomincia con il suo corteggiamento, mi chiede se l'ho pensato qualche volta, cosa ho fatto in questi mesi, come sto... Lui è sempre molto allegro e positivo, e quando lo vedo mi mette di buonumore...poi mi attira un sacco, ha un fisico pazzesco. Insomma sarà che sto con un marito rompixxxxle e un amante depresso, ma questa ventata di aria fresca e piacevole ci voleva proprio....
    Ma tutte a te le fortune? 😆

5. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #25

Predefinito

Rosadispine ti riferisci al rompibaxxe e al depresso? 😂😂

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Osti ma una che abbia un corteggiatore con fisico da italiano medio non c’è?
    😔

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 851 Membro dal Mar 2018 #27

Predefinito

@summerxx finalmente un argomento un po più leggero!! 😃😃😃 sicuramente essere corteggiate fa sempre piacere.😁😁😁😆 Ma a mio modesto parere per stuzzicarti non poca curiosità e per averlo pensato sicuramente con l'altro stai perdendo interesse. Magari il fatto che sia sempre pesante,che non ti dia quel tocco di leggerezza quotidiana è uno dei motivi. È solo un mio modestissimo parere,ne' tantomeno una critica; ma per come son fatta io per quanto possa avere corteggiatori anche abbastanza attraenti se nella mia testa e (nel mio caso anche nel mio cuore) c è una persona non mi interesserebbe nessun altro.
    Summerxxx likes this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

8. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,309 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Osti ma una che abbia un corteggiatore con fisico da italiano medio non c’è?
    😔
    Perché, tu, da donna e con la possibilità spropositata di scelta, l'amante te lo andresti a cercare -chessò- basso o grassottello o spelacchiato o poco dotato nella leva del cambio ? Vorresti un medioman come sollazzo trasgressivo?
    WANDI LIBERO !!

9. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #29

Predefinito

5ht....si questa è stata la cosa che mi ha fatto riflettere, spesso qui ho scritto che molte donne tendono ad idealizzare i propri amanti, io per prima ero molto presa i primi tempi, e come dici tu non vedevo nessun altro. Pensa che quando avevo rapporti con mio marito mi sembrava quasi di tradire lui..... però vedi, è bastato lasciarlo per qualche mese per capire che forse oltre l'affetto non c'era altro.... poi ho capito che siamo persone proprio diverse e non so se con lui starei bene.....

Cavalletto e Dedelind.....in realtà il mio amante è l'italiano medio, ha un po' di pancetta e non è mica tutto sto Raoul Bova 😁 per una volta che mi capita il fisico pazzesco me lo fate apprezzare almeno qui??
    5ht2807 likes this.

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,057 Membro dal Jun 2020 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Perché, tu, da donna e con la possibilità spropositata di scelta, l'amante te lo andresti a cercare -chessò- basso o grassottello o spelacchiato o poco dotato nella leva del cambio ? Vorresti un medioman come sollazzo trasgressivo?
    Eppure guarda, le rare volte in cui ho perso il senno per qualcuno, è stato per persone ordinarie. E' vero che lo sono anche io, infatti mi è stato pure detto non so cosa ci trovo in te :-)
    Summerxxx likes this.