Conoscete locali dove posso fare nuove amicizie a Milano? - Pagina 11

Discussione iniziata da Dinos il 28-07-2009 - 103 messaggi - 56637 Visite

Like Tree45Likes
  1. Peppehino Peppehino è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Mar 2017 #101

Predefinito

Ciao sono Giuseppe e ho 30 anni, da circa due mesi sto a milano per lavoro, ma non sono riuscito a conoscere gente fuori dal lavoro. Sono abbastanza timido. Se organizzate qualcosa mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi

2. mickyperro mickyperro è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Apr 2017 #102

Predefinito

Ciao, mi chiamo Michela, ho 28 anni e da un mesetto mi sono trasferita a Milano per lavoro. Mi piacerebbe conoscere persone nuove. Rileggendo questo forum non so se qualcuno è mai riuscito davvero a incontrarsi, ma se si organizza un'uscita io ci sono.

3. ManuelSSG1976 ManuelSSG1976 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Mar 2018 #103

Predefinito

Ciao ragazzi mi sono iscritto solo ora ed ho letto la discussione adesso. Avete combinato qualche cosa? io ho 41 anni e mi sono ritrovato single dopo 2 anni e mezzo. Sono spiazzato all'inverosimile! abito nell'immediata vicinanza di Milano ma non so come fare ad incontrare gente nuova e neppure a conoscere ragazze

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]