Conoscete cantanti napoletani, che non siano troppo noiosi?

Discussione iniziata da PaNcHiNa il 15-11-2007 - 36 messaggi - 8058 Visite

1. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #1

Wink Conoscete cantanti napoletani, che non siano troppo noiosi?

Se si, citatene qualcuno...ma che non siano troppo impegnativi come Nino D'angelo ...e anche titoli di canzoni napoletani che vi piacciono di più.

2. L'avatar di marylamitica

marylamitica marylamitica è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 235 Membro dal Jun 2007
    Località sicilia

Predefinito Viva napoli!!!!!!!!!!!!!!!!

a me personalmente piace molto gigi finizio....ad esempio la canzone ti cercherò (bellissima )oppure voglio lei...(perfetta)lo specchio dei pensieri........scusa......occasioni........

3. L'avatar di occhiscuri75

occhiscuri75 occhiscuri75 è offline JuniorMessaggi 1,224 Membro dal Nov 2007
    Località Torino

Predefinito

tutti i cantanti napoletani sono delle lagne!!!

4. L'avatar di marylamitica

marylamitica marylamitica è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 235 Membro dal Jun 2007
    Località sicilia

Predefinito noooooooooooooooooooooooo!

occhiscuri ti sbagli!!!!!!!!!!!nn è affatto vero quello che hai appena detto...forse lo dici perchè nn ascolti bene le parole e tutto ti semra quasi un lamento ma se ti sforzi di capire il testo e il suo significato vedrai che molte volte sono delle vere poesie...accompagnate dalla musica, e anche questa nella maggior parte è molto dolce...poi se nn ti piace il genere è un altro discorso.cmq io ti suggerirei di provare...

5. L'avatar di Naty_Love

Naty_Love Naty_Love è offline FriendMessaggi 3,639 Membro dal Aug 2007
    Località campania the best!!!

Predefinito x PaNcHiNa

prova ad ascoltare alessio o raffaello (meglio alessio)...

6. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #6

Wink

Oppure ...ne conoscete altri?

7. L'avatar di eLeOnOrA

eLeOnOrA eLeOnOrA è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal May 2007
    Località PrOv. Di LeCCe

Predefinito

prova ad ascoltare franco staco,rosario miraggio,gianni celeste,gianluca capozzi...poi ti scriverò qualke loro canzone bella ke ora nn mi vengono in mente... ciao

8. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #8

Wink

Grazie Eleonora...mi sono messa già in azione per poter leggere i loro testi! E ne sarei felice se mi scrivessi anche tu qualcosa...

E per quanto riguarda cantanti napoletani donne? ne conoscete qualcuna?...
    ]

9. L'avatar di giulia86

giulia86 giulia86 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Sep 2007
    Località sono del Gargano!!ma vivo a Bolognaaaa!!!bella...

Predefinito

una cantante napoletana è Maria Nazionale....a me piace tanto..
    non so i testi ma i titoli si..una si chiama Io quest'uomo lo amo.. un'altra si chiama penzo sempre a isse...ascoltele..sono belle e allo stesso divertenti..baci giù!!!
    Se un giorno decidessi di abbandonarmi, via via e non voltarti, vedresti 2 occhi di BIMBA piangere per AMORE che l'ha resa DONNA!!!TI AMO MIO PATAKKONE!!!

10. L'avatar di capitanina

capitanina capitanina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 281 Membro dal Oct 2007 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da panchina Visualizza Messaggio
    grazie eleonora...mi sono messa già in azione per poter leggere i loro testi! e ne sarei felice se mi scrivessi anche tu qualcosa... E per quanto riguarda cantanti napoletani donne? :d ne conoscete qualcuna?...:d]
    prova ida redano la sua ultima canzone a cap e core e' bellissima

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]