Conoscete il gruppo -Thegiornalisti- ? - Pagina 29

Discussione iniziata da Spettrale il 27-04-2017 - 282 messaggi - 13764 Visite

Like Tree89Likes
  1. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,679 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    È una frase giovanile...cool...attuale...dei tempi nostri😅come "mi mangio mezzo panino a Berlino..e ti mando un vocale di 10 minuti😁I poeti ..poi ..portano tutti sfiga 😂lasciamoli ai ...depressi 🙄😲😁😅Tommaso Paradiso..trasmette positività ...allegria e voglia di vivere ...le sue canzoni e la sua musica stimolante (tutte di successo) creano un atmosfera unica ..con estrema semplicità..e te ne accorgi quando ..finisce il ...pezzo.😎👄🤩🤨Per la cronaca..-ma lo vuoi capire- e la canzone più ascoltata in tutte le radio...come sempre succede d'altronde ..con le sue nuove canzoni Mi aspetto per questa estate. .un po' strana 😂qualcosa che spacca ..e ci regala l'entusiasmo...giusto😇.e a Settembre-Ottobre il suo primo album da solista.Sono certo che cmq vada...sarà il solito successoWow
    Si si che noia

Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,406 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Mi spiace
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]