Conoscenze sui social

Discussione iniziata da Pirlotto il 07-09-2020 - 10 messaggi - 643 Visite

Like Tree14Likes
  • 1 Post By Pirlotto
  • 2 Post By Minsc
  • 3 Post By Azzy
  • 2 Post By Maslow
  • 1 Post By Hannibal__Lecter
  • 2 Post By _Cristallina_
  • 2 Post By michelino123
  • 1 Post By Thewriterofemotions
  1. Pirlotto Pirlotto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Conoscenze sui social

Sono un ragazzo mi chiedo quale sia il miglior modo per conoscere una ragazza su Instagram, come iniziare la conversazione con lei? Qual'è il miglior approccio, scrivere ciao non la vedo la scelta migliore, secondo voi?
    NadirPutt.ana likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pirlotto Visualizza Messaggio
    Sono un ragazzo mi chiedo quale sia il miglior modo per conoscere una ragazza su Instagram, come iniziare la conversazione con lei? Qual'è il miglior approccio, scrivere ciao non la vedo la scelta migliore, secondo voi?
    Dire che se escono con te gli offri un arancino, vai sul sicuro cosi, 100%, qualunque donna cadrà ai tuoi piedi
    Vapensiero and NadirPutt.ana like this.

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,305 Membro dal Dec 2015 #3

Predefinito

Miiiiinsc!!!!! Quelli di Monreale sono famosi eh.

Secondo me su Instagram sarebbe opportuno presentarsi, scrivere nome e cognome, così non passi per maniaco da tastiera. Io non accetto richieste da chi non conosco, e ovviamente nessuno pensa di dire chi è. Cosa c'è da nascondere??
    Melite, Vapensiero and Minsc like this.
    Welcome Home

4. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,166 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Si certo io per prassi a tutte le ragazze do nome cognome codice fiscale e codice PIN della carta di credito...
    NadirPutt.ana and rabe like this.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Lascia perdere, pirlotto, becchi solo due di picche così. E se ti risponde vuol dire che c'è qualcosa sotto.
    I social vanno bene per allacciare un rapporto con una persona che si è GIÀ conosciuta nella vita reale, altrimenti si tratta solo di una perdita di tempo (nel migliore dei casi).

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Qualche e poi commenta una story...
    Maslow and NadirPutt.ana like this.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pirlotto Visualizza Messaggio
    Prova con ... buongiorno 🙄
    chissà ....🤣🤣🤣🤣
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,260 Membro dal May 2019 #8

Predefinito

se è una ragazza molto carina, probabilmente riceverà messaggi da 10 sconosciuti ogni giorno, vedi tu che puoi fare per distinguerti da loro
    NadirPutt.ana and Simpas like this.

9. Thewriterofemotions Thewriterofemotions è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Sep 2019 #9

Predefinito

Instagram non credo sia il luogo ideale...rischieresti di finire visto solo come un possibile follower in più

10. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Devi essere non dico bello, ma quanto meno carino. Poi le cose sull'approccio sono cavolate, basta scrivere un semplice ciao e poi dimostrarti una persona interessante e con spunti di discussione durante la conversazione
    Ultima modifica di Jay_jay; 08-09-2020 alle 20:34