Conoscete il gruppo -Thegiornalisti- ? - Pagina 20

Discussione iniziata da Spettrale il 27-04-2017 - 282 messaggi - 14210 Visite

Like Tree89Likes
  1. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,679 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

canzoncina estiva, niente di più. ora mi aspetto che idolatri pure takagi e ketra, e magari pure charlie charles e dardust.

Pitonessa likes this.
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,754 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Comunque vada ...il pezzo estivo dei thegiornalisti sarà un successone....come succede spesso da un po' di tempo a questa parte.
    Wow

Sarà straballato nelle spiagge e ascoltato in tutti i posti di vacanza...
    Devo anche dire. che ne abbiamo pure bisogno...di allegria .. leggerezza...voglia di vivere in libertà..di storie d'amore 😍
    e nuove amicizie.
    Allontanarsi dalla quotidianità inquinata...ci farà solo che bene
    e cantare e ballare al ritmo imposto dai thegiornalisti sarà bellissimo

Wow

Takagi&Ketra
    Sono musicisti di ottimo livello e lo dimostrano con le loro produzioni ..di grande successo ...gli altri non li frequento ah ah ah

Ps..ho notato che intervieni solo quando scrivo qualcosa del mio gruppo preferito. ..se vuoi altre notizie basta dirlo...eheh
    C'È un nuovo progetto nella testa di Tommaso Paradiso
    Infatti sta scrivendo la sceneggiatura di un film da lui diretto. .e il prossimo album ..sarà inserito come colonna sonora.
    Roba forte

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

pure il film...che chiulo
    però, dal loro punto di vista, fan bene, battono il ferro finchè è caldo
    comunque secondo me dovrebbero fare come rovazzi e gli stessi takagi e ketra: fare un tormentone estivo all'anno e campare di quello, è inutile che facciano altro (anche perchè non lo sanno fare)
    ps: lo ripeterò fino alla morte, non c'è nulla di male se ti piacciono, ma non me li spacciare per i fenomeni che non sono.
    ps2: in fondo mi diverte punzecchiarti su sto gruppetto da due soldi
    ps3: charlie charles e durdust hanno prodotto, tra gli altri, sfera ebbasta (che, ricordiamo, per i tuoi parametri dovrebbe essere più bravo dei tuoi beniamini, visto che ha venduto di più. e non tirar fuori i ragazzini perchè pure i thegiornalisti sono ascoltati dai ragazzini) e mahmood (opinione personale: a me "il ragazzo" piace, potrebbe far strada, perchè no?).
    Pitonessa likes this.

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Forse non sei informato molto bene. ..
    ma io sono qui per correggerti apposta eheh
    Guarda che il tour dei thegiornalisti ha registrato sold out in tutti i palazzetti e i biglietti venduti sono stati inferiori solo a Vasco Rossi..
    Quindi paragonarli a Sfera Ebbasta mi sembra un tantinello fuori luogo e fuori dal vaso🤣
    Poi i gusti so gusti ....
    Tommaso Paradiso potrebbe pure vivere di rendita in questo momento...con i diritti SIAE che riceve chi l'ammazza scusa?
    Ma non è un tipo da una botta estiva e via ah ah ah
    Mi pare che venda dischi tutto l'anno e scrive pezzi (di successo) pure per altri artisti....
    Il suo talento ormai è fuori discussione ....
    Solo che molti lo hanno scoperto tardi . rispetto alla mia intuizione...
    Basta leggere la data di questo post. .e poi venitemi a baciare il kulo🤣

ps...i nomi dei tuoi beniamini mi rifiuto di ascoltarli
    Wow

5. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

beh pure sfera fa sold out eh. e comunque non sto dicendo che sfera mi piaccia, mahmood si e non ne faccio mistero, ma non dico mica che l'erede di battisti e mogol e castronerie simili. appunto che può campare di rendita (ed è vero, per carità), a sto punto paradiso facesse l'autore e facesse uscire col suo complessino un tormentone estivo all'anno e basta. può permetterselo ormai, mi pare

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Tommaso paradiso e' la massima espressione musicale pop del firmamento italiano in questo momento ..Puo' piacere o meno ..Ma e' cosi!E tutti i migliori artisti cercano lui..sia nei testi che nelle collaborazioni musicali.. questo per dirti il suo talento quanto sia appezzato ..E visto il suo livello ..ti sembra che possa accontentarsi di quello che gli passa la SIAE d'estate?Per me rimane ai livelli di Mogol e Battisti di cui conosco solo la storia ..ma visto come sta evolvendo la sua carriera sempre più' in alto..non escludo un successo pure nel cinema ...E sono davvero curioso quando farà il cast su quali attori punterà ...Visto gli attori nei video ..,direi che ha buon gusto.Wow I tuoi cantanti fanno ridere dai ...a questo punto meglio Fabri Fibra tutta la vita

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,198 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

sono canzonette da ascoltare comodamente in un dehor in spiaggia mentre si mangia un ghiacciolo rinfrescante, non impegnano la mente e sono orecchiabili...
    mugsy_gollum likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Tommaso paradiso e' la massima espressione musicale pop del firmamento italiano in questo momento ..Puo' piacere o meno ..Ma e' cosi!E tutti i migliori artisti cercano lui..sia nei testi che nelle collaborazioni musicali.. questo per dirti il suo talento quanto sia appezzato ..E visto il suo livello ..ti sembra che possa accontentarsi di quello che gli passa la SIAE d'estate?Per me rimane ai livelli di Mogol e Battisti di cui conosco solo la storia ..ma visto come sta evolvendo la sua carriera sempre più' in alto..non escludo un successo pure nel cinema ...E sono davvero curioso quando farà il cast su quali attori punterà ...Visto gli attori nei video ..,direi che ha buon gusto.Wow I tuoi cantanti fanno ridere dai ...a questo punto meglio Fabri Fibra tutta la vita
    aridaje. sfera non mi piace
    "ai livelli di mogol e battisti" "massima espressione musicale pop del firmamento italiano...può piacere o meno, ma è così".

ti commenti da solo, direi

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,651 Membro dal May 2016
    Località Petorrea del Nord

Predefinito

un po' tutte uguali, ma alle mie bambine piacciono quindi va bene così
    merita il pezzo "sotto il cielo di berlino mi faccio mezzo panino" che le fa ridere moltissimo
    Pitonessa and jonesthecat like this.
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

La forza di questo gruppo ...sono i testi genuini con il linguaggio dei giovani ....
    A parte il mezzo panino che mangiamo quasi tutti ...volevo ricordare pure " ti mando un vocale di 10 minuti"
    Un cult direi eheh

e tante chicche adoscenziali che grandi non possono capire 😁
    mi ha colpito molto pure il video con Alessandro Borghi e quel " Fiumicino pazzesco ..ah ah ah
    eppure non c'era parola più giusta da inserire...
    Grande Tommaso
    mettiamoci pure la musica accattivante e ballabile stile anni 80 e il loro successo ...diventa strepitoso..

Ascoltando più volte l' ultimo pezzo ...
    posso già dire che il ritornello Maradona e megli e Pelè
    non sarà solo l tormentone più cantato e ballato di questa estate
    ma Tommaso Paradiso diventera' il nuovo idolo di tutta Napoli ..dopo Pino Daniele ...
    Una genaliata o paraculata?????
    🤣🤣🤣

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]