Conosciamo meglio Fawks - Pagina 13

Discussione iniziata da Fawks il 18-07-2018 - 160 messaggi - 4019 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2012 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.Martinez Visualizza Messaggio
    La domanda che non ti aspetti , quale potrebbe essere ?
    🙄
    Bellissima domanda.
    Onestamente già dal principio non mi aspettavo delle domande, quindi ora non so, sono già rimasta sorpresa in questi termini.
    Diciamo che non mi aspetto domande molto intime e personali, su quelli che sono i miei valori, quindi domande come ad esempio "come vivi l'amore?", "che tipo di sensazioni provi in questo momento?", quelle domande che ti obbligano, in un certo senso, a metterti a nudo.

Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

2. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 223 Membro dal Sep 2018 #122

Predefinito

@fawks

Grazie , molto lusingato 😉👍
    Ho capito , non vuoi parlare di te direttamente , Ti va di fare un gioco ? tu rispondi, però dovresti farlo in maniera spontanea e senza pensarci, se vorrai alludendo a persone e cose della tua vita .
    Vanno bene anche risposte a fantasia .
    In questo modo , potrai dire qualcosa di te , pur mantenendo una sorta di privacy personale .

☺️

3. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2012 #123

Predefinito

Volentieri, ho sempre cercato di farlo.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

4. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 223 Membro dal Sep 2018 #124

Predefinito

Ne valeva la pena ?

Rispondi di getto , la prima cosa che ti viene in mente e non pensare a nulla .

(Stai serena che non ti chiederò dei tuoi assorbenti )
    Ultima modifica di Alessandro.Martinez; 27-09-2018 alle 20:31

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fawks Visualizza Messaggio
    Diciamo che non mi aspetto domande molto intime e personali, su quelli che sono i miei valori, quindi domande come ad esempio "come vivi l'amore?", "che tipo di sensazioni provi in questo momento?", quelle domande che ti obbligano, in un certo senso, a metterti a nudo.
    guarda che il nudo qui è vietato

ma se vuoi possiamo spostarci in altra sede (un tempo dicevo in separata sede, era colpa di troppa vicinananza con gente alienata in grande aziende che parlava con notevoli formalismi anche nelle mail interne )
    Ultima modifica di Sousuke; 27-09-2018 alle 21:48

6. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2012 #126

Predefinito

Si ne vale sempre la pena.

- Pride and Prejudice -

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

ecco, a proposito di nudo

ti piace walter nudo?

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Ti piacerebbe partecipare al raduno di Genova il 30 settembre?
    chissà che lotta per stabilire come pagare il pasto

9. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 223 Membro dal Sep 2018 #129

Predefinito

@fawks

Perché no ?

( la prima cosa che ti viene in mente ...)

😉
    Ultima modifica di Alessandro.Martinez; 27-09-2018 alle 23:48

10. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2012 #130

Predefinito

Perché se ti dico no vuol dire che non ne vale assolutamente, altrimenti ne vale sempre la pena.

- Pride and Prejudice -

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]