Conosciamo meglio Fawks - Pagina 14

Discussione iniziata da Fawks il 18-07-2018 - 160 messaggi - 4196 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2012 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ecco, a proposito di nudo

ti piace walter nudo?
    Non particolarmente.

Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

2. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 223 Membro dal Sep 2018 #132

Predefinito

@Fawks

Signorina buongiorno

Ahahaha ....
    Era una altra domanda , non necessariamente doveva essere legata alla prima , però potevi scegliere la risposta quindi accetto tutto .
    La prima risposta che hai dato delinea una persona disponibile a mettersi in discussione e la seconda che sai essere anche razionale , quindi sei curiosa della vita però hai bisogno anche di certezze e fondamenta solide .

Altra domanda , non necessariamente legata alle altre due
    Vai di fantasia , forza )

Perché si ?

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fawks Visualizza Messaggio
    Non particolarmente.
    ah, perchè conosci un amico di nome walter?

4. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2012 #134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.Martinez Visualizza Messaggio
    @Fawks

Signorina buongiorno

Ahahaha ....
    Era una altra domanda , non necessariamente doveva essere legata alla prima , però potevi scegliere la risposta quindi accetto tutto .
    La prima risposta che hai dato delinea una persona disponibile a mettersi in discussione e la seconda che sai essere anche razionale , quindi sei curiosa della vita però hai bisogno anche di certezze e fondamenta solide .

Altra domanda , non necessariamente legata alle altre due
    Vai di fantasia , forza )

Perché si ?
    Perché l’idea mi stuzzica e mi alletta.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

5. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 223 Membro dal Sep 2018 #135

Predefinito

Ti volevo dire ...

completa la frase , istintivamente a modo tuo
    (saliamo di difficoltà ..)

la risposta precedente denota una pulsione per l’ignoto , tipica di chi vuol fare esperienza di vita ma credo che sia anche probabilmente un esca voluta per arrivare a capire meglio e inquadrare una situazione possibile

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@alessandro

da un messaggio di cazzeggio su un forum capisci pulsioni o intenzioni? ah beh

viaggi con la fantasia

7. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 223 Membro dal Sep 2018 #137

Predefinito

La fantasia è tutto o...nulla .
    Dipende come guardi il mondo .

Anche tu non scherzi , sulla fantasia intendevo , non sul nulla .

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@alessandro martinez

ti sbagli, io sono una persona reale e non fantastica, e con una mentalità molto attaccata alla realtà, come già si intuisce; ho incontrato pure qui e ancora lo farò

infatti mica faccio deduzioni sulla base di messaggi, so già che l'approccio di cazzeggio impedisce di usarli come materiale per analisi e profili

io guardo il mondo in maniera razionale, quindi non posso immaginare se non dove non ci sono elementi per dedurre, ma sempre con un metro logico, non a casaccio

9. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 223 Membro dal Sep 2018 #139

Predefinito

@sousuke

Se sai che l’approccio è già sulla base del cazzeggio , perché intervieni seriamente ?

Vuoi per caso giocare anche tu ?
    Ecco la domanda giusta per te ...
    Il tuo ciclo mestruale di solito è regolare ?
    La mia analisi potrebbe sorprenderti .

(Una persona dotata di fantasia e anche non reale , non necessariamente e’ una persona che non abbia valore aggiunto quindi se affermi di essere razionale e concreto mi stai solo comunicando una tua caratteristica da cui non traggo nessun pregiudizio )

Buona continuazione ...

Ultima modifica di Alessandro.Martinez; 30-09-2018 alle 21:09

10. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2012 #140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.Martinez Visualizza Messaggio
    Ti volevo dire ...
    completa la frase , istintivamente a modo tuo
    Ti sto pensando.

- Pride and Prejudice -

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]