Conoscete il gruppo -Thegiornalisti- ?

Discussione iniziata da Spettrale il 27-04-2017 - 220 messaggi - 9201 Visite

Like Tree79Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale  offline Super SeniorMessaggi 21,660 Membro dal Oct 2007
    Localit dove capita

Predefinito Conoscete il gruppo -Thegiornalisti- ?

Ve li segnalo ..sono fortissimi
    suonano musica pop-rock decisamente accattivante ..
    e dato che non mi sbaglio mai ..
    faranno carriera ..
    wow

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko  offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #2

Predefinito

Bravi, belle canzoni fresche.
    Non capisco come fanno per a costruire una canzone con sola batteria, chitarra acustica e voce.
    Sicuramente c' un lavoro discografico di studio dietro.
    Per di rock vedo poco, molto pop.
    Non li conoscevo.
    Ma tu sei quello con i baffi?

3. L'avatar di Spettrale

Localit dove capita

Predefinito

No
    Io sono il padrone della batteria

Musica cool decisamente ..
    semplice ..che scalda il cuore

Pop o rock rimane un dettaglio
    Wow

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Mai sentiti...andr a googlare
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

5. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000  offline JuniorMessaggi 1,836 Membro dal Dec 2016 #5

Predefinito

quelli di...Completameeeeente...

6. L'avatar di Spettrale

Localit dove capita

Predefinito

La canzone sold out e' pi' bella .
    Valtellina8 likes this.

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Le ho appena ascoltate...non le avevo mai sentite. Ma sbaglio o il cantante ha la voce simile a quella di Grignani?
    Mercury3000 likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

8. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000  offline JuniorMessaggi 1,836 Membro dal Dec 2016 #8

Predefinito

vero la voce ci somiglia...secondo me scimmiottano un po' gli anni 80...haivisto il video con la vespa, il look di quel periodo, pantaloni bianchi mocassini, baffi nonch lo stile stesso delle immagini, la storia del video...
    a me sold out non appena il cantante inizia : vorrei morire brillo...mi viene na tristezza...
    sakura985 likes this.

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

@Mercury
    ahahahah si... Spettrale sar pi che altro rimasto colpito dallo stile usato in quel video...in memoria dei bei vecchi tempi andati (Spettrale adorato scherzo )
    ho visto il video di completamente ed altri due, comunque io ascolto di tutto, ma questo non tanto il mio genere
    Mercury3000 likes this.

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000  offline JuniorMessaggi 1,836 Membro dal Dec 2016 #10

Predefinito

Hanno anche pi di qualcosa di retro...a me ricorda Umberto Tozzi!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]