Conoscete il gruppo -Thegiornalisti- ? - Pagina 8

Discussione iniziata da Spettrale il 27-04-2017 - 282 messaggi - 14218 Visite

Like Tree89Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Vi segnalo e consiglio di ascoltare l'ultimo singolo del mio gruppo preferito
    Thegiornalisti
    lo faccio da tempo

quando devo usare lassativi

mugsy_gollum likes this.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Altro botto successo da parte di Tommaso Paradiso -Thegiornalisti-
    guadagnano già più di madonna, successone, va bene

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Per la cronaca mi ero dimenticato di scrivere ..che hanno già ricevuto 3 dischi di platino e un disco d'oro.
    il che conferma il basso livello medio musicale di oggi, quanto la massa ami il trash, anche la facilità con cui qualunque incapace riesce a ricevere attenzioni grazie ai nuovi media

che gli frega alla casa discografica se fanno soldi con il trash; come diceva wanna marchi "non è colpa mia se le persone comprano i numeri e lo scioglipancia, se è un paese di boccaloni e creduloni superstiziosi"

gli anni 80 sono un altro mondo al confronto
    68love and mugsy_gollum like this.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-03-2018 alle 12:56

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Tommaso Paradiso e' un grande ...lo conosco e so molte cose di lui..anche quelle personali ..a sua insaputa eheh
    sì certo, davvero un grande, ha già il successo planetario di martin gore, sempre se sai chi è

immagino sarebbe felice lui di sapere di avere un fan che ricerca ossessivamente ogni sua notizia pure sul personale; certi vip si lamentano di questo sui sociali

di solito quello capita con i fan giovani, o gli stalker, ma non credo c'entri tu; per lui sapere che uno avanti con l'età faccia lo stesso lo indurrebbe a farsi delle domande
    Ultima modifica di Sousuke; 26-03-2018 alle 12:53

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Sono una mia soddisfazione
    io sarei soddisfatto se la mia azienda guadagnasse bene, e per altre cose pericolose che non sto neanche a dire

non perchè terzi sconosciuti incassano soldi, persone di cui non frega nulla a me; magari sono anche furbetti e incapaci, come in questo caso

sembri davvero come quei dipendenti delle aziende a cui hanno inculcato così bene la mentalità aziendale da godere per i successi altrui, da girare con la maglietta

anche come quelli che comprano gli smartphone apple a scatola chiusa facendo la fila, senza sapere che pagano il marchio e non effettive maggiori qualità; ogni modello nuovo a prezzi da reato penale (perchè vendere a quei prezzi dovrebbe essere illegale)

un fan

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,754 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Mi spiace per te ma
    il gruppo -Thegiornalisti-
    ha giá ...sfondato .
    Quindi fattene una ragione ..
    anche se il tuo parere conta quanto un gatto in tangenziale
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@spettrale

il mio parere conta parecchio, come chiunque non sia solito ascoltare musica seguendo le masse; poi continuo a non capire il perchè di questa ossessione verso questo gruppo da parte di una persona della tua età, che dovrebbe amare gruppi più profondi e raffinati, non certo meteore commerciali

non so in base a quali dati tu possa dire che i the giornalisti siano di successo

perchè non risulta da nessuna parte che abbiano i numeri di madonna o dei depeche mode

e spero tu non voglia arrivare a paragonarli a quest'ultimo gruppo
    Ultima modifica di Sousuke; 11-04-2018 alle 19:40

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Sou@
    Il tuo parere conta come il due di picche quando regna bastoni

Per tua informazione (visto che non sai una mazza )
    Il gruppo Thegiornalisti e' formazione emergente ..che sta scalando le vette nazionali .
    per cui fare paragoni con rock star e gruppi internazionali e fuori luogo.

Quindi ..non mi sembri tanto intelligente come vuoi far credere .

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@spettrale

intelligente non significa assecondare qualsiasi gusto opinabile della massa; proprio perchè intelligente non valuto la qualità in base all'aderenza dei gusti di massa, si possono avere brutte sorprese seguendo le idiozie senza senso e manie della massa (si veda la pazzia del mercato degli smartphone apple); valuto caso per caso

conta come quello di una persona non musicista esperta, ma come appassionato sì

di gruppi che emergono e poi spariscono, e vengono dimenticati perchè banali, ce ne sono a bizzeffe

e questo non mi sembra diverso da un qualunque gruppo mediocre pop

io per gruppi di successo pop intendo gli 883, quelli sì che sono rimasti nella storia, di questi fra un po' non se ne ricorderà nessuno
    68love likes this.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non si creano gruppi musicali oppure cantanti di qualsiasi genere che "decidono di rimanere nella storia"Il successo arriva ..se piacciono al grande pubblico ..poi ognuno ha i suoi gusti .Per quanto riguardano i Thegiornalisti ..mi pare che ormai sono diventati il nuovo fenomeno pop degli ultimi anni .Il loro successo e' sempre in crescendo e Tommaso Paradiso (il loro leader scrive canzoni di successo anche per altri )non sbaglia un pezzotutte le classiche lo dimostrano ..Il paragone con gli 883 bisognerebbe farlo tra una decina di anni ..ma segnano già un nuovo stile musicaleWow
    Ultima modifica di Spettrale; 21-05-2018 alle 17:26

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]