Una conoscenza.....interessante - Pagina 5

Discussione iniziata da Summerxxx il 28-06-2020 - 53 messaggi - 3824 Visite

Like Tree54Likes
  1. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è online ApprendistaMessaggi 410 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

@Summer ti senti vessata/manipolata da tuo marito?

2. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Jul 2019 #42

Predefinito

@rob mi hai fatto venire in mente un ragazzo con cui stavo anni fa, avevo 20 anni lui 35 ...non era proprio "bello", ma a me piaceva...i suoi amici ci prendevano sempre in giro chiedendomi "ma cosa ci trovi in lui???" Sua sorella (un po stroxxa) gli diceva (secondo lei scherzando) che faceva brutta figura vicino a me, che ero la ragazza più carina che avesse mai avuto e cose così....be lui non faceva altro che sminuirmi, sia su aspetti fisici che caratteriali....in effetti io essendo molto giovane mi lasciavo condizionare e ne soffrivo parecchio.
    Durò poco, era diventato super possessivo e ossessionato, iniziò a spaventarmi.
    Quindi penso che è vero ciò che dici, in certi casi la bassa autostima è la loro.

3. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Jul 2019 #43

Predefinito

@ultimo, no no mio marito non c'entra.... 😅 certo è un rompi scatole ma riconosco di esserlo anch'io a volte....

Di ciò che ha scritto Caos, rivedo la mia storia attuale nella parte in cui si descrivono tutti quei "tradimenti" che poi portano al "corno" vero e proprio....che poi sono gli stessi che ci hanno allontanati

4. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    Cosa positiva, ho avuto la conferma che del mio amante nn sono innamorata, sicuramente gli voglio bene ma nulla di più.....
    Non tutti i mali vengono per nuocere 😁
    E comunque lascio tutto chiuso e sigillato, non faccio entrare proprio nulla 😂
    ma alla fine non è che cerchi proprio una storia che ti coinvolga sentimentalmente??

Sicuramente diremo tutti nooooooooooo , ma sotto sotto...........
    Summerxxx likes this.

5. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Jul 2019 #45

Predefinito

Clizio sicuramente non cercavo una storia di sesso ...non era quello che mi mancava... troppo sentimentale neanche, poi finisco che mi innamoro e faccio caxxate ...una giusta via di mezzo...come la chiamo io, un amicizia speciale 😉

6. L'avatar di Clizio

Località salento

Predefinito

Summer... è un pò quello che cerchiamo tutti, ma puntualmente o è solo sesso o ci travolge....ma io sono uno che non si arrende facilmente!
    Summerxxx likes this.

7. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,284 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Sai clizio, che ho un carissimo amico che di cognome fa proprio Clizio..? 😂
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

8. L'avatar di Clizio

Località salento

Predefinito

Cavalletto, trattalo bene, è uno di famiglia

9. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Jul 2019 #49

Predefinito

Clizio ma tu sei impegnato e cerchi amiche/amanti?
    O sei libero e cerchi una storia?
    Io non cerco nulla ma attiro spesso casi umani.... 🙄

10. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,294 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    Penso che la @Summer con la mucca che danza (abbinamento pseudonimo, avatar perfetto )
    Cioè, praticamente le hai dato della vacca!
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]