Conoscere delle ragazze da zero

Discussione iniziata da Schnee il 22-06-2017 - 21 messaggi - 1581 Visite

Like Tree6Likes
  1. Schnee Schnee è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 492 Membro dal Oct 2016
    Località Nord

Predefinito Conoscere delle ragazze da zero

Cercherò di essere schematico.

Non ho nessuna esperienza con l'altro sesso (salvo il virtuale), sono "bloccato" e non ci provo, e quando mi descrivo su internet mi dicono che sono brutto come la fame.
    Ho 30 anni, non ho mai lavorato, faccio l'università senza dare esami (perché l'ansia mi blocca).

A quanto sembra (dai discorsi sul web) nessuna è interessata a uno nelle mie condizioni, perché "non avrei niente da offrire" e anche se non sono d'accordo, non mi viene molto di concreto da opporre se non il fatto che me la cavo a scrivere (ma non ho mai scritto niente a parte i post su internet).

E veniamo al punto.
    L'università non c'è più, sono bloccato in un monolocale a Milano senza conoscere un'anima, quasi non esco di casa per l'ansia, ma vorrei trovare una ragazza e perdere la verginità.
    Da dove comincio?

Mi dovrei costruire una vita da zero a 30 anni, e se faccio sapere a una donna la mia condizione, rischio di essere preso per un fallito o un malato di mente (e di certo non vorrà mettersi con me).

Mi è arduo anche solo PARLARE con qualcuna...

In bar, palestre, fermate dell'autobus & co. le ragazze stanno per i cavoli loro sole o con amiche; se mi avvicino dal nulla e cerco di conoscere qualcuna, capisce che ci voglio provare e mi respinge perché sono brutto e strano.

Potrei cercare qualche negozio con una commessa carina e andare sempre lì per un mese: e quando sarò "una faccia conosciuta" tentare qualche approccio, ma la vedo dura. Sono andato nello stesso panificio per anni, e le ragazze che ci lavorano non mi hanno mai detto niente oltre l'ambito lavorativo.
    Anche da H&M e simili l'accoglienza è sempre fredda, neanche sorridono.