Conoscere delle ragazze da zero

Discussione iniziata da Schnee il 22-06-2017 - 21 messaggi - 1581 Visite

Like Tree6Likes
  1. Schnee Schnee è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 492 Membro dal Oct 2016
    Località Nord

Predefinito Conoscere delle ragazze da zero

Cercherò di essere schematico.

Non ho nessuna esperienza con l'altro sesso (salvo il virtuale), sono "bloccato" e non ci provo, e quando mi descrivo su internet mi dicono che sono brutto come la fame.
    Ho 30 anni, non ho mai lavorato, faccio l'università senza dare esami (perché l'ansia mi blocca).

A quanto sembra (dai discorsi sul web) nessuna è interessata a uno nelle mie condizioni, perché "non avrei niente da offrire" e anche se non sono d'accordo, non mi viene molto di concreto da opporre se non il fatto che me la cavo a scrivere (ma non ho mai scritto niente a parte i post su internet).

E veniamo al punto.
    L'università non c'è più, sono bloccato in un monolocale a Milano senza conoscere un'anima, quasi non esco di casa per l'ansia, ma vorrei trovare una ragazza e perdere la verginità.
    Da dove comincio?

Mi dovrei costruire una vita da zero a 30 anni, e se faccio sapere a una donna la mia condizione, rischio di essere preso per un fallito o un malato di mente (e di certo non vorrà mettersi con me).

Mi è arduo anche solo PARLARE con qualcuna...

In bar, palestre, fermate dell'autobus & co. le ragazze stanno per i cavoli loro sole o con amiche; se mi avvicino dal nulla e cerco di conoscere qualcuna, capisce che ci voglio provare e mi respinge perché sono brutto e strano.

Potrei cercare qualche negozio con una commessa carina e andare sempre lì per un mese: e quando sarò "una faccia conosciuta" tentare qualche approccio, ma la vedo dura. Sono andato nello stesso panificio per anni, e le ragazze che ci lavorano non mi hanno mai detto niente oltre l'ambito lavorativo.
    Anche da H&M e simili l'accoglienza è sempre fredda, neanche sorridono.

Potrei cercare qualche bar o posto frequentato da straniere, che dicono siano più alla mano, ma non so da dove partire.

Per qualcuno sono snobbato perché brutto, per qualcun altro perché timido/goffo/imbranato e dalle movenze rigide...
    A me non sembra di essere proprio così malaccio da dover lasciar perdere le donne e pensare a fare carriera per attrarre tra 15 anni coi soldi e lo status (quando non mi sarà più rimasto nemmeno un capello)...

C'è anche da dire che, se dovessi scambiare due parole, non saprei cosa dire, perché non ho hobby o interessi (se escludiamo i videogiochi, che sarebbe un auto-goal), né progetti per il futuro (ormai sono vecchio), non sono abituato a conversare e scherzare, e se parlo di me la spavento.

Per lo psicologo devo cominciare dalle piccole cose, è solo un problema di abitudine. Il resto verrà da sé.

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,394 Membro dal Jul 2009 #2

Predefinito

Se vuoi perdere la verginità in tempi brevi l'unica è il sesso a pagamento. Se invece vuoi ragionare sui tempi lunghi direi che il problema "ragazza" è solo la punta dell'iceberg. Cmq per dare consigli concreti, eviterei gli approcci dal vivo: hai detto di essere brutto e di non essere spigliato quindi verresti scartato a priori. Prova con i siti internet senza mettere la foto e senza descrivere come sei o la massimo tieniti sul vago.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Schnee Visualizza Messaggio
    ...vorrei trovare una ragazza e perdere la verginità.
    Da dove comincio?
    Dalla tangenziale.
    Alberich likes this.

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,394 Membro dal Jul 2009 #4

Predefinito

Ci sono cmq anche le loft. Se è a Milano basta che vada su qualche sito dotato di recensioni valide e va a colpo sicuro. Mi rendo disponibile per eventuali link.
    makabi likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di Lexxi

Lexxi Lexxi è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Nov 2013
    Località vista mare

Predefinito

@Schnee, hai già chiesto la stessa cosa mille volte e direi che non hai mai provato a seguire i consigli che ti sono stati offerti. Se avessi impiegato la metà del tempo che hai passato a fare/farti queste domande ad impegnarti a migliorare qualche aspetto della tua vita, avresti già fatto grandi progressi. Comprendo i tuoi problemi, ma tu non vuoi provarci, vuoi che una ragazza ti salti addosso, peraltro senza nessun motivo. Magari mentre dormi, così anche la perdita della verginità può avvenire senza alcun impegno da parte tua.
    Alberich, Black_Knight and SiAjo like this.

6. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 13,456 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Giugno 2017: check!
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline Super ApprendistaMessaggi 887 Membro dal May 2017
    Località Il luogo in cui morì Ludovico Ariosto

Predefinito

@Schnee

La tua è pura apatia.
    Vorresti cambiare, ma quando si tratta di mettersi in gioco, ti tiri indietro.
    Più che pensare alle ragazze o alla verginità, pensa a MIGLIORARE TE STESSO E A RISOLVERE I TUOI BLOCCHI INTERIORI.
    Più che lo psicologo consiglio uno psicoterapeuta, che oltre al dialogo ti aiuterà con dei farmaci.

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

vai nei locali che ti ho segnalato altrove, quelli legati alla mia passione gothic

troverai ragazze di ogni tipo, e ti vedranno come normale

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Prova con i siti internet senza mettere la foto e senza descrivere come sei o la massimo tieniti sul vago.
    che è come andare tra astemi a chiedere se vogliono bere

10. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline Super ApprendistaMessaggi 887 Membro dal May 2017
    Località Il luogo in cui morì Ludovico Ariosto

Predefinito

@Sousuke

Cit. "vai nei locali che ti ho segnalato altrove, quelli legati alla mia passione gothic

troverai ragazze di ogni tipo, [...]
    " >>> Ma se fa pure fatica ad uscire di casa, figuriamoci se capace di andare in uno di quei locali e approcciare ragazze gothic (che potrebbero anche incutere timore a uno come Schnee).
    passerosolitario84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]