conoscete il Metodo Jonas? PERIODI FERTILI &D' ASTROLOGIA - Pagina 6

Discussione iniziata da Phoenix il 25-06-2007 - 1216 messaggi - 301587 Visite

Like Tree40Likes
  1. L'avatar di Katy81

Katy81 Katy81 è offline Super ApprendistaMessaggi 664 Membro dal Aug 2007
    Località Tra 2 mesi divento mamma!! :)

Smile

mille phoenix!

2. L'avatar di Phoenix

Phoenix Phoenix è offline ApprendistaMessaggi 438 Membro dal Jun 2007
    Località all'estero

Predefinito alcune precisazioni:

in merito ad alcune domande volevo precisare che:
    :
    Bisogna considerare che avete due periodi fertili ogni mese...quello classico ovulatorio(calcolabile in base al ciclo).. e quello calcolabile col metodo Jonas, che possono capitare nello stesso giorno o in giorni completamente diversi... il ciclo mestruale non interferisce con il periodo fertile del metodo Jonas, quindi non vi preoccupate se vi comincia il ciclo mestruale a breve distanza dal giorno fertile Jonas, pensate che a volte coincide con le mestruazioni.....

3. alcamobarbara alcamobarbara è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Sep 2007 #53

Predefinito

ciao Phoenix eccomi di nuovo e ho chiesto a mia madre l'orario preciso di nascita e allora ti ridico tutto:
    sono nata a roma il 18/5/74 alle 14.30 mio marito il 09/03/72 alle 23.00 circa. non so se varia qualcosa rispetto alle date che mi hai dato

4. panciolo panciolo è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Nov 2007 #54

Predefinito

ciao,sono una novellina di questo sito,puoi aiutare anche me?????sono nata il 20 agosto del 1969 alle 18.45 in germania,ho due splendidi maschietti e mi piacerebbe tanto dargli una sorellina,puoi gia sapere i periodi ideali per il prossimo anno?spero di aver capito bene e ti ringrazio anticipatamente

5. panciolo panciolo è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Nov 2007 #55

Predefinito

scusa,mi sono dimenticata di dire che ovviamente il messaggio e' x PHOENIX

6. pulicina pulicina è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Oct 2007 #56

Predefinito

ciao marcello sono alessandra , ti ho scritto un pò di tempo fa !!!
    Secondo il calcolo che mi hai fatto il 2 dic07 sarebbe il momento giusto per concepire una bambina ma conciderà con il mio ciclo, per cui vorrei sapere se alla fine del ciclo, avrò la stessa possibilità di concepire una bimba !
    Grazie mille

7. mde_falco mde_falco è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Nov 2007 #57

Predefinito

come si fa a calcolare il proprio periodo fertile?
    lo vorrei calcolare come faccio?

8. nana nana è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Oct 2007 #58

Predefinito

caro Phoenix ti ringrazio per avermi inviato la tabella delle date fertili,ma vorrei dei chiarimenti:le date devono essre considerate in modo alternato e cioè la prima data è per il concepimento di una femmina ,la seconda per un maschio, la terza per la femmina e cosi via... ?Inoltre l'ora che tu indichi di seguito alla data deve essere rispettata con precisione o deve essere tolta un'ora per via dell'ora legale?Spero in una tua rapida risposta e ti ringrazio anticipatamente nana

9. nana nana è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Oct 2007 #59

Predefinito

Caro Phoenix perchè non mi hai ancora risposto?Sono alle prime armi con il computer e posso aver sbagliato qualcosa nel messaggio precedente!!!!Confido in una tua risposta

10. francescasiena francescasiena è offline BannedMessaggi 4 Membro dal Oct 2007 #60

Smile eccomi!

Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Visualizza Messaggio
    più che il paese dove sei nata mi serve la città o il cantone ... uso Zurigo ? per la longevità e i rischi al momento del concepimento mi è difficile prevederli come ho già scritto ad altre io calcolo col mio programma i periodi fertili il resto spetta ai medici formularlo ...
    x tè il 4/11 e il 4/12/07 sarebbero giorni in cui la luna e il sole sono favorevoli a un concepimento ....
    La città in cui sono nata è "Schwyz" (che è anche il nome del cantone)
    Ho letto solo oggi la tua risposta (mi deve essere sfuggita la mail che mi comunica eventuali risposte a questo forum)
    Mi puoi dire le prossime date?
    Ti ringrazio!
    p.s. ho vissuto in Liguria per tanti anni!