Conosciamo meglio Fawks - Pagina 5

Discussione iniziata da Fawks il 18-07-2018 - 160 messaggi - 5193 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    non riesci a capire e insegnare nemmeno la matematica elementare dei bimbi?
    Potrei farlo, ma non mi piace, quindi lo farei malvolentieri e male, preferisco evitare.

Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

2. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #42

Predefinito

e tu da cosa sei rinata? e cosa sei ora? migliore fisicamente?
    ti puoi permettere di essere così selettiva?
    Diciamo che ho cambiato parecchie cose della mia vita che non mi soddisfacevano, tutto a livello caratteriale ovviamente.
    Non mi ritengo migliore di prima fisicamente, non sono cambiata da quel punto di vista.

Non sono io che giudico se posso essere o meno selettiva, in ogni caso, lo sono. Non voglio e non intendo accontentarmi.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

3. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #43

Predefinito

usi le calze a rete nere anche fuori da contesti particolari, quando esci normalmente? le uniche che conosco che usano calze a rete nere (e strappate) sono dark o simili, ma mica possono girare ovunque così ma non credo tu abbia tali inclinazioni, stai esagerando
    Di sicuro non ci esco giornalmente, lo faccio ogni tanto, in contesti in cui è possibile farlo.

intendi che sa intortare bene con false parole? come mai tutte le fidanzate descrivono come perfetto lui, e poi quando lo lasciano diventa uno stupido pieno di difetti?
    Non è questione di saper intortare o meno, io personalmente delle parole me ne faccio ben poco.
    La rabbia condiziona la nostra percezione quindi è più facile definire una persona come stupida e piena di difetti che non ammettere che anche noi ci abbiamo sicuramente messo del nostro.
    maun likes this.

- Pride and Prejudice -

4. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #44

Predefinito

intendi che potrebbe essere lui quello sotto?
    Intendo che in un contesto come quello dei forum la gente si confronta, non necessariamente ha interesse a scoprire cosa si nasconde dietro un nickname e un pensiero che sarà pur sempre più o meno condivisibile.

- Pride and Prejudice -

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@fawks

sì sì certo, la gente si confronta solo sui forum; non è che c'è spesso un fitto sottobosco (ma presumo non sotto di lei)

chissà quanti messaggi avrai ricevuti fino adesso, ma per confrontarsi sulle tematiche del forum, sia chiaro
    Ultima modifica di Sousuke; 03-08-2018 alle 12:07

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fawks Visualizza Messaggio
    Di sicuro non ci esco giornalmente, lo faccio ogni tanto, in contesti in cui è possibile farlo.
    in quali contesti particolari? non mi sembra un'abitudine comune quella che hai detto, indossare calze a rete

sei anche tu una delle sporcaccione che vanno alle serate gothic? partecipi alle serate decadence?

no chiedo, magari sei una di quelle che rideva dopo mie dissertazioni filosofiche

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Non è questione di saper intortare o meno, io personalmente delle parole me ne faccio ben poco.
    quindi, se non c'entra saper intortare o le parole non contano, cosa cambia rispetto a un qualunque tizio più grande?

l'estetica, il macchinone? la piscina dietro la casa? rimane solo il sesso

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Non sono io che giudico se posso essere o meno selettiva, in ogni caso, lo sono. Non voglio e non intendo accontentarmi.
    perchè sei sempre sulla difensiva e così accorta nell'uso del linguaggio? temi di passare per egocentrica?

se questo è il tuo carattere prima com'eri? aggressiva inacidita?

io conosco molto bene le tipe che abitualmente usano calze a rete nere, non dovresti essere più aggressiva e pure una che giudica?

che c'è di male nel giudicare e farsi giudicare? tutti giudicano già solo esprimendo un'opinione, anche se in modo indiretto o implicito

è anche divertente farsi giudicare, consiglio sempre di farlo, anche verso me

se quindi ti puoi permettere di essere esigente e selettiva, e fisicamente non sei cambiata, significa che in genere sei considerata carina?
    Ultima modifica di Sousuke; 03-08-2018 alle 12:22

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Potrei farlo, ma non mi piace, quindi lo farei malvolentieri e male, preferisco evitare.
    quindi leghi il piacere al saper fare

qual è la cosa che ti riesce meglio? a parte il sesso

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è online Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ma non è meglio farle una domanda invece di 66 a botta "Tom Cruise"?! Quale è il tuo sogno nel cassetto, se ne hai.
    Not all for one but one for all.