Conosciamo meglio Fawks - Pagina 11

Discussione iniziata da Fawks il 18-07-2018 - 160 messaggi - 5095 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #101

Predefinito

@Sousuke

Perchè dovrebbe volersi divertire se ha tutto quello che cerca da una sola persona, o almeno per ora a detta sua sarebbe così, non sento la necessità nemmeno io di guardarmi attorno, almeno per ora e penso di non averne bisogno a lungo, non sono una che si stanca o si annoia facilmente.

Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,100 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Pensavi che non sarebbe interessato a nessuno il tuo topic ma poi stai ricevendo domande sorpresa?
    Not all for one but one for all.

3. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,056 Membro dal Jul 2017 #103

Predefinito

Perchè hai voluto aprire questo thread?

4. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Pensavi che non sarebbe interessato a nessuno il tuo topic ma poi stai ricevendo domande sorpresa?
    Diciamo che non mi aspettavo che un topic del genere potesse interessare a qualcuno, sono felicemente sorpresa, questo si.
    Simpas likes this.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

5. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    Perchè hai voluto aprire questo thread?
    Diciamo che ho voluto vedere se a qualcuno poteva effettivamente interessare la cosa, a quanto pare è così.

- Pride and Prejudice -

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

esatto, io sto facendo una ricerca sulle persone in rete e sono un esteta

quindi ero curioso di sapere se la calza a rete può essere indossata, cioè se la coscia è magra a sufficienza

inoltre mi piacciono delle branche del diritto, anche se differenti, essendo il diritto (come diceva john milton in l'avvocato del diavolo) l'arma che apre tutte le porte; lupi in mezzo alle pecore

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fawks Visualizza Messaggio
    sono felicemente sorpresa, questo si.
    ma in genere sui forum generalisti non basta che un utente metta genere femminile nel profilo, e riceve mp a destra e a sinistra?

quindi sono sorpreso che tu sia sorpresa

adesso però non sorprendere
    Ultima modifica di Sousuke; 19-08-2018 alle 19:11

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fawks Visualizza Messaggio
    Perchè dovrebbe volersi divertire se ha tutto quello che cerca da una sola persona, o almeno per ora a detta sua sarebbe così, non sento la necessità nemmeno io di guardarmi attorno,
    stai dicendo che tu fai di tutto a letto? e sei resistente?

sei sicura che lui sia davvero così un santo e non abbia alternative? perchè alla fine non c'è un legame ancora ufficiale come dicevi, e gli uomini sono bravi a intortare, a tenere buone le donne

9. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #109

Predefinito

@Sousuke

Ricorda bene che l'abito non fa il monaco, la calza a rete, volendo, potrebbe indossarla chiunque e non è sintomo di essere un particolare tipo di persona.

Onestamente dipende dai tipi di forum, ma posso dirti che non è detto che perché il genere è femminile allora il messaggio privato è assicurato, nel mio caso specifico sono sempre stata io a scrivere.

Non mi sento intortata, posso sbagliarmi? Sicuramente, però mi sto affidando al mio istinto e penso che potrebbe davvero prenderci questa volta.
    A letto si tende a non darsi limiti, almeno per me è così, poi come in tutte le cose alcune piacciono altre meno.

- Pride and Prejudice -

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

dubito una suora possa indossare una calza a rete; è chiaramente un tipo di vestiario trasgressivo

non darsi limiti significa che hai perversioni?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]