Conoscete il gruppo -Thegiornalisti- ? - Pagina 21

Discussione iniziata da Spettrale il 27-04-2017 - 220 messaggi - 9175 Visite

Like Tree79Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,642 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mugsy_gollum Visualizza Messaggio
    aridaje. sfera non mi piace
    "ai livelli di mogol e battisti" "massima espressione musicale pop del firmamento italiano...può piacere o meno, ma è così".

ti commenti da solo, direi
    Canto mi commento e mi scrivo da solo ...sono un artista completo io...
    Come dice Checco Zalone 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    sono canzonette da ascoltare comodamente in un dehor in spiaggia mentre si mangia un ghiacciolo rinfrescante, non impegnano la mente e sono orecchiabili...
    Tu sei seduta ancora sulla spiaggia di Riccione ah ah ah
    Che tralatro sia la canzone che il video .. trasmette la meglio gioventù che ormai (ahimè) non esiste più
    Wow

3. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,650 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Canto mi commento e mi scrivo da solo ...sono un artista completo io...
    Come dice Checco Zalone 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    allora apriti un blog
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Un blog??!
    Per fare cosa?
    Ma anche no 🤣
    Sono troppo pigro e non voglio impegni di nessun genere
    Non ho nemmeno Facebook...e altre caxx@te varie
    Ho piantato le tende in questo forum ...e fino a quando non mi cacciano ci ....rimango .😁

Wow

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Notiziona
    Questa sera da Fazio ci saranno i miei amici ..
    nuovi fenomeni musicali del momento
    alias. thegiornalisti.. wow

Ci sono pure 2 belle partite di calcio ...ma esiste pure il decoder per registrare ..

Poi fate come vi pare
    Io stasera non esco eheh

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Come promesso non sono uscito di casa .. è stata tutta mia la TV
    ..prima Sky con la Juve. ...bella bella bella la festa finale è l'addio di un campione del mondo come Andrè Barzagli ..mi ha commosso veramente ...come fu con Del Piero .
    Ma poi mi sono sintonizzarto sulla Rai e mi sono goduto ...il mio gruppo pop preferito .. Thegiornalisti e che te lo dico affa'...
    Hanno presentato il pezzo estivo che ci accompagnerà per tutta la stagione.... Maradona J Pelè... Wow
    Tommaso Paradiso fa sfracelli ...pure con le donne e si muove molto bene .

Si si ... bellissima serata ...
    A casa si sta meglio di ....altrove

Wow

7. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,836 Membro dal Dec 2016 #207

Predefinito

Dato che sei vicino al gruppo dì a Tommaso Paradiso di scandire meglio le parole (hanno dovuto trascrivere il testo nell'ultimo suo video che non si capisce una mazza di quello che dice, quello sulla gatta ecc) e poi chiedigli cosa dice nella canzone Completamente nel bridge ("la musica che chiedevi soli tu" o "la musica che chiedevi di solitudine" boh??). Non si capisce.
    Grazie.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Dato che sei vicino al gruppo dì a Tommaso Paradiso di scandire meglio le parole (hanno dovuto trascrivere il testo nell'ultimo suo video che non si capisce una mazza di quello che dice, quello sulla gatta ecc) e poi chiedigli cosa dice nella canzone Completamente nel bridge ("la musica che chiedevi soli tu" o "la musica che chiedevi di solitudine" boh??). Non si capisce.
    Grazie.
    Ehm
    Veramente non ho capito una mazza di quello che chiedi tu ..e quindi vado a tastoni

Sul video -la luna e la gatta ..ci sono le parole scritte ben visibili ..tipo karaoke
    se non le capisci li' ..non so che dirti
    Boh ..e comunque sono opera di katagieketra
    Per quanto riguarda il pezzo (pazzesco)
    Completamente ... di cui conosco ogni nota musicale..
    Forse intendi ..."e la musica che mettevi su youtube ....mi faceva impazzire"

Completamenteeeeeee
    Wow

9. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,836 Membro dal Dec 2016 #209

Predefinito

No, sei tu che non hai capito
    Ho detto che nel video di La luna e la gatta probabilmente hanno dovuto trascrivere il testo perchè non si capisce nulla di quello che dice Tommaso Paradiso, pensa che quando dice "singhiozzando" io avevo capito che dicesse "sing a song"
    Per quanto riguarda "Completamente" c'è una parte quella del bridge (almeno sai cosa è il bridge?) in cui non si capisce nulla, sono andata a cercarmi il testo e diece "la musica che è per te di solitudine", su un altro sito c'è "la musica che mettevi su youtube" tutti cercano di capire, tu lo sai che dice? o sei di quelli che non capisce una mazza?

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    No, sei tu che non hai capito
    Ho detto che nel video di La luna e la gatta probabilmente hanno dovuto trascrivere il testo perchè non si capisce nulla di quello che dice Tommaso Paradiso, pensa che quando dice "singhiozzando" io avevo capito che dicesse "sing a song"
    Per quanto riguarda "Completamente" c'è una parte quella del bridge (almeno sai cosa è il bridge?) in cui non si capisce nulla, sono andata a cercarmi il testo e diece "la musica che è per te di solitudine", su un altro sito c'è "la musica che mettevi su youtube" tutti cercano di capire, tu lo sai che dice? o sei di quelli che non capisce una mazza?
    Ehm ehm
    Veramente te lo stai dicendo da solo che non ci capisci una mazza
    Se volevi una conferma io sono d'accordo ah ah ah

Completamente

Wow

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]