Per conoscere persone su internet / fare amicizia etc

Discussione iniziata da Edith_Finch il 14-12-2018 - 5 messaggi - 1282 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By sweet_faby
  • 1 Post By norge
  1. Edith_Finch Edith_Finch è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Per conoscere persone su internet / fare amicizia etc

Per conoscere persone su internet / fare amicizia mi sono accorto che occorre disporre di davvero molto tempo da poter passare attaccati. Devi interagire.. prendere parte giorno dopo giorno.. la conoscenza su internet sembra un processo molto molto lungo. Forse, per assurdo, persino decisamente più lungo che nella vita reale.
    Io mi rendo conto di non avere materialmente il tempo di star dietro ad un forum o un social. Cioè.. come si fa a stare giornalmente a intervenire? Bisognerebbe non avere una vita reale con i suoi impegni etc.. Ci avete mai pensato?

2. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #2

Predefinito

Nella vita quotidiana siamo sommersi di obblighi da ottemperare.
    Un forum o una chat o un social non dovrebbero essere visti come un obbligo ma come un piacere. Della serie: sono stato in giro tutto il giorno, stasera vediamo cosa scrivono su Amando! E se sei stanco? Non accedi, se ne parlerà quando hai tempo.

Io sono iscritta a questo forum da.... 11 anni! Non ho sempre avuto una frequenza regolare, ovviamente.
    Ma sono qui e ne traggo piacere quando posso leggere/scrivere/confrontarmi con altri utenti
    passerosolitario84 likes this.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

perchè spesso la gente al lavoro non ha niente da fare

4. L'avatar di leoxxx

leoxxx leoxxx è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Feb 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edith_Finch Visualizza Messaggio
    Per conoscere persone su internet / fare amicizia mi sono accorto che occorre disporre di davvero molto tempo da poter passare attaccati. Devi interagire.. prendere parte giorno dopo giorno.. la conoscenza su internet sembra un processo molto molto lungo. Forse, per assurdo, persino decisamente più lungo che nella vita reale.
    Io mi rendo conto di non avere materialmente il tempo di star dietro ad un forum o un social. Cioè.. come si fa a stare giornalmente a intervenire? Bisognerebbe non avere una vita reale con i suoi impegni etc.. Ci avete mai pensato?
    ognuno si sceglie la vita che vuole nessuno ti obbliga niente.. chi sceglie di vivere per lavorare bruciandosi gli anni migliori per vedere solo il conto in banca che mai si godrà vivere unav ita stressante e di corsa senza combinare mai nulla nella vita privata perchè non ne ha tempo.... e chi preferisce viversi la vita a pieno con tutte le sue gioie.. prendersi cura di se stesso e dei rapporti interpersonali stando rilassato e beato ... magari guadagnando un po' meno.. ma tutto non si puo' avere.. a te la scelta.. la vita è la tua..

5. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,122 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

beh in effetti non si puo' star collegati 24h su 24.... io la vivo con calma... ci si collega quando si ha tempo e voglia.
    Non deve essere vissuto come un vincolo a mio avviso
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]